Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.
A fianco della casa di Ella si trasferisce un ragazzo, ma non uno qualsiasi, il ragazzo dei suoi sogni.
Justin è un bel ventenne strafottente, arrogante e presuntuoso ma che dietro a questi aspetti nasconde qualcosa di profondo.
Tra i due ragazzi fin dal loro primo incontro succede di tutto e le scintille non mancano; entrambi sono affascinati per il reciproco atteggiamento non sempre semplice che hanno e si cercano continuamente.
Le stelle, un diario e una casa sull’albero fanno da contorno, tra le altre cose, alle vicende dei nostri ragazzi e fanno sognare insieme a loro.
Riusciranno entrambi a capire dentro il loro cuore la strada da percorrere per arrivare insieme alla felicità?
Non vi resta che acquistare il libro per scoprirlo!
Ho adorato pagina dopo pagina questo libro, perché i protagonisti sono ragazzi normali con sogni, dubbi e tanto amore da donare, ma sono anche insicuri e hanno paura di far del male alle persone a cui tengono.
Un romanzo fresco, fluido e profondo, scritto in maniera elegante ed emozionante dalla penna di Annalisa a cui faccio i miei complimenti per tutto il lavoro svolto.
Spero proprio sia il primo di una lunga serie di romanzi di
questa autrice, un romanzo che cattura l’attenzione dei lettori e trasmette emozioni
importanti con i suoi protagonisti; una bellissima storia d'amore!
Buona lettura Rumors!
Vostra Federica Goz
Posta un commento