Pages

giovedì 4 luglio 2024

Recensione "UNA PROMESSA IN RIVA AL LAGO" di CARLEY FORTUNE

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Una promessa in riva al lago di Carley Fortune. Data di pubblicazione 30 aprile 2024.
 

Titolo: Una promessa in riva al lago
Autore: Carley Fortune
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 30 aprile 2024
  
Fern Brookbanks è stanca di pensare a Will Baxter. L’ha conosciuto per caso nove anni prima e ha trascorso con lui una giornata indimenticabile. Il tempismo dell’incontro non è stato dei migliori, eppure tra i due c’è stata una sintonia immediata: si sono confessati ogni segreto, ogni sogno e si sono ripromessi di rivedersi l’anno successivo. Fern si è presentata all’appuntamento, Will, però, no. Malgrado ciò, Fern non riesce proprio a toglierselo dalla testa, soprattutto ora che è tornata a vivere nella cittadina in cui è nata e cresciuta, e gestisce il resort in riva al lago di sua madre, cosa che aveva giurato che non avrebbe fatto mai. Fern ha bisogno di un piano e di un’ancora di salvezza. Con sua grande sorpresa, è proprio Will a venirle in aiuto, con quasi un decennio di ritardo. È lui l’unico a capire davvero cosa passa per la mente di Fern, che, tuttavia, proprio non riesce a fidarsi di un miraggio che non assomiglia per nulla al ragazzo che l’aveva tanto affascinata. Nonostante i segreti tra loro, riusciranno a darsi finalmente un’occasione?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi parlo di un romanzo di CARLEY FORTUNE intitolato “UNA PROMESSA IN RIVA AL LAGO”.
Fernie è una ragazza molto bella, diretta e dal carattere forte, studia a Toronto economia e lavora in una tavola calda per arrotondare. 

Will è un ragazzo molto alto, bello riservato e studia all’accademia delle belle arti di Toronto.

Recensione "LUCIFER" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato LUCIFER di Manuela Ricci. Data di pubblicazione 20 maggio 2024.
 

Titolo: LUCIFER
Serie: BULLI DI STANFORD vol. 4
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: SOFT DARK – ROMANCE SPORT – SUSPANCE
Data di uscita: 20 maggio 2024
  

Avevo fatto una promessa a me stessa, una di quelle che non avrei infranto per nessuna ragione al mondo, ma è bastata una festa per cambiare per sempre la mia vita, ma soprattutto il mio cuore.

Faith

Il suo fascino è pericoloso e la sua fama come Playmaker dei Cardinal gli ha fatto ricevere diverse offerte dalle più importanti squadre della NBA. Sasha Baylor è il migliore amico di mio fratello e, fin da quando ne ho memoria, mi ha sempre presa in giro; per questo, io l’ho sempre odiato con tutta me stessa. Ma una sera, durante una delle famose feste di mio fratello, il Diavolo tentatore, si è intrufolato nella mia stanza e il mio mondo si è completamente sgretolato nelle sue mani.

Sasha

Non avrei dovuto posare lo sguardo proprio su di lei, la sorella minore del mio migliore amico, ma la ragazzina che ricordavo è ora un appetitoso bocconcino al quale non sono riuscito a rinunciare.
Faith McGuire doveva essere solo l’errore di una notte, ma è da quando è successo che non riesco a togliermela dalla testa e ora c’è solo un modo per allontanarla da me… farla soffrire nel peggior modo possibile.

Riuscirà Faith a resistere alle fiamme dell’inferno di Sasha e da ciò che si cela dietro al loro passato o finirà per sentire il suo cuore ridursi in cenere?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi vi porto alla scoperta della chiusura di un romanzo di Manuela Ricci “LUCIFER” ultimo capitolo DEI BULLI DI STANFORD.

