Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Cocktail Edizioni, intitolato Non mi fido di Babbo Natale di Blanca Frason. Data di uscita 28 novembre 2024.
Titolo: Non mi fido di Babbo Natale
Autore: Blanca Frason
Editore: Cocktail Edizioni
Genere: Rom-Com – Christmas vibes – Hate to Love – Forced Proximity
Data di uscita: 28 novembre 2024
Samantha Spencer, brillante e cinica conduttrice televisiva, ha un problema: odia Babbo Natale. E non stiamo parlando di una semplice avversione per le canzoncine natalizie o i maglioni di lana grossa. No, Samantha ha un passato che farebbe tremare anche l’elfo più coraggioso del Polo Nord.
Quando il suo show scandalistico viene sospeso e le viene offerto il timone di ‘A caccia di Babbo Natale’, un reality grottesco in cui dieci aspiranti Santa Claus competono tra slitte, biscotti e sfide surreali, Samantha è costretta a scegliere tra la carriera e la sua sanità mentale. Peccato che, tra un costume rosso e un finto pancione, spunti Ivan: un personal trainer tanto arrogante quanto irresistibile, che sembra deciso a mettersi tra lei e il suo parcheggio riservato… e forse anche il suo cuore.
Ivan ha un segreto (e un costume da Babbo Natale) che non può rivelare, ma si ritrova intrappolato tra il desiderio di vincere il reality e quello di conquistare Samantha, che – sorpresa! – sta cominciando a sciogliere il suo cuore da Grinch.
Tra confessioni inaspettate, baci mancati e uno scontro finale in diretta TV, il Natale di Samantha rischia di trasformarsi in un film drammatico.
Riuscirà Ivan, con l’aiuto di una migliore amica intraprendente e una nonna impicciona, a convincerla che dietro quella barba finta c’è un cuore vero? Oppure Samantha lascerà che il suo odio per il Natale vinca ancora una volta?
Arriva in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni) una storia che sa di amore, risate e redenzione, dove il vero miracolo di Natale potrebbe essere far pace con il passato… e con un Babbo Natale davvero inaspettato. Versatevi il vostro drink di Natale preferito, al resto ci pensiamo noi!
Posta un commento