Pages

mercoledì 24 gennaio 2024

Recensione "Sempre e per sempre. Always Isn't Forever" di J.C. Cervantes

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Sempre e per sempre. Always Isn't Forever di J.C. Cervantes. Uscito il 12 gennaio 2024.
 
 
Titolo: L'ultima estate con te
Autore: J.C. Cervantes
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 12 gennaio 2024
 
   

Amici del cuore e anime gemelle fin da bambini, Hart e Ruby stanno per affrontare insieme l’ultimo anno di liceo, quando Hart perde tragicamente la vita. Devastata dal dolore, Ruby non trova pace senza il suo grande amore. Ma anche Hart non riesce a staccarsi completamente da lei... e grazie a un intervento divino, gli viene offerta una seconda possibilità. Si trova così intrappolato nel corpo di Jameson, un ragazzo poco raccomandabile da cui Ruby si è sempre tenuta alla larga. Con queste sembianze, Hart si rende subito conto che riconquistare Ruby sarà più difficile del previsto. Innanzitutto, non può rivelare a nessuno, e tantomeno a lei, la verità. E come se non bastasse, ogni giorno che passa, i ricordi si fanno via via più sbiaditi. Dal canto suo, sebbene senta ancora la mancanza di Hart, Ruby non può negare di essere attratta da Jameson. Non sa spiegarsi questo improvviso interesse, ma non può ignorarlo. Forse è perché Jameson le ricorda così tanto il ragazzo di cui è stata innamorata? Nel tentativo di capire se quel che prova è autentico, Ruby deciderà di aprire il suo cuore a Jameson o resterà legata al passato?
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di J.C. CERVANTES “SEMPRE E PER SEMPRE”.
 
Quando un amore è così grande, puro e vero riesce ad andare oltre la morte. Una frase sentita e risentita che però in pochi possono capire e che sintetizza la storia che la nostra autrice oggi ci racconta nel suo libro.
 
“A tutti i cuori che si rifiutano di vivere in una casa ordinata di prove e ragioni.”
Hart e Ruby sono amici d’infanzia, si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altro, i due poli che si attraggono.
 
Lei peperina, vivace ed esuberante, lui un musicista cauto, molto ragionevole e terrorizzato dai batteri.
 
Fanno tanti progetti ma non sanno che il destino proverà a dividerli molto presto, infatti Hart dopo un brutto incidente muore, ma grazie ad un angelo speciale, si risveglia nel corpo di una persona che Ruby non ha mai sopportato… James, un esaltato giocatore di football, pieno di sé e re della scuola.
 
Per Hart/ James si rivelerà un’impresa difficile, quasi impossibile riconquistare la sua Ruby, che ha vissuto la perdita con un dolore straziante, ma l’amore si sa è più forte di quello che crediamo…
 
Riuscirà Hart, senza infrangere le regole divine a riavvicinarsi al suo immenso amore?
 
“Il panico è come un filo scoperto che mi elettrifica da capo a piedi”
 
“E’ un dolore della peggior specie. Costante e infinito. Arriva come un mostro e ti ruba il cuore, la mente, il sonno”
 
“A conti fatti preferisco che l’amore mi spezzi il cuore in due che non averne mai conosciuto la profondità”
 
Che dire… Se volete vivere una favola leggete di questi due ragazzi che con le unghie e con i denti lottano fino alla fine! Voto 5 stelline!

Buona lettura, a presto!

Marusca


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.