Pages

martedì 20 giugno 2023

Recensione "Heartless" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Heartless di Manuela Ricci. Uscito il 15 Maggio 2023.
 

Titolo: Heartless
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 15 Maggio 2023
  
«Cosa vuoi da me, Gideon?»
«Tutto quello che posso prendermi e lo farò nel peggior modo possibile».


Sono Gideon Brooks, il quarterback dei Los Angeles Rams. Nessuno può piegarmi, spezzarmi e prendersi gioco di me, o per lo meno, era quello che credevo prima di incontrare lei, Autumn Rivers.
La ragazza che cinque anni fa si è presa il mio cuore e lo ha ridotto in brandelli, ma adesso lo schema di attacco è cambiato.
Autumn è nella mia città, nella mia squadra come preparatore atletico e io ho solo un obbiettivo: rendere la sua esistenza un inferno.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Ciao Rumors oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Manuela Ricci.
 
La nostra autrice torna a riempirci di amore con i suoi adorati racconti di ragazzi da urlo, stelle dello sport e ragazze intraprendenti che hanno la capacità di aprire anche i cuori più chiusi.
 
 
“Ci sono sguardi che ti bucano l’anima. mani che ti hanno toccata senza mai averlo fatto per davvero e ci sono cuori che occupiamo, nei quali restiamo indelebili, tutto questo si chiama amore. Sfrontato, arrogante, magnetico… ma soprattutto unico”
 
Autumn è una giovane ragazza bellissima, spigliata, sicura di sé, il suo unico obiettivo è studiare per diventare preparatore atletico, non vuole interferenze né tanto meno innamorarsi.
 
Ma durante il suo cammino incontra gli occhi più magnetici e il sorriso più beffardo che abbia mai conosciuto, quello dell’uomo che metterà in discussione tutti i suoi propositi, Gideon Brooks. 
 
Lui è il quarterback della squadra universitaria, bello e dannato, il suo unico scopo è arrivare alla NHL, la sua fama lo precede, tutte le ragazze lo vogliono, mentre Autumn lo evita fino alla fatidica notte in cui le resistenze saltano e la favola ha il suo inizio. 
 
Tutto sembra filare per il verso giusto, l’alchimia e l’amore che provano l’uno per l’altra è immenso, ma i risultati positivi non sempre sono portatori di semplici scelte e Autumn sarà costretta fare delle scelte avventate e piene di sofferenza… Riusciranno a superarle? 
 
“Quelle parole dovrebbero scivolarmi addosso come tante piccole gocce di pioggia; invece, hanno il potere di graffiarmi e farmi sentire di nuovo quel buco al centro dello stomaco che mi fa perdere un battito”
 
“Se dovessi pensare ad Autumn come una partita di football sarebbe decisamente quella del super Bowl”
 
“Stare tra le sue braccia mi conforta e mi spaventa nella stessa maniera”
 
“Autumn, sei più contorta di quanto avessi mai potuto immaginare… solo perché non cado ai tuoi piedi come tutte le altre? No, solo perché mi hai incasinato la testa”

Tra le splendide spiagge di Los Angeles nasce e cresce un amore tormentato, avvolgente e decisamente movimentato. Voto 5 stelle per questa bellissima storia.

Buona lettura, a presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.