Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato WOLF – I BULLI DI STANFORD di Manuela Ricci. Uscito il 20 Ottobre 2023.
Titolo: WOLF – I BULLI DI STANFORD
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: DARK ROMANCE – ROMANCE SPORT – HATE TO LOVE – FIRST LOVE – FORBIDDEN
Data di uscita: 20 Ottobre 2023
RIVISITAZIONE IN CHIAVE MODERNA DELLA FAVOLA DI CAPPUCCETTO ROSSO
Pensavo che chattare online con uno sconosciuto sexy sarebbe stato un gioco innocuo, fino a quando non ho scoperto che frequenta la mia stessa università.
Emily
Tra studiare per gli esami, obbedire a rigidi coprifuoco e avere a che fare con due genitori iperprotettivi che si aspettano che io primeggi in tutto, mi resta solo un unico desiderio: trovare un po’ di tempo divertirmi.
Ma incappare in Zayn Lee, il capitano della squadra di Rugby degli Stanford Cardinal, non era ciò che mi aspettavo quando ho avviato una chat room online.
Lui è corrotto.
Crudele.
Insensibile.
È il lupo cattivo e io sono la sua prossima preda.
Lo sono sempre stata sin dal principio…
Zayn
Sono il figlio di una leggenda del Rugby e non posso concedermi distrazioni, perché nella mia vita non sono ammessi errori; eppure, ne ho commesso uno: fidarmi di Emily Prescott.
Lei è sexy.
Dolce come uno zuccherino.
Disinibita.
Non posso permettere a quella piccola nerd di rovinarmi l’esistenza e c’è un unico modo per far sì che questo non accada: rovinare lei.
Emily sarà in grado di tenere a bada Zayn? O verrà risucchiata nel suo mondo contorto e colmo di devastazione fino a ritrovarsi sola nella tana del Lupo cattivo?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Manuela Ricci uscito a ottobre 2023: “WOLF” I BULLI DI STANFORD 2.
“Nelle notti in cui il cielo si tinge di stelle, cappuccetto rosso e il lupo si perdono nei meandri della loro anime. E mentre la favola tradizionale avverte del pericolo nascosto nel bosco loro scoprono che a volte, il vero pericolo è non riconoscere l’amore che brilla nel buio.”
Oggi è il turno di Zayn lee di farci sognare, arrabbiare, piangere e sospirare, il secondo bullo di cui la nostra autrice ci parla.
Lui è un giocatore di rugby della Stanford University, bello e impossibile, con occhi verdi magnetici e un sorriso che non lascia scampo a nessun cuore, ma il suo di cuore ha sempre battuto solo per una piccola nerd che conosce fin dai tempi del liceo, ma verso la quale ha avuto sempre atteggiamenti orribili, prima perche è difficile ammettere di provare qualcosa di vero verso qualcun’ altro, poi per proteggerla dalle verità nascoste in una società segreta nata per “un bene maggiore”, ma che in realtà non fa altro che ricattare chi ha degli scheletri nell’armadio che potrebbero rovinargli la vita.
Questo porterà ad Emily tanta sofferenza. Il loro amore è fortissimo, l’attrazione che provano è quasi dolorosa, ma lo sono ancora di più i segreti e i ricatti che si nascondono dietro la società segreta per cui è costretto a lavorare Zayn e che nel corso degli episodi recluterà anche Emily.
Si allontaneranno, si faranno del male, ma il destino li riporta sempre al punto di partenza… riuscirà il lupo a convivere in amore con Cappuccetto Rosso?
“E nel mezzo di questa sala mensa affollata e rumorosa, Zayn Lee diventa un enigma che voglio e forse temo decifrare”
“Solo vederla mi rende un lupo bramoso e affamato”
“In lei vedo una stella cadente, un evento astronomico, tanto raro quanto affascinante”
“Mi avvicino lentamente e il cuore per la prima volta mi salta in gola”
L’autrice torna a farci sognare con un’altra storia intricata e avvolgente, Zayn e Emily si riveleranno due enigmi difficili da decifrare. Lettura straconsigliata voto 5 stelline per la Ricci. Naturalmente aspettiamo con ansia il prossimo volume in cui Desmond ci farà compagnia.
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.