Le ultime due vittime della società segreta “HEAVEN END EARTH” sono Sasha e Faith, lui gioca nella squadra di basket della Stanford, bello e tenebroso, molto riservato, perseguitato da un passato fatto di botte e insulti da parte di un uomo che avrebbe dovuto fargli da padre ma che ha ridotto la sua vita in un incubo dal quale è uscito dopo la sua morte…

mercoledì 3 luglio 2024

Review Party: Recensione "UNA LADY IN AFFITTO" di Thina Sulas

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Mariaelena ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato  UNA LADY IN AFFITTO di Thina Sulas. Data di pubblicazione 19 giugno 2024.


Titolo: UNA LADY IN AFFITTO
 Un regency retelling di “Pretty Woman”
Autore:  Thina Sulas
Editore: Self Publishing
Genere: Regency Romance
Data di uscita: 19 giugno 2024
  


Londra 1813

Per il Visconte Edward Lewis trovare moglie non è mai stata un’urgenza. Amante a tempo pieno – meglio se di donne che non rivedrà più – al ruolo di aspirante marito ha sempre preferito gli affari.
Certo, perseguire tale intento sarebbe più facile se non fosse l’unico erede di un antico casato. Soprattutto, se non avesse una madre…
La melodrammatica Lady Catherine ha in mente per lui una scintillante Stagione a Londra, nonostante Edward sembri più avvezzo alle fughe, che ai balli.
Il furto maldestro di una carrozza, poi il sequestro involontario di una prostituta, Vivian, e i piani del visconte saranno tutti da rivedere.
Dopo una notte da cliente per ripagarla dell’errore, il fato si rivelerà per entrambi un’occasione: cinque giorni insieme a Mayfair, al costo di tre sterline, per convincere il Ton londinese che Vivian sarà la futura Viscontessa di Ashby.
Facile come bere una limonata, si direbbe, o ardente come un fuoco che divampa?
Al lettore, l’ardua sentenza.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Bentrovati Rumors,
eccomi pronta a tenervi ancora compagnia e stavolta lo faccio con un’autrice che è diventata una cara amica, un vero punto di riferimento che, anche se non la sento molto spesso, so che c’è e questo è l’importante, perché Thina Sulas è speciale come donna e di conseguenza anche come scrittrice. Questa nuova storia è qualcosa che vi consiglio di non perdere per nessun motivo, perché Una Lady in affitto vi farà provare emozioni che saranno impossibili da dimenticare. Quando ho saputo che questo romance sarebbe stato un retelling di Pretty Woman, sono andata in visibilio e la mia curiosità ha raggiunto livelli altissimi. Certo Thina ha avuto un grande coraggio a cimentarsi in questo progetto e, lasciatemelo dire, ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa, ha veramente creato un capolavoro e sono sicura che questo sarà il primo di una lunga serie, o quanto meno lo spero e glielo auguro. Non voglio assolutamente sminuire le sue precedenti pubblicazioni, tutt’altro, ma credo che con Una Lady in affitto l’asticella si sia alzata notevolmente.

Presentazione "LOVEGAME" di Sophie Simonitti

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato LOVEGAME di Sophie Simonitti. Data di uscita 3 luglio 2024.
  

Titolo: LOVEGAME
Autore: Sophie Simonitti
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Office Romance
Data di uscita: 3 luglio 2024
  
Rick Hopkins e Steffy Moore non potrebbero essere più diversi.
Lui, da poco salito a capo della rivista di famiglia, è abituato a essere circondato dal denaro, dal potere e dagli agi.
Lei, una sua dipendente, ha imparato ben presto a cavarsela da sola, senza chiedere aiuto a nessuno. Questo finché i loro destini non si incrociano e i rispettivi mondi collidono.
Guarda caso, i due hanno qualcosa in comune: cercano entrambi un finto partner, per ragioni diametralmente opposte. L'astio reciproco è palpabile, come anche l'attrazione che faticano a celare, eppure la vicinanza forzata permetterà loro di riscoprirsi.
Ma qual è il confine tra gioco e amore? Quando entrano in scena finzione e realtà?
Ben presto il passato di Steffy tornerà a bussare, accompagnato da un pesante bagaglio, pronto a travolgere ogni certezza e a rimescolare le carte della partita in corso.

martedì 2 luglio 2024

Review Party: Recensione "Draw Down the Moon: L'Accademia della Luna" di P. C. Cast e Kristin Cast

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Casa Editrice Nord intitolato Draw Down the Moon: L'Accademia della Luna di P. C. Cast e Kristin Cast. Data di uscita 2 giugno 2024.
 
