Pages

giovedì 28 luglio 2022

Recensione "Le cattive ragazze non restano a colazione" di Tania Paxia

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Le cattive ragazze non restano a colazione di Tania Paxia. Uscito il 30 Giugno.
 

Titolo: Le cattive ragazze non restano a colazione
Copy Series Vol.2
Autore: Tania Paxia
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Rosa
Data di uscita: 30 Giugno 2022
   
“Dei bravi ragazzi non c'è da fidarsi ma anche le cattive ragazze non scherzano”.   

Azaria Coen si barcamena tra il nuovo lavoro alla Falco Media e gli appuntamenti combinati da nonna Camelia, decisa più che mai a trovarle marito. Che sia Aron o un altro fra i candidati poco importa. La desolazione regna sovrana nel suo cuore, fino a quando non fanno la loro ricomparsa i membri del club dei "Bravi ragazzi pentiti" nelle vesti di guardiani della notte. Inoltre l’agenzia Solferino si sta facendo un nome nell’ambiente pubblicitario per merito del suo slogan e le richieste di collaborazione sono in continuo aumento. Per questo le viene chiesto di unirsi al gruppo dei copywriter; la sua amica Azzurra ci mette lo zampino e si lascia convincere. Ma in cambio chiede qualcosa: un favore. Un favore in cambio del suo contributo alla scalata della Finardi. Basterà la promozione di un panificio in crisi e a rischio chiusura per strappare l'agenzia Finardi dalle mani della Contessa Alberici Alagona? Potrà una piccola campagna pubblicitaria diventare una grandiosa opportunità di rivincita? E sarà sufficiente a far riavvicinare Azaria a Mr Simpatia? Tra bisticci, copywriting, accordi riconciliatori, colazioni strategiche, api sul “Miele” ed eventi a sorpresa, Azaria cercherà di conquistare la sua indipendenza e la pace interiore che tanto cerca. Se poi riuscirà a conquistare anche l’uomo perfetto per lei, tanto meglio!
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Eccomi qui a parlarvi del secondo volume di questa serie, davvero speciale.

Troviamo la nostra Azaria che si divide tra il nuovo lavoro alla Falco Media e gli appuntamenti combinati da nonna Camelia, decisa più che mai a trovarle marito.

Si è lasciata alle spalle la vecchia vita e non vuole più avere a che fare con essa, finché ovviamente l’amica Azzurra non ci mette lo zampino…

Aron sempre più in difficoltà col panificio sarà un punto per una nuova campagna della Solferino che grazie alle sue idee sta scalando vette nuove.

Tutti questi intrighi e la ricomparsa di Mr. Simpatia e dei “Bravi ragazzi pentiti” faranno vivere passo a passo la storia di Azaria e dei suoi amici oltre che delle sue conquiste…

Dove li porterà tutto questo? Azaria finalmente riuscirà a vivere la sua vita lavorativa di copywriter in pieno e trovare l’amore?

Non vi resta che leggere questa serie per scoprirlo!

Tania come sempre mi ha emozionato con la sua scrittura, adoro i suoi lavori ed ogni volta ne rimango colpita ed affascinata, li custodisco nel mio cuore in maniera preziosa.

Anche questo lavoro ha confermato le mie aspettative, romantico, frizzante, divertente, sagace, un mix di elementi che lo hanno reso adorabile e coinvolgente pagina dopo pagina.

Non mi resta che concludere facendo i complimenti a Tania e dicendole che sono già in attesa di un altro suo lavoro, come sempre del resto!!!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.