Pages

lunedì 2 agosto 2021

Recensione "Ho un regalo per te" di Whitney G.

Ciao Rumors. Oggi la nostra Erika ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Ho un regalo per te di Whitney G.. Uscito il 29 Luglio.  
 
 

Titolo: Ho un regalo per te
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 29 Luglio 2021
 
Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ho un regalo per te è una storia carina, adatta per staccare la spina. Si legge in poche ore e, nonostante l’ambiente natalizio in cui è ambientata, può essere un’ottima compagnia sotto l’ombrellone. La storia scorre piacevolmente, anche se molto lineare e scontata. Diciamo che preferisco altri generi di romance, quelli che ti fanno venire l’ulcera e ti trascinano dentro una storia che crea forte dipendenza.

A essere onesta, detesto quanto per lui a volte sia facile mandarmi su di giri. Odio che riesca a farlo ancora, nonostante abbia un ragazzo.

Con questo, non dico che la storia di Savannah e Garrett non mi è piaciuta, solo che l’ho trovata superficiale e troppo breve per apprezzare appieno i personaggi, l’atmosfera natalizia e i momenti di dolcezza. Tutto si riduce in poche pagine che sanno, comunque, intrattenere il lettore, con due personaggi determinati che sanno fronteggiarsi in botta e risposta divertenti; ciononostante, credo che la lunghezza del romanzo sia una pecca, ci sono dei punti che sono poco attenzionati, mentre in altri tutto si risolve in poche righe. Davvero un peccato.

«Dimmi che mi vuoi…»
«No», risponde. «Sei il mio capo».
«E quindi?». Sorride.
«Sappiamo entrambi che tecnicamente non è vero».

Ripeto, la storia è molto carina, alcune scene sono anche divertenti, ma manca quel pizzico di magia che trascini il lettore verso una storia mozzafiato.

Erika



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.