SOCIAL MEDIA

martedì 2 luglio 2024

Review Party: Recensione "Draw Down the Moon: L'Accademia della Luna" di P. C. Cast e Kristin Cast

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Casa Editrice Nord intitolato Draw Down the Moon: L'Accademia della Luna di P. C. Cast e Kristin Cast. Data di uscita 2 giugno 2024.
 
 
Titolo: Draw Down the Moon: L'Accademia della Luna
Autore: P. C. Cast e Kristin Cast
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Fantasy Romance
Data di uscita: 2 giugno 2024



 

Wren Nightingale ha sempre pensato di essere la pecora nera della famiglia, perché lei è l'unica a non avere nessun potere magico. Si è quindi rassegnata non solo a vivere una grigia esistenza da Mondana, ma anche a separarsi da Lee, il suo migliore amico, che sta per entrare all’Accademia della Luna, una scuola in cui i Lunari – ovvero i ragazzi dotati di potenziale magico – imparano a sviluppare i propri poteri. Tuttavia, quando scocca la mezzanotte del suo diciottesimo compleanno, Wren sente una strana energia scorrerle nelle vene, forte e dirompente, e capisce subito: è diventata una Lunare. E così la sua vita cambia per sempre…
 
Lee Young non crede alla sua fortuna. Proprio quando pensava di dover rinunciare a Wren, ecco che il destino gli concede una seconda occasione per confessarle i suoi sentimenti e un’intera estate per trasformare la loro amicizia in qualcosa di più. Nel giro di poche settimane, però, strani eventi sconvolgono il normale addestramento all’interno dell’Accademia, come se le varie Prove che gli studenti devono affrontare fossero molto più reali e pericolose di quanto non ci si aspetterebbe da un’esercitazione. Insospettita, Wren decide d’indagare, mentre Lee non vuole rischiare di mettersi nei guai: per lui, la cosa più importante è guadagnarsi il rispetto dei genitori eccellendo nelle Prove e non vuole rinunciarvi. Nemmeno se ciò significa lasciare Wren da sola sulle tracce di un segreto che, se rivelato, potrebbe costarle la vita…
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Oggi è in uscita questo primo volume di una nuova duologia fantasy firmata P.C. e Kristin Cast e già dal primo volume le aspettative sono state superate abbondantemente.

La storia è in doppio POV raccontata dai due protagonisti: Wren e Lee. 

Presentazione "Dreams Hotel Sogni e speranze" di Raffaella (Lella) Dellea

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Dreams Hotel Sogni e speranze di Raffaella (Lella) Dellea. Data di pubblicazione 1° luglio 2024.
 

Titolo: Dreams Hotel Sogni e speranze
Serie: Vol.2
Autore: Raffaella (Lella) Dellea
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 1° luglio 2024
  

In questo secondo volume, Gioia si troverà a dover affrontare la misteriosa scomparsa del nonno, un magnate dell'industria della moda a Parigi. Ma non sarà l'unica sfida: scoprirà di essere innamorata di Stefano, il giovane architetto che sta ampliando il Dreams Hotel, e di avere una forza interiore che non aveva mai immaginato di possedere.

Presentazione "Adam Effect" di Jessica Imhof

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Adam Effect di Jessica Imhof. Data di uscita 2 luglio 2024.
 
 
Titolo: Adam Effect
Autore: Jessica Imhof
Editore: Dri Editore
Genere: Age Gap
Data di uscita: 2 luglio 2024
 

Era l’uomo che sognavo nudo su di me, ora è diventato il mio professore.

Sono il dottor Adam Wright.
Psicologo affermato, professore, autore di successo.
Il lavoro è il mio mondo, la mia linfa, il mio trionfo, il guscio in cui mi sono rinchiuso quando tutto è andato in pezzi.
E ora una mia studentessa rischia di capovolgere di nuovo ogni cosa.
Cedere al desiderio significa perdete tutto quello che mi è rimasto.
Purtroppo, questa volta, nessun trattato di psicologia mi aiuterà.
È ormai iniziata la battaglia tra ragione e istinto, e io… non so da quale parte stare.

Presentazione "Il giardino d'ore e ruggine" di Francesca Cani

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  Il giardino d'ore e ruggine di Francesca Cani. Data di pubblicazione 2 luglio 2024.
 
 
Titolo: Il giardino d'ore e ruggine
Autore: Francesca Cani
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Data di uscita: 2 luglio 2024
  

Io sono il Nulla che annienta e azzera le percezioni.

Sono Lupo, signore dei Lupi, e questa è la mia storia.


***
 

Ogni inverno la piccola e nobile Ginevra Orsini torna a Rocca Calascio e incontra il bambino di cui è innamorata. Lui è Lupo dei Lupi, un bastardo, senza famiglia, senza stirpe, buono solo per le armi. Prima di diventare grandi e separarsi, Ginevra lo induce a bere un filtro d’amore e a pronunciare un giuramento: io ti ritroverò, tu mi ritroverai.

Ma a volte i desideri sono pericolosi, soprattutto quando si avverano.

Passano gli anni e Ginevra è divenuta una dama, merce preziosa, mentre Lupo è solo un soldato senza cuore, con la terribile maledizione di somigliare come una goccia d’acqua a Cesare Borgia. Due mondi in conflitto, spiriti ribelli sotto il cielo lilla del Gran Sasso, dove Lupo diventerà un signore e Ginevra il suo bottino di guerra.

lunedì 1 luglio 2024

Review Party: Recensione "15 GIORNI PER SALVARTI" di ROBERTA BATTRO

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M., ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato 15 GIORNI PER SALVARTI di  ROBERTA BATTRO. Data di pubblicazione 6 giugno 2024.
 
  
Titolo: 15 GIORNI PER SALVARTI
Love Enigma vol.2
Autore: ROBERTA BATTRO
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 6 giugno 2024
 
  
“Oggi sarò la spalla su cui appoggiarti, su cui piangere o a cui aggrapparti. Sarò ciò di cui hai bisogno e poi, se lo vorrai, me ne andrò”.

Solène ha ventidue anni, è francese, frequenta l’Università a Rovereto e la vita le ha già mostrato il suo lato peggiore, ma quando suo fratello Marc muore inizia un vero incubo.
Il Boss della mala di Digione rivuole ciò che Marc gli ha sottratto e per averlo ricatta Solène.
Tra Italia e Francia si snoderà una caccia al tesoro estenuante che vedrà la ragazza seguire le tracce lasciate da suo fratello.
La vita prenderà una piega diversa quando la sua strada incrocerà quella di Leo: ragazzo altruista, affascinante e testardo che le resterà ostinatamente al fianco nella pericolosa ricerca.
Riusciranno a portare al termine la missione o la chimica che da subito nasce tra di loro li porterà a commettere un errore fatale?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Solène a soli 22 anni ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Prima la perdita dei genitori e adesso la prematura scomparsa del fratello. Studia in Italia ma è ritornata in Francia per stare accanto alla nonna e alla sorella tredicenne.

“La vita era già stata oltremodo crudele con tutti noi: i nostri genitori erano morti in un incidente stradale quando ero appena maggiorenne, e mia sorella una bambina, ed ora la morte di Marc ci aveva devastate. Mi chiedevo spesso perché, qualcuno lassù, mi odiasse così tanto da sottopormi a tutto questo dolore. Chissà, forse era una punizione per il male fatto in una vita precedente, altrimenti non si spiegava perché in questa, fossi condannata ad una sofferenza continua. Meno male che potevamo contare su nonna Marie, un raggio di sole in un mare di nuvole nere.”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...