Io voglio conoscerla per pura curiosità.
Ma, si sa, la curiosità porta grossi guai!
Chi ha detto che un rapporto di lavoro non possa essere piccante e turbolento al contempo?
Hana Černý di certo! Investigatrice privata e appassionata di strambi cappelli, Hana non è predisposta all’amore, ma solo a brevi avventure di qualche notte. Il suo lavoro l’ha portata spesso a investigare tradimenti e menzogne, tanto che ha smesso di credere nel principe azzurro. Se c’è qualcosa che Hana detesta più delle bugie, sono i programmi televisivi ricchi di muscoli guizzanti e gambe scoperte, proprio come Find Love, la trasmissione da cui è uscito vincitore il suo nuovo cliente. George Novàk ha
capelli come il grano, un fisico scolpito e un preciso scopo: aprire la sua casa editrice di fumetti. Peccato che il suo sogno è improvvisamente a rischio e la colpa è proprio della sua ragazza che ha deciso di piantarlo a qualche mese dall’uscita del fumetto che racconta la loro storia. Non c’è tempo da perdere: lui deve assicurarsi che Gabriela non abbia un altro uomo, o il suo sogno verrà ridotto in briciole. Non resta che rivolgersi a L’aggiustacuori, l’agenzia investigativa nel cuore di Praga. Tutto sembra facile, finché Hana e George non si incontrano per la prima volta, e i rispettivi progetti e pregiudizi vengono messi a dura prova.
A suon di doppi sensi e sguardi languidi, Hana e George si troveranno coinvolti in disavventure che non
faranno altro che avvicinarli, fino a farli piombare nel caos. Saranno le bugie ad avere la meglio, o George riuscirà ad aggiustare il cuore di Hana una volta per tutte?
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di ELISA CRESCENZI “L’AGGIUSTACUORI” uscito a ottobre 2022.
“IL SEGRETO CARA ALICE È CIRCONDARSI DI PERSONE CHE TI FACCIANO SORRIDERE IL CUORE. E’ ALLORA, SOLO ALLORA, CHE TROVERAI IL PAESE DELLE MERAVIGLIE”
Hana è ragazza di trent’anni, piccola, sinuosa, dai modi e i gusti bizzarri. È proprietaria di un’agenzia che ha lo scopo di riunire le coppie che in crisi, per questo chiamata L’AGGIUSTACUORI.
Grazie e a causa delle esperienze che vive giornalmente con i suoi clienti ha sempre tenuto il suo cuore al sicuro dall’amore, per paura di soffrire non ha mai dato possibilità ad un uomo di insinuarsi troppo nella sua vita, ma un giorno, nel suo ufficio appare GEORGE, praticamente un Dio greco dagli occhi di ghiaccio, e da lì tutti i suoi sforzi diventano vani, perché George, che si è rivolto a lei per tenere a bada la ex ragazza, si prende il suo cuore e lo frantuma nel giro di un mese.
Ma proprio quando Hana sembra ormai non avere più speranza, un fumetto arrivato per posta le fa riaprire un sorriso a trentadue denti. Chissà se riuscirà ad aggiustare anche il suo di cuore?
“LEI HA BISOGNO DI CONOSCERMI PER VIA DEL SUO LAVORO, IO VOGLIO CONOSCERLA PER PURA CURIOSITÀ, MA SI SA’ LA CURIOSITÀ PORTA GROSSI GUAI!”
“SCEGLIETE CON IL CUORE, MAI CON GLI OCCHI”
“NON SO COME IO SIA ARRIVATA A QUEDTO PUNTO, DI SOLITO SONO BRAVA A TENERE A BADA I SENTIMENTI, TUTTAVIA CON LUI LA SITUAZIONE MI È SCAPPATA DI MANO IN FRETTA”
“È INNEGABILE, TRA ME E QUELLA RAGAZZA DAI CAPELLI STRAMBI C’È QUALCOSA DI PIÙ FORTE DI UNA SEMPLICE ATTRAZIONE. C’È QUEL BATTITO IN PIÙ CHE TI FREGA QUANDO MENO TE LO ASPETTI”
“MENTRE LA STINGO PIENO DI DESIDERIO TRA LE MIE BRACCIA E LEI MUGUGNA NELLA MIA BOCCA, TUTTO RIPRENDE COLORE E VITA”
L’autrice già merita punti solo per aver citato un pezzo del racconto di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE,che a mio parere è una storia bellissima, poi con la descrizione di George, da farti venire l’acquolina in bocca, i punti si moltiplicano, ma con i simpatici battibecchi dei due personaggi e le stramberie di Hana 5 stelline sono meritate.
Un abbraccio, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.