 
Titolo: Draw Down the Moon: L'Accademia della Luna
Autore: P. C. Cast e Kristin Cast
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Fantasy Romance
Data di uscita: 2 giugno 2024



 

Wren Nightingale ha sempre pensato di essere la pecora nera della famiglia, perché lei è l'unica a non avere nessun potere magico. Si è quindi rassegnata non solo a vivere una grigia esistenza da Mondana, ma anche a separarsi da Lee, il suo migliore amico, che sta per entrare all’Accademia della Luna, una scuola in cui i Lunari – ovvero i ragazzi dotati di potenziale magico – imparano a sviluppare i propri poteri. Tuttavia, quando scocca la mezzanotte del suo diciottesimo compleanno, Wren sente una strana energia scorrerle nelle vene, forte e dirompente, e capisce subito: è diventata una Lunare. E così la sua vita cambia per sempre…
 
Lee Young non crede alla sua fortuna. Proprio quando pensava di dover rinunciare a Wren, ecco che il destino gli concede una seconda occasione per confessarle i suoi sentimenti e un’intera estate per trasformare la loro amicizia in qualcosa di più. Nel giro di poche settimane, però, strani eventi sconvolgono il normale addestramento all’interno dell’Accademia, come se le varie Prove che gli studenti devono affrontare fossero molto più reali e pericolose di quanto non ci si aspetterebbe da un’esercitazione. Insospettita, Wren decide d’indagare, mentre Lee non vuole rischiare di mettersi nei guai: per lui, la cosa più importante è guadagnarsi il rispetto dei genitori eccellendo nelle Prove e non vuole rinunciarvi. Nemmeno se ciò significa lasciare Wren da sola sulle tracce di un segreto che, se rivelato, potrebbe costarle la vita…
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Oggi è in uscita questo primo volume di una nuova duologia fantasy firmata P.C. e Kristin Cast e già dal primo volume le aspettative sono state superate abbondantemente.

La storia è in doppio POV raccontata dai due protagonisti: Wren e Lee. 

Presentazione "Dreams Hotel Sogni e speranze" di Raffaella (Lella) Dellea

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Dreams Hotel Sogni e speranze di Raffaella (Lella) Dellea. Data di pubblicazione 1° luglio 2024.
 

Titolo: Dreams Hotel Sogni e speranze
Serie: Vol.2
Autore: Raffaella (Lella) Dellea
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 1° luglio 2024
  

In questo secondo volume, Gioia si troverà a dover affrontare la misteriosa scomparsa del nonno, un magnate dell'industria della moda a Parigi. Ma non sarà l'unica sfida: scoprirà di essere innamorata di Stefano, il giovane architetto che sta ampliando il Dreams Hotel, e di avere una forza interiore che non aveva mai immaginato di possedere.

Presentazione "Adam Effect" di Jessica Imhof

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Adam Effect di Jessica Imhof. Data di uscita 2 luglio 2024.
 
 
Titolo: Adam Effect
Autore: Jessica Imhof
Editore: Dri Editore
Genere: Age Gap
Data di uscita: 2 luglio 2024
 

Era l’uomo che sognavo nudo su di me, ora è diventato il mio professore.

