Pages

martedì 12 luglio 2022

Recensione "IL MIO DESTINO SEI TU" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato IL MIO DESTINO SEI TU di Manuela Ricci. In uscita oggi.
 
 
Titolo: IL MIO DESTINO SEI TU
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance, First Love, Second Chance, Spicy
Data di uscita: 12 Luglio 2022
    
Se c’è una cosa che ho sempre saputo, è che Akila non sarebbe mai stata la partita che avrei permesso a me stesso di perdere.


Aaron Murphy

Il Quarterback più temuto dei The Bruins non conosce limiti, perché ama infrangerli tutti nel peggior modo possibile.
Tenebroso e sexy da morire, non ha niente da invidiare a nessuno o, per lo meno, è quello che crede finché qualcosa dentro di lui inizia a cambiare, quando un segreto inaspettato gli piomba addosso con la prepotenza di un uragano.

Akila Mayers

Combatte le sue giornate contro l’ignoto, dopo che, tre anni or sono, le è stata diagnosticata la fibrosi cistica.
Da quel momento, niente è stato più come prima e sopravvivere a sé stessi non è facile, specie se a bucare i suoi pensieri ci sono un paio di occhi grigi che non riesce a dimenticare.

Aaron e Akila sono come due stelle binarie che ruotano al centro di un destino pericoloso.
Sono come il giorno e la notte, non potrebbero esistere l’uno senza l’altro con la consapevolezza che, non potranno mai occupare insieme lo stesso cielo.
Sono l’impossibile che cerca di sovrastare il per sempre.

Ma si sa, l’amore, a volte, è la sola àncora di salvezza a cui aggrapparsi, ma sa anche condurci verso un baratro dal quale, spesso, uscirne è una battaglia persa in partenza.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buongiorno Rumors oggi vi parlo di un romanzo di MANUELA RICCI “IL MIO DESTINO SEI TU” THE BRUINS SERIES #9 in uscita oggi.

“Hai sogni, alla speranza, alla forza d’animo e al desiderio di non arrendersi mai”

Aaron Murphy e il figlio del grande Scotty Murphy, grande giocatore di footbool. Alto, fisico imponente, anche lui da giocatore come il padre, occhi di ghiaccio e carattere molto impulsivo. Ha avuto un’adolescenza difficile, dato il rapporto del padre con l’alcool e l’abbandono della madre, infatti appena ha iniziato il college ha lasciato definitivamente il tetto paterno cancellando ogni rapporto con i genitori, iniziando un percorso glorioso di studi e sport ma con alti e bassi di morale che lo portano a compiere cose poco gradevoli. 

AKILA MAYERS è la figlia del grande campione di footbool Gus Mayers, giovane, bella, con i lunghi capelli neri, carnagione lattea e occhi di un nocciola molto intenso.

Ha una sorella gemella, identica a lei con l’unica, ma importante diversità, la salute, infatti Akila è malata di FC, malattia scoperta all’età di 16 anni e che le ha cambiato la vita. 

Lei e Aron si conoscono da sempre, fanno parte entranbi della grande famiglia allargata del footbool, grazie all’amicizia tra i loro genitori. 

Da bambini si punzecchiano, ma crescendo quegli atteggiamenti si trasformarono in interesse e poi in amore platonico, ma il passato e il carattere irruento di Aron li allontanano diverse volte, altrettante si ricongiungono, perché non riescono a stare l’uno lontano dall’altra…

Riusciranno i due personaggi a vivere il loro amore? 

“Ogni sorriso negato è un’ occasione persa di essere felici”

“Non dovevi…. Cosa? Regalarti una collana o donarti me stesso? Perché vedi, anche se saremo lontani, tu sarai sempre qui(dice portandosi una mano al petto)”

“Solo lui Aron saprà ricomporre il puzzle della mia esistenza”

“Non sanno il potere che questa ragazza dagli occhi ambrati ha avuto nella mia esistenza”

“Non mi arrendo neanche io perché lei è la partita perfetta, è il mio super bowl”

“Sorrido, mi faccio forza, ma spesso non basta”

“Conosco quella sensazione, di un’amore unico, straziante e viscerale”

Romanzo oltre le aspettative, la Ricci questa volta mi ha fatta disidratare di lacrime…… la serie THE BRUINS è tutta da leggere e rileggere, voto 5 stelline!

Correte a prenderlo non ve ne pentire! Buona lettura!

Un abbraccio!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.