Questa è la nuova versione totalmente rivista e ampliata, con capitoli inediti, del romanzo BABY DON'T CRY pubblicato originariamente nel 2017
"Chi possiede il nostro cuore ha il dono o la maledizione di elevarci al Paradiso o scaraventarci all’Inferno."
Milo e Petra si conoscono dalle elementari e adesso stanno per laurearsi. Da anni sono amici con benefici, trascorrono momenti infuocati nel privato ma quasi si ignorano appena messo piede fuori dal letto. Come sono arrivati a quel punto? Si può crescere con l’idea del principe azzurro e del lieto fine e non soccombere alla realtà delle relazioni moderne?
Questa è la storia di un piccolo grande amore, come ce ne sono tanti in ogni angolo del mondo, come molti che avrete visto fiorire tra i banchi di scuola, forse capitato a voi stessi. La storia di due ragazzi che il destino decide di far incontrare, un ragazzo e una ragazza che si conoscono dall'infanzia e crescono insieme, due anime che passano attraverso quell’esperienza straordinaria che è l'adolescenza, il diventare adulti, perdere le illusioni infantili cercando al tempo stesso di non lasciar scivolare via i sogni. Una storia d'amore che potrebbe essere quella che ognuno di noi ha vissuto, l'adolescenza, il rapporto con la famiglia e gli amici, la scoperta di sé e dell'altro, le prese di coscienza, la giovinezza, il cercare di non mettere i sogni in un cassetto ma farli diventare reali.
BABY DON'T CRY ha venduto migliaia di copie.
Serie:
BABY DON'T CRY
FOREVER
BABES
Milo e Petra si conoscono fin da piccoli, sono cresciuti insieme e ora stanno per laurearsi.
Il loro rapporto nel corso degli anni si è evoluto e li ha portati a essere da una parte amici di letto dove sono infuocati e passionali, e dall’altra perfetti estranei quando sono fuori dalla camera da letto.
Una duplice situazione davvero complicata…
Paola ci racconta della crescita dei due protagonisti e dell’evolversi del loro rapporto: partendo dai 10 anni fino ad arrivare ai 25.
La storia è strutturata tra passato e presente e ci porta a viverla in pieno, il punto di vista in cui è narrata è femminile in tutto il libro, tranne per un capitolo finale dove parla Milo.
Oggi a 25 anni il loro legame come si può definire? Milo e Petra riusciranno ad amarsi a cuore aperto dopo tutta la loro storia che hanno vissuto?
La versione precedentemente pubblicata nel 2017 non avevo avuto il piacere di leggerla, ma sono molto felice di aver potuto conoscere questa nuova versione dettagliata e speciale.
Come ogni volta mi ritrovo a fare i complimenti a Paola che mi stupisce positivamente e mi fa emozionare sempre di più con i suoi lavori.
Ormai leggo Paola da tanti anni ma è sempre come la prima volta, perché le sensazioni che mi regala sono profonde e intense, mi avvolgono e portano all’interno della storia per sognare con i protagonisti.
Posta un commento