SOCIAL MEDIA

venerdì 21 gennaio 2022

Review Party: Recensione "Stay love" di Alessandra Magnoli

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato  Stay love di Alessandra Magnoli. Uscito in data 17 Gennaio 2022.
                                                     
 
Titolo: Stay love
Autore: Alessandra Magnoli
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 17 Gennaio 2022
 
 
Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna.
Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze. Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato. Ed è da qui che devo ricominciare.
O forse no?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 
Buon giorno Rumors, oggi vi parlo di “Stay Love”di Alessandra Magnoli.

Essan e Avery non si conoscono ma hanno tantissime cose in comune, due in particolare, l’amore incondizionato per il proprio lavoro e le delusioni che la vita gli ha riservato.
 
Lui, alto, imponente, muscoloso, dagli occhi di ghiaccio e sorriso super sexi, è un giocatore di hockey, arrivato ad essere il capitano della NHL grazie alla costanza e agli sforzi di una vita. E' quasi cresciuto unicamente su un paio di pattini, amava pattinare ancor prima di imparare a camminare, conduce una vita al top, tra i riflettori, le vincite, le feste, una modella come compagna e l’ammirazione di tutti.
 
Non potrebbe mai desiderare di più, fino a che un giorno, un brutto infortunio in campo, dove vede coinvolto il suo ginocchio, già precedentemente incidentato, lo costringe ad appendere i pattini al muro, lasciandolo in balia della rabbia e la frustrazione. 
 
Dopo mesi di riabilitazione decide di partire per ritrovare se stesso e si trasferisce in Alaska a Nanook vivendo abbastanza isolato, dove solo il ghiaccio e Nanook, il suo fedele lupo, gli riempiono le giornate fino a che da New York, arriva Avery.
 
Anche lei ama molto il suo lavoro e la sua carriera da medico chirurgo, per cui ha studito tanto e a cui dedica la maggior parte del suo tempo e interesse. Fidanzata con un medico, bella, pelle scura, occhi neri come onice, capelli lunghissimi e scuri, pensa di avere tutto ciò che ha sempre desiderato per la sua vita, ma un giorno, rientra a casa prima da lavoro e trova il suo bel dottore a letto con un’altra, così decide di mettere in pausa la sua routine per cercare le risposte rifugiandosi in Alaska, a Nanook, dalla sua adorata Zia Lilly. 
 
Il destino li fa incontrare in uno dei posti più isolati al mondo, ma non sanno cosa contro ancora dovranno combattere per avere le risposte che entrambi cercano…
 
C’è la faranno Avery ed Essan? Non vi resta che leggere quedto fantastico romanzo per scoprirlo!

“Sono il solo e unico white devil così mi hanno soprannominato i media”

“L’arbitro fa cadere il puck sul ghiaccio e quando tocca terra una scossa di adrenalina mi invade tutto il corpo”

“Davanti ai miei occhi il presente e il passato si fondono, rivivo la scena esattamente come un anno fa”

“Ama, ama follemente ama più che puoi, è se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente”

“Sono sempre stata meticolosa e puntigliosa ottengo sempre ciò che voglio”

“Infine mi guarda, posando su di me i suoi occhi glaciali e talmente profondi da farmi mancare per un istante il respiro”

“Liberati dalle tue emozioni, sono le medesime che ti tengono prigioniero di te stesso”
 
E dalle vallate glaciali dell’Alaska è tutto, vi auguro buona lettura con una valutazione di ⭐⭐⭐⭐⭐stelline per questo fantastico romanzo! 
 
Un abbraccio!

Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...