SOCIAL MEDIA

mercoledì 21 aprile 2021

Recensione "Un amore da dimenticare" di L.A. Casey

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del un nuovo romance edito Newton Compton Editori, intitolato Un amore da dimenticare di L.A. Casey. Uscito il 25 Marzo.
 
Titolo: Un amore da dimenticare
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 25 Marzo 2021


Il cuore sa sempre indicarti la strada

Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l’amore della sua vita. Ma poco dopo scopre l’orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d’auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta. Ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. L’ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo scritto dall’autrice L. A. CASEY, uscito il 25 Marzo 2021 e pubblicato dalla NEWTON COMPTON EDITORI: UN AMORE DA DIMENTICARE.
 
Il cuore sa sempre indicarti la strada...
 
Nessuna strofa migliore per descrivere la storia di ELLIOT e NOAH: lui scultoreo e avvenente vigile del fuoco irlandese dagli occhi azzurri come l’oceano, il fisico statuario e un cuore grande e puro, lei una fioraia inglese risoluta e volitiva dagli occhi verde smeraldo.

ELLIOT E NOAH si conoscono in età adolescenziale e dopo essersi scrutati per un po’ iniziano a frequentarsi.

L’amore nasce quasi fin da subito ma si sa che non sempre i sentimenti, pur se puri e grandi, bastano a tenere unite due anime, infatti dopo sette anni le loro strade si separano.

Lui, con il cuore a pezzi senza la sua SASANACH, si consola saltando da un letto all’altro senza dare significato a nulla.

Lei disperata e arrabbiata, senza il suo TRIFOGLIO, cade in uno stato di depressione che la porta a fare scelte per le quali pagherà un prezzo molto alto…

Riusciranno, ELLIOT E NOAH a ritrovare i pezzi del puzzle che mancano per far ricombaciare le loro vite?

A me questo romanzo è piaciuto moltissimo per la suspense che mi ha tenuta sveglia per parecchie ore grazie ai colpi di scena che l’autrice ha saputo creare e per la fluidità dei testi.

Storia da lacrima facile, sia di gioia che di tristezza…

SUPER CONSIGLIATO!

Grazie al Rumore dei Libri per l’opportunità e all’autrice per la bella storia.
 
Agli eroi in carne ed ossa che corrono incontro al pericolo quando tutti gli altri fuggono.

Buona Lettura
Un abbraccio
Marusca




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...