Pages

mercoledì 21 giugno 2023

Recensione "All I feel is you" di Adelia Marino

Ciao Rumors. Oggi la nostra Fabiana ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato All I feel is you di Adelia Marino. Uscito il 25 Maggio 2023.

                                                  
Titolo: All I feel is you
Autore: Adelia Marino
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 25 Maggio 2023
  
Quando Camila lascia la California e la famiglia che ama per trasferirsi in Minnesota e studiare alla Twin City University a Minneapolis, ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Da persona prudente quale è sempre stata, non ha mai ceduto a gesti impulsivi e non si è mai fatta trascinare dalla passione del momento. Così quando, dopo un party universitario, passa la notte con un ragazzo di cui sa a malapena il nome, Camila stenta a riconoscersi nella persona impulsiva e passionale che è diventata per quelle ore trascorse tra le sue braccia. A peggiorare la situazione, arriva la scoperta che il ragazzo in questione, Archer, vive nell’appartamento di fronte al suo, e che non sarà affatto facile evitarlo per il resto di quell’anno al college.

Dopo l’incidente che ha cambiato per sempre la sua vita e stroncato i sogni del suo fratello gemello, Archer ha ormai smesso di credere nel futuro, al punto da iscriversi a una facoltà universitaria che non gli fa battere il cuore. Si sente spento, privo di desideri e di progetti. Ha anche smesso di ascoltare musica, ignorando persino i dischi degli Ink Humans, il gruppo che un tempo ha amato alla follia. Così, quando Camila fa irruzione nella sua vita con la forza di un tornado, Archer non è preparato all’improvviso risveglio del suo corpo e, soprattutto, del suo cuore. Come se non bastasse, Camila è la figlia di uno dei musicisti degli Ink Humans che un tempo Archer ha tanto amato. Entrambi sono vittime dell’orgoglio che li paralizza, e hanno ancora molto da scoprire di loro stessi e del loro passato prima di potersi guardare negli occhi e ammettere di essersi sconvolti la vita a vicenda. Riusciranno a ritrovarsi al di là delle difficoltà che intralciano il loro cammino, o dovranno voltarsi le spalle per sempre e rinnegare la possibilità di un futuro insieme?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  


Mi sono tuffata sul libro di Adelia piena di aspettativa. Adoro i suoi romanzi perché hanno sempre uno stile fluido che cattura e anche questo presenta le stesse piacevoli caratteristiche. Tuttavia questo non è un semplice romanzo, ma un vero e proprio crossover tra due serie di Adelia che ho amato tantissimo: The Heartbeats Series e la serie Ink Humans. Infatti i protagonisti di questa storia non sono altro che i figli di Black Scott e di Zacharie Blanchard.

Non potete capire l’emozione, non solo di leggere una nuova bellissima storia, ma di ritrovarci Black e Zacharie in versione papà. Sono sulla scena in parecchie occasioni e ho apprezzato tantissimo il rapporto che hanno con i loro rispettivi figli.
Archer Scott è il figlio di Blake e Dakota e vi garantisco che non vi farà rimpiangere il padre, anche lui crea i suoi bei casini, anche se la zavorra che si porta sulle spalle è parecchio pesante e problematica. Indossa una maschera di menefreghismo e strafottenza per difendersi, ma non aveva fatto i conti con l’arrivo di Camila, che, come uno tsunami, gli entra nella vita e lo travolge con il suo buon cuore e la sua gentilezza. In confronto ad Archer, la vita di Camila è quasi priva di scossoni e traumi. Non perde tempo a insinuarsi nella sua vita, indagare, tirare somme… a volte troppo affrettate. Non darà nessuno scampo al nostro Archer e, quindi, assisteremo progressivamente alla nascita di un nuovo travolgente amore.
Archer e Camila sono due calamite opposte che si attraggono. Uno è buio e introverso, l’altra piena di luce e di entusiasmo.

Mi ero spento. Non sapevo più chi fossi. Mi ero perso sotto tonnellate di serie di sensi colpa.

Il romanzo conquista fin dalle sue prime battute e si arriva alla fine senza neppure accorgersene. Io non vedo l’ora di leggere il seguito di questa nuova serie, anche perché Cole e Oliver hanno alle spalle storie altrettanto (se non di più) drammatiche.
Complimenti Adelia!

Fabiana

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.