Trovare una coinquilina non è mai semplice, e Molly lo sa meglio di tutti. Da quando ha pubblicato l’annuncio diverse ragazze si sono presentate alla sua porta, ma nessuna aveva i requisiti giusti. Molly sta per perdere le speranze, quando all’ultimo appuntamento concordato si presenta… Declan. Molly non ha alcuna intenzione di dividere l’appartamento con un uomo, ma il fascino di Declan, il suo umorismo e la sua insistenza la convincono. Stabilita una serie di regole di convivenza, i due diventano presto amici: il legame che si crea tra loro è talmente forte che cominciano persino a darsi consigli sulle rispettive vite amorose. Ma a forza di parlare dei propri sentimenti, di fingere di flirtare e, addirittura, di uscire insieme per far ingelosire le loro cotte, Molly e Declan si rendono conto che forse il loro feeling va ben oltre quello che ci si aspetta tra coinquilini…
Oltre 2 milioni di copie vendute
Due autrici bestseller del New York Times e del Washington Post
«Dolce, divertente e sexy.»
«Una storia adorabile che fa commuovere e anche sorridere.»
«Un romanzo indimenticabile, pieno di emozione e con due protagonisti dalla chimica esplosiva.»
«Le autrici ci donano un’altra storia d’amore emozionante, che vi farà passare di continuo dalle risate alle lacrime.»
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di KEELAND E PENELOPE WARD “NON TI CHIEDO ALTRO”.
MOLLY è un’infermiera di 27 anni del reparto di ginecologia nell’affascinante città di Chicago. Ha dei bellissimi occhi color azzurro ghiaccio, lunghi capelli neri e un’adorazione speciale per le M&M.
Ha un ossessione per la precisione tanto da dividere le caramelle per ordine di colore e cerca disperatamente una coinquilina con cui dividere l’appartamento troppo costoso per le sue finanze.
Dopo vari colloqui andati male alla sua porta si presenta DECLAN. Bello, alto, occhi azzurri e fisico possente…
All’inizio lei sembra titubante, non aveva mai pensato di dividere i suoi spazi con un uomo, ma a sua simpatia e insistenza la fanno desistere e da quel momento inizia la loro convivenza. Subito diventano amici, si capiscono, si comprendono e si aiutano nel conquistare l’uno l’amore dell’altro, ma non hanno messo in conto quanto il cuore ti possa sorprendere.
“Per quanto avevo pensato che saremmo stati bene insieme la realtà aveva già superato la mia immaginazione”
“Il suono di Molly che ansimava il mio nome mi sarebbe tornato utile quando non fosse più stata al mio fianco”
“Avvicinandomi pian piano premetti le labbra contro le sue e le lasciai li a lungo, mi sentii come se il cuore mi fosse balzato in gola”
“Mi sentivo come se quello schiantatosi contro un albero a 130 km orari fossi io”
Che dire Molly e DECLAN mi hanno fatto divertire, sognare e innamorare. Voto 5 stelline per questa fantastica storia da leggere.
Un abbraccio
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.