Sono il dottor Adam Wright.
Psicologo affermato, professore, autore di successo.
Il lavoro è il mio mondo, la mia linfa, il mio trionfo, il guscio in cui mi sono rinchiuso quando tutto è andato in pezzi.
E ora una mia studentessa rischia di capovolgere di nuovo ogni cosa.
Cedere al desiderio significa perdete tutto quello che mi è rimasto.
Purtroppo, questa volta, nessun trattato di psicologia mi aiuterà.
È ormai iniziata la battaglia tra ragione e istinto, e io… non so da quale parte stare.

Presentazione "Il giardino d'ore e ruggine" di Francesca Cani

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  Il giardino d'ore e ruggine di Francesca Cani. Data di pubblicazione 2 luglio 2024.
 
 
Titolo: Il giardino d'ore e ruggine
Autore: Francesca Cani
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Data di uscita: 2 luglio 2024
  

Io sono il Nulla che annienta e azzera le percezioni.

Sono Lupo, signore dei Lupi, e questa è la mia storia.


***
 

Ogni inverno la piccola e nobile Ginevra Orsini torna a Rocca Calascio e incontra il bambino di cui è innamorata. Lui è Lupo dei Lupi, un bastardo, senza famiglia, senza stirpe, buono solo per le armi. Prima di diventare grandi e separarsi, Ginevra lo induce a bere un filtro d’amore e a pronunciare un giuramento: io ti ritroverò, tu mi ritroverai.

Ma a volte i desideri sono pericolosi, soprattutto quando si avverano.

Passano gli anni e Ginevra è divenuta una dama, merce preziosa, mentre Lupo è solo un soldato senza cuore, con la terribile maledizione di somigliare come una goccia d’acqua a Cesare Borgia. Due mondi in conflitto, spiriti ribelli sotto il cielo lilla del Gran Sasso, dove Lupo diventerà un signore e Ginevra il suo bottino di guerra.

lunedì 1 luglio 2024

Review Party: Recensione "15 GIORNI PER SALVARTI" di ROBERTA BATTRO

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M., ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato 15 GIORNI PER SALVARTI di  ROBERTA BATTRO. Data di pubblicazione 6 giugno 2024.
 
  
Titolo: 15 GIORNI PER SALVARTI
Love Enigma vol.2
Autore: ROBERTA BATTRO
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 6 giugno 2024
 
  
“Oggi sarò la spalla su cui appoggiarti, su cui piangere o a cui aggrapparti. Sarò ciò di cui hai bisogno e poi, se lo vorrai, me ne andrò”.

Solène ha ventidue anni, è francese, frequenta l’Università a Rovereto e la vita le ha già mostrato il suo lato peggiore, ma quando suo fratello Marc muore inizia un vero incubo.
Il Boss della mala di Digione rivuole ciò che Marc gli ha sottratto e per averlo ricatta Solène.
Tra Italia e Francia si snoderà una caccia al tesoro estenuante che vedrà la ragazza seguire le tracce lasciate da suo fratello.
La vita prenderà una piega diversa quando la sua strada incrocerà quella di Leo: ragazzo altruista, affascinante e testardo che le resterà ostinatamente al fianco nella pericolosa ricerca.
Riusciranno a portare al termine la missione o la chimica che da subito nasce tra di loro li porterà a commettere un errore fatale?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Solène a soli 22 anni ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Prima la perdita dei genitori e adesso la prematura scomparsa del fratello. Studia in Italia ma è ritornata in Francia per stare accanto alla nonna e alla sorella tredicenne.

“La vita era già stata oltremodo crudele con tutti noi: i nostri genitori erano morti in un incidente stradale quando ero appena maggiorenne, e mia sorella una bambina, ed ora la morte di Marc ci aveva devastate. Mi chiedevo spesso perché, qualcuno lassù, mi odiasse così tanto da sottopormi a tutto questo dolore. Chissà, forse era una punizione per il male fatto in una vita precedente, altrimenti non si spiegava perché in questa, fossi condannata ad una sofferenza continua. Meno male che potevamo contare su nonna Marie, un raggio di sole in un mare di nuvole nere.”