SOCIAL MEDIA

martedì 7 febbraio 2023

Presentazione "Tutta colpa di un post-it" di Belle Landa

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato  Tutta colpa di un post-it di Belle Landa. In uscita oggi.
 

Titolo: Tutta colpa di un post-it
Autore: Belle Landa
Editore: Dri Editore
Genere: Humor
Data di uscita: 7 Febbraio 2023
 
«Chi non muore si rivede, Louis.»
«Mi avresti preferito morto?»
«Non sono così cattiva… Sarebbe bastato un piccolo incidente domestico.»
 
Le multinazionali lo chiamano Mr Efficienza,
in realtà è solo un grandissimo bastardo.
Mi ha rubato la promozione.
Ha calpestato il mio orgoglio.
Sta contaminando il mio mondo.
Sono Penelope War e detesto Louis Evans.
La mia nemesi. Il mio opposto.
C’è solo un problema:
a quanto pare… gli opposti si attraggono.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...