SOCIAL MEDIA

martedì 7 febbraio 2023

Review Party: Recensione "Plan of love" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Plan of love di Karen Morgan. In uscita oggi.
                  
   
             

Titolo: Plan of love
#2 Wins of love cross sequel della serie Matches of love composta da volumi autoconclusivi
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 7 Febbraio 2023
 
 
  

LIN ADKINS

Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER

Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  


 
LIN è un campione indiscusso di baseball. Ha tante ragazze che lo acclamano e lui non si lascia sfuggire nessuna occasione. In questo momento particolare della sua vita si è allontanato dalla sua famiglia e l’unica persona che sente vicina come uno di famiglia è il suo manager Chad che lo ha supportato nei momenti difficili e ha trovato sempre una soluzione ai suoi problemi. Anche adesso cerca di tirarlo fuori da una situazione che potrebbe compromettere la sua carriera. Ma Lin in questo contesto riesce a vedere solo lei.


“Poso lo sguardo sulla mora seduta accanto al mio manager. Capelli lunghi e mossi. Occhi grandi e marroni. Labbra carnose che sono un chiaro invito a morderle o vederle attorno al mio uccello. Lineamenti del viso dolci e carnagione leggermente olivastra. Si alza per stringermi la mano e il suo fisico mi lascia senza fiato.”

CAROLYN è la sorella di Chad. Punta a diventare manager ma per ora deve essere l’assistente di Lin e apparire come la sua ragazza per calmare le voci che stanno girando su lui e che stanno offuscando la sua immagine. Car è una ragazza dal carattere forte e deciso. È consapevole che questa è la prima prova per diventare manager e sarà piuttosto dura perché è attratta da Lin e stargli così vicino non aiuta.
All’inizio sembra che Chad eviti le occasioni di commettere passi falsi e rovinare il rapporto con Chad ma tra i due c’è molta attrazione e lei rimane quasi delusa del suo comportamento distaccato.

“Abbiamo trascorso quasi l’intera settimana insieme. Ho pranzato a casa sua con lui e Ross. Siamo andati al cinema con Will e Lydia. Abbiamo scelto gli abiti per il matrimonio cenando poi fuori. Ma oltre a un sorriso e qualche battutina provocatoria a sfondo sessuale, non è successo altro. Nemmeno un bacio. Nessuna mano nella mano tranne davanti alla stampa.” 

Invece Lin sta tenendo duro per non cedere e spingere Car tra le sue braccia. Insieme a lei si sente fragile e vulnerabile e questa sua parte non gli piace per questo preferisce apparire superficiale. Ma fino a  quando possono tenere a freno questa passione? Questo patto li farà vivere dentro una sorta di bolla dove vivranno momenti molto intensi e dove conosceranno le loro fragilità e paure nascoste. 

«Questo patto tra di noi potrebbe finire male, lo sai, vero?» mormora facendomi mugolare. «Hai un buon profumo, Carolyn Heber.»

Car conoscerà un Lin diverso, più  divertente e molto passionale. Si sta davvero legando a lui in un modo che non credeva possibile. Ha paura di farsi male ma non sa a fare a meno di lui. 

“Lin Adkins è quella dose di droga che ti serve per affrontare la giornata. Sono contraria a quella roba, ma lui sta diventando la mia razione preferita.”

Entrambi, grazie alla vicinanza dell’ altro, scoprono emozioni  che avevano dimenticato di provare o non avevano provato affatto. Lin si sente confuso e non sa cosa fare.

“È solo che... non so come comportarmi. Quello che provo è qualcosa di sconosciuto che mi rende vulnerabile e odio esserlo perché mi sento nudo, incapace di controllarmi.”

Ci saranno parecchi ostacoli che dovranno affrontare e il loro cammino sarà pieno di incomprensioni. Non appena la bolla scoppierà dovranno fare i conti con la realtà. Non posso svelarvi  di più e vi lascio alla lettura per scoprire cosa succederà.
È stata una lettura molto piacevole.  Anche stavolta l’autrice ha scritto una storia molto coinvolgente. Ci saranno  momenti pieni di passione  che inevitabilmente, sia Lin che Car, non sapranno più respingere. L'amore ha tante sfaccettature e a volte le rinunce fanno parte di esse. È anche sofferenza e i nostri protagonisti ne sanno qualcosa. Molto belli i momenti in cui ritrovano tutti. Aspetto con ansia la storia di Ross.

Giusi M.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...