Stella conduce a Londra una vita agiata ma allo stesso tempo si sente vuota e triste. Costretta dai genitori a sposare un uomo tedesco che non ama, non può seguire i suoi sogni né vivere secondo i suoi desideri, prigioniera di aspettative altrui e di una vita che non le appartiene davvero.
Review Party: Recensione "Jingle Beard" di Emma Black
Presentazione "The Best Laid Plans" di Karla Sorensen
Burke Barrett pensava di aver chiuso con il passato. Ex giocatore professionista, sta ancora facendo i
conti con una perdita che gli ha stravolto la vita. L’ultima cosa che desidera è tornare nel nord del
Michigan per occuparsi di una vecchia casa cadente che non ha mai voluto. Charlotte Cunningham è giovane, testarda e con le idee fin troppo chiare su come rimettere in piedi la
proprietà. Restauratrice di talento, Charlotte non si lascia intimidire da Burke né dalle sue resistenze.
Tra battibecchi e scintille, trovare un compromesso sembra impossibile… finché non si lasciano
travolgere da un accordo tanto semplice quanto rischioso: una relazione senza impegni, solo per sfogare
la tensione.
Ma ci sono cose che non si possono controllare. E tra un muro da abbattere e un tetto da sistemare,
anche i cuori iniziano a cedere. Perché certi progetti finiscono per durare più del previsto… soprattutto
quando l’amore ci mette lo zampino.
Presentazione "When Darkness Falls" di Francesca Ancarani
Great Falls, Montana
Luna e Caleb.
Due ragazzini che si incontrano per la prima volta e si scoprono affini.
Lui introverso, chiuso.
Lei solare, vivace.
Trascorrono un'estate fra boschi, cavalcate e animali, imparando a ridere insieme e a volersi bene.
Sei anni dopo si ritrovano. Sono cresciuti, sono cambiati.
Caleb ha un segreto inconfessabile, una maledizione che affligge la sua famiglia da generazioni. Ma non ha mai dimenticato la sua Luna nonostante ci abbia provato.
Lei vuole la verità, lui soltanto proteggerla.
"Intendevi diversi?..."
"No, non diversi nel senso brutto del termine... piuttosto come tu ritieni diversa me."
"Quindi diverso-speciale? Perché è così che io ti considero."
Ora mi guardava con gli occhi sgranati e il viso arrossato.
"S-sì, intendevo speciale."
Presentazione "My Scrooge Boss" di Melanie Bloom
Harvey
Sono abituato ad avere tutto sotto controllo. Nella mia vita c’è posto solo per il lavoro, le trattative e i contratti blindati. I sentimenti non fanno parte del piano. Almeno fino a quando non mi ritrovo a dover pensare fuori dagli schemi per salvare il contratto con la Henson Toys, il cliente più importante di Merryflix. Siamo sotto Natale e devo pensare fuori dagli schemi per salvare la compagnia e tenermi il lavoro. Una bugia – la farsa di un fidanzamento – diventa l’occasione perfetta per conquistare la fiducia di Henson, l’imprenditore che può salvare Merryflix.
Alexandra Giordano è la mia assistente personale da quasi due anni, ma mi conosce bene e mi tiene testa con le sue risposte sagaci nonostante mi faccia impazzire con i suoi abiti sbrilluccicanti e tremendamente colorati. Da quando siamo arrivati a Hollylake faccio fatica a ricordarmi che con Alex dovrei solo fingere. È testarda, brillante, mi sfida a ogni parola e riesce a scardinare le mie certezze. Il problema? Ho nascosto qualcosa che potrebbe distruggere la sua fiducia.
Eppure, per la prima volta nella vita, mi accorgo che non voglio vincere una trattativa: voglio vincere lei. Anche se questo significa rischiare di perdere tutto il resto.
Alex
Doveva essere solo lavoro. Un incarico di Natale da portare a termine con il mio capo scontroso e arrogante. Mi basta fingermi la sua finta fidanzata e dopo Natale riceverò una promozione. Se porteremo il contratto a casa non dovrò più essere l’assistente personale dell’impersonificazione di Scrooge. Ma una volta arrivati a Hollylake mi sono ritrovata a indossare un anello, a lavorare gomito a gomito con Harvey e soprattutto, a scoprire un lato di lui che non avrei mai immaginato.
Dietro le sue occhiate severe c’è un uomo capace di farmi ridere. Uno spirito solitario che non ha mai conosciuto la vera magia del Natale. Tutto sembrava andare bene fino a quando quel finto bacio sotto il vischio e alcune parole che ha sussurrato nel sonno mi hanno fatto capire che forse non è proprio tutta una bugia. Ma quando la verità viene a galla, il castello che abbiamo costruito rischia di crollare.
Non so se posso fidarmi ancora di lui. So soltanto che, tra risate, battibecchi e baci rubati, questo Natale mi sta insegnando che a volte l’amore arriva quando meno te lo aspetti. E che non importa quanto sia complicato: con Harvey nulla è mai stato una semplice recita.
Presentazione "THE HUNT" di FROST KAY
TramaLa morte l’ha marchiata dal suo primo respiro. Essere figlia di un Madrid avrebbe dovuto essere una benedizione, ma per Tempest è stata una condanna. Orfana, senza un soldo e schiava di una corona assetata di sangue, è costretta a servire un regno sull’orlo della guerra. Troppo ribelle per diventare una dama di corte, viene affidata ai Segugi del Re: assassini addestrati a proteggere e a uccidere per ordine del sovrano.Spinta dal desiderio di vendetta e dal ricordo di sua madre, Tempest si getta nell’addestramento con ferocia, diventando la prima guerriera donna dei Segugi. Ma il suo destino non si ferma lì. La sua missione è catturare il cuore e l’anima del nemico più temuto del regno: il Giullare, un mutaforma letale nascosto in una terra corrotta da miti e oscurità.La vendetta, però, non è mai un dono. È un patto di sangue. E Tempest è pronta a sacrificare tutto per ottenerla: persino la sua libertà… e la sua anima.
Review Party: Recensione "The Love I Desire" di Karen Morgan
Opporsi all’amore è impossibile. Anche quando ti sfinisce.
Declan e Willa lo sanno bene.
Hanno dovuto chiudere il loro amore in un cassetto e dimenticarlo.
Restano solo i ricordi e la musica che li lega.
Declan assapora il successo dei suoi sogni diventati realtà, mentre Willa lotta con le difficoltà.
I
fan li adorano e le loro vite sembrano perfette. Finché il sentimento
che hanno provato a reprimere esplode, selvaggio e ribelle, travolgendo
tutto quello che hanno costruito e mettendo a rischio legami
indissolubili.
Declan e Willa hanno messo da parte i loro sentimenti, e dopo anni si ritrovano faccia a faccia con i successi e le sfide delle rispettive vite. Ma facciamo un passo indietro: frequentavano l’ultimo anno alla North Eugene High School e si erano avvicinati già durante il secondo anno. Entrambi aspettavano che fosse l’altro a fare il primo passo, trattenuti dal timore di non essere ricambiati.
Review Party: Recensione "Destinazione Amore" di Gaia Valeria Patierno
Ma non aveva previsto lui. Bello da togliere il fiato, magnetico, pericolosamente irresistibile. Uno sguardo e il mondo intorno smette di esistere... Cosa potrebbe desiderare di più?
Forse solo ricordarsi che certi desideri, una volta avverati, potrebbero incendiare ogni cosa.
E ridurre il suo cuore in cenere.
June Kemp, toelettatrice per cani, con la passione per la musica house, ha deciso di chiudere con un passato doloroso lasciandosi alle spalle un matrimonio infelice. Si era innamorata in fretta di Jake decidendo di sposarlo nonostante il disaccordo del padre.
La sua mente tornava, prepotente, a Jake: a quando era ancora suo e tutto sembrava possibile. Non era mai andato a genio né a papà né ad Avicii, ma lei l’aveva sposato lo stesso. Preda di un ottimismo cosmico, se n’era innamorata perdutamente. Subito, dal primo sguardo: lui dietro alla consolle dell’Orchid, con quel sorriso da serpente. Come in una favola.
Presentazione "Angel" di Manila Alba
Nascosta tra i boschi silenziosi di Rhêmes-Notre-Dame, in Valle d’Aosta, si erge una villa dimenticata da tutti. I suoi cancelli arrugginiti non si aprono da anni, e gli abitanti del paese evitano persino di nominarla.
Febe è una giovane violoncellista dal cuore inquieto ed è da sempre attratta da quel luogo sospeso nel tempo. Le sue passeggiate serali la portano spesso vicino alla villa, finché una sera di primavera, attraverso una finestra al piano superiore, scorge qualcosa – o qualcuno.
Un’illusione? Un sogno a occhi aperti?
L’incontro con un ragazzo, bello come un elfo dei boschi, ma inquieto come una notte di tempesta, cambierà la sua vita.
Da quel momento, nulla sarà più come prima. Le melodie che Febe compone sembrano non appartenerle, e una presenza invisibile si insinua nella sua quotidianità.
Angel vive nell’ombra. È un essere segnato da una natura che non ha scelto, condannato a un’esistenza di silenzio e solitudine. La musica è il solo linguaggio che gli permette ancora di esistere.
Quando incontra Febe, sente per la prima volta il desiderio di venire allo scoperto.
Lei è luce che chiama, che sconvolge, che può salvarlo o distruggerlo.
Per Lei disposto a violare ogni regola, ogni confine imposto dalla sua origine.
La musica li unisce, la sua natura li divide.
Il loro è un amore impossibile, ma persino l’essere più oscuro può imparare ad amare.
Per
salvarla – o forse per perdersi con lei – Angel dovrà decidere se affrontare la
sua vera natura.
Come in un Canone Inverso, dove luce e ombra si fondono in un’armonia
proibita.
Presentazione "Tales – I racconti degli Zendar" di Vespera M. – Eliana Prando – Francesca Starlari – Elysia Kent
La “Stars and Sand trilogy” è composta da 3 libri, i primi due seguono le vicende di Ashka e Zarek, mentre il terzo è dedicato a una nuova coppia di protagonisti, Elara e Zex. “Tales”, il quarto libro, è una raccolta di racconti scritti dai miei lettori che si possono considerare come delle vere e proprie “fanfiction”.
Tales è una raccolta di quattro racconti, scritti da quattro diverse autrici, che vi riporteranno nel deserto degli Zendar, a Guardiara e a Resurra, raccontandovi le vicende e le storie d’amore (alcune particolarmente spicy) dei personaggi secondari della serie.
“Una ragazza selvaggia”. Gali, la prima mezzosangue umana Zendar, ha una cotta per il Dottor Cameron. Lei è sicura di ciò che prova, ma il bel dottore non è una preda facile da