Pages

martedì 5 settembre 2023

Review Party: Recensione "In love with my best friend" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Cinzia ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato In love with my best friend di Karen Morgan. Uscito il 4 Settembre.
             
                     

Titolo: In love with my best friend
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult x Contemporary Romance
Data di uscita: 4 Settembre 2023


  

Brandon ed Elsie si conoscono dai tempi del liceo. Adesso lui è il proprietario di un noleggio di yacht e lei lavora come modellista da Proful.
Potrebbero essere perfetti insieme, ma sono sempre stati migliori amici.
Un gioco metterà a nudo i loro sentimenti e si ritroveranno a combattere contro quello che provano e contro chi ostacolerà il loro amore.
Amicizie rovinate, rapporti infranti, cuori spezzati... saranno abbastanza forti da affrontare tutto questo?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  


Buona giornata Rumors
Siete pronti per una nuova storia? Dopo quasi due anni di assenza mi ritrovo a recensire un libro di un’autrice che ho sempre apprezzato. Un po’ per curiosità e un po’ per nostalgia mi rimetto alla lettura, e che dire, ne è valsa la pena. Karen Morgan è sempre una garanzia. In love with my best friend è un romanzo che vi terrà incollati dalla prima parola sino all’ultima. Il nuovo libro di Karen è riconoscibile, tutti i suoi libri sono freschi, piacevoli e un po’piccanti. La lettura ideale per rinfrescare questa calda estate.
Chi di voi non ha fantasticato al liceo, chi di voi non ha avuto una cotta per l’amico del liceo? Bene in questo caso abbiamo a che fare con un bel trio, tre perfetti amici inseparabili che condividono tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto. Siamo in una località marina tra le più famose spiagge di Santa Barbara, sole, mare e tante opportunità di incontri dove spesso Elsie, Ethan e Brandon si ritrovano a raccontare le proprie conquiste.
Elsie e Ethan sono usciti assieme durante il periodo del liceo, solo del buon sesso. Elsie di fatto non è mai stata innamorata di lui ma di Brandon, il suo migliore amico. Un playboy incallito (nomignolo che ci accompagnerà per tutta la storia), capelli lunghi e mori, occhi scuri, sexy da mozzare il fiato che cambia ragazza ogni due per tre. Elsie preferisce soffocare i propri sentimenti per evitare di ferire Ethan, evitare di spezzare l’equilibrio creatosi tra loro e soprattutto sfuggire ad un inevitabile cuore spezzato.
Anche Brandon nasconde dei sentimenti verso la ‘sua bambolina’, ma è frenato dalla stessa Elsie e dalla forte amicizia che lo lega a Ethan. In una delle tante serate trascorse assieme, il playboy e la bambolina si ritroveranno a parlare della loro vita sentimentale e a tra una battuta piccante e l’altra Brandon ruba una promessa alla sua amica:

<< Quando compiremo venticinque anni se nessuno dei due troverà la persona della sua vita ci proveremo>>

I veri protagonisti del romanzo sono proprio loro: Elsie una modellista di una nota casa di moda, e Brandon, proprietario di un noleggio di yacht.
In love with my best friend è un romanzo che esplora la complessa dinamica dell’amore tra amici. L’autrice dipinge con maestria le sfumature dei sentimenti che si sviluppano quando due anime affini si rendono conto di condividere qualcosa di più profondo, delinea con abilità le complesse emozioni e le sfide che emergono quando i legami d'amicizia si trasformano in qualcosa di più profondo e intimo, compresa la delusione, la rabbia di un amico che si sente tradito. La trama avvolge il lettore in un vortice di sentimenti, mentre segue le vite intrecciate dei tre protagonisti che si trovano ad affrontare la scoperta dell'amore a tre voci.
La narrazione coinvolgente permette al lettore di immergersi nelle sfumature dei pensieri e delle emozioni di ciascun personaggio, offrendo una visione completa di come i loro rapporti si evolvano nel corso del tempo.
Un racconto appassionante che affronta temi di fiducia, comunicazione e accettazione, fornendo una prospettiva unica sulla capacità dell'amore di superare i confini convenzionali.
La scrittura fluida e coinvolgente consente di immergersi completamente nelle loro esperienze, rendendo ogni emozione palpabile. Mentre la consapevolezza si manifesta e l’attrazione si trasforma gradualmente in amore, il lettore viene trascinato in un viaggio emozionale, sperimentando gioie, conflitti e riflessioni interiori. Il romanzo esplora con sensibilità il confine sottile tra amicizia e amore, toccando temi come la paura della delusione e la bellezza dell'accettazione. Un racconto avvincente che risuona nel cuore di chiunque abbia mai sperimentato la potenza dei legami stretti e dei sentimenti profondi.
Scritto in prima persona, Pov alternati, la lettura e le parole scivoleranno via senza che ve ne accorgiate. Un romanzo fresco che libera la mente dai pensieri.
Cover colorata, semplice ma d’effetto. Il romanzo è autoconclusivo. Sono sincera mi aspetto altri romanzi, sono curiosa di conoscere maggiormente gli altri personaggi che ruotano attorno ai nostri protagonisti. Sinceramente non vedo l’ora e spero di non rimanere delusa!
Bene, non mi resta che consigliarvi questa splendida lettura, di rilassarvi e attendere la fine dell’estate insieme a questo bellissima storia.
Buona lettura Rumors 

<< La prima volta che ci baciammo capii che non avrei mai èiù voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue>>

<<Mi chiedo se abbia notato anche lui che qualcosa tra me e Brandon è cambiata. I nostri sguardi sono più intensi, si cercano spesso, e ogni volta che siamo vicini avverto una tensione sessuale pronta ad esplodere in qualsiasi momento.>>

<< -No Tessa, non capisci. Io e Brandon siamo amici da troppi anni e… -scrollo le spalle. – Se fosse solo attrazione? Se non ci trovassimo bene e rovinassimo tutto? ->>

<<È tutto dannatamente perfetto. Mi si scalda il cuore per quanto sono felice. Vorrei poter rimanere così per sempre. Essere libero di amare la mia donna e portarla ovunque lei voglia. Amare.>>
 
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.