Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Il lieto fine non esiste! di Daniela Volonté. Uscito il 30 ottobre 2023.
Titolo: Il lieto fine non esiste!
Autore: Daniela Volonté
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 30 Ottobre 2023
“Questa storia era una bolla di sapone destinata a scoppiare, eppure lì dentro c’era tutta l’aria di cui avevo bisogno per sopravvivere”.
Maggie ha un animo gentile, disponibile e accondiscendente con tutti e proprio questo suo carattere l’ha portata ad accettare una relazione segreta sfumata nel dover organizzare il matrimonio del suo amante.
Giura a se stessa di non comportarsi mai più da crocerossina, ma quando ascolta una melodia che le rapisce il cuore e le prende l’anima forse dovrà cambiare idea.
William ha un passato turbolento e convivere con il suo senso di colpa è ormai impossibile, perciò decide di sparire nel nulla e di far parte di quel popolo di invisibili che si muove per New York City senza lasciare traccia.
Eppure un giorno viene visto davvero e da allora niente sarà più come prima.
Solo una cosa li accomuna: entrambi sanno che il lieto fine non esiste.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
I protagonisti del romanzo sono Maggie e William.
Ci troviamo in una New York magica e innevata, dove si troveranno a condividere un piccolo lockdown post Covid, dovuto a un blackout che bloccherà la Grande Mela per qualche giorno.
Maggie è una giovane donna che lavora in un’agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. Viene soprannominata da William, Biancaneve. All’inizio del libro la troviamo spettatrice del matrimonio del suo ex, un essere davvero squallido.
William è un ventottenne di origini inglesi che vive alla giornata, dopo aver lasciato il suo pesante passato alle spalle. È un violinista bravissimo che suona per le strade di New York, facendo i lavori più disparati per sopravvivere.
Un’occasione di lavoro li porterà a conoscersi, a viversi e a ritrovarsi in mezzo a numerose situazioni diverse.
Dove li porterà tutto questo?
Riusciranno a raggiungere la loro felicità?
La scrittura di Daniela è perfetta, fluida e articolata come sa essere solo lei. I temi trattati sono intensi e forti e lasciano tanti messaggi su cui riflettere e su cui soffermarsi.
Come sempre davvero complimenti Daniela per le storie che ci regali che portano tanto in ognuno di noi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.