Pages

martedì 21 settembre 2021

Recensione "Your Man" di Irene Viola

Ciao Rumors. Oggi vi parlo (Federica Goz) del nuovo romance in Self Publishing intitolato Your Man di Irene Viola. In uscita oggi.


Titolo: Your Man
Autrice: Irene Viola
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data uscita: 21 settembre 2021
 


Le vacanze di primavera non dovrebbero mai iniziare con un arresto, soprattutto se il poliziotto in questione è il tizio più sexy di tutti i tempi…

Andy frequenta l’ultimo anno della California State University e ha alle spalle una lista di appuntamenti falliti miseramente. Per questo ha imparato a diffidare delle promesse dei ragazzi.

Ma come fare quando l’attrazione verso quello che dovrebbe essere il tuo peggior nemico si fa sempre più forte?

Mason odia lo spring break e tutto ciò che può riportare a galla un passato di cui nessuno sembra sapere nulla. Dedicarsi anima e corpo al lavoro e portare a letto una ragazza diversa ogni sera è ciò che lo ha tenuto a galla… prima che le sue manette finissero ai polsi di qualcuno capace di fargli venire voglia di tornare in pista.
Perché l’amore, si sa, è una sfida, e nessuno dei due ha intenzione di darsi per vinto.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Irene Viola, che mi ha tenuto compagnia in questi primi giorni del fresco settembre che è arrivato in quel di Ferrara.

In questa storia troviamo Andy e Mason.

Lei frequenta l’ultimo anno della California State University, ha due care amiche ma una lunga lista di incontri con ragazzi fallimentari che l’hanno portata a non credere più alle promesse del genere maschile. 

Vuole terminare gli studi, cercare un lavoro normale ed avere una vita nella norma, nulla di eccessivo.

Mason è un giovane poliziotto, nemmeno trentenne e con tutti i muscoli al posto giusto. Nella vita il suo scopo è il lavoro che svolge, ha rapporti occasionali e non vuole provare l’emozione dell’amore.

I due si incontrato durante una festa… in che ruolo?

Andy come invitata, mentre Mason come poliziotto che irrompe al party e porta in centrale tutti gli invitati. Le vacanze di primavera sono piene di questi avvenimenti e degli spring break, ma non tutti hanno una tizia affascinante ed un poliziotto mozzafiato.

L’incontro/scontro tra i due è travolgente e li porta a studiarsi e stuzzicarsi a vicenda.

Al termine della notte in cella per Andy, lei pensa di non incontrarlo più, peccato che, sebbene sia la stessa voglia di Mason, vuole con tutto sé stesso portarla a letto.

Sarà davvero solo una mera conquista ed una notte di sesso o l’inizio di un sentimento più forte e difficile da contrastare?

Non vi resta che iniziare questa sorprendente lettura che vi lascerà a bocca aperta per tutta la storia!


Dal piano inferiore i bassi scuotevano il pavimento. Diedi un'ultima occhiata al vestito che indossavo e infilando il telefono in tasca mi decisi a scendere da basso. 
Dozzine di ragazzi erano appollaiati sulle scale, mentre il resto aveva completamente invaso la casa. Era impossibile distinguere qualcuno, tenevano tutti le braccia alzate a far oscillare gli enormi bicchieroni pieni di birra. E poi le voci che insieme riuscivano a formarne una sola che prendeva il posto di quella di Kendrick Lamar.
Riconobbi subito il capitano, era lì ad aspettarmi e il cellulare che tenevo in tasca prese a squillare. Sullo schermo, un numero che non conoscevo.
 
Non conoscevo la scrittura di Irene, infatti mi sono annotata di recuperare i suoi precedenti lavori, in quanto mi ha colpito in maniera positiva. Ho trovato la narrazione alternata ben scritta e d’effetto, che ha arricchito di elementi importanti l’intera storia; tutti gli stati d’animo dei protagonisti sono stati ben definiti e sono arrivati al lettore finale con la forza delle emozioni che provavano di volta in volta.

Faccio i miei complimenti ad Irene per questo romanzo che mi ha catturato pagina dopo pagina e trasmesso tante emozioni intense. Sono proprio curiosa di leggere un suo prossimo lavoro!

Buona lettura Rumors

Vostra Federica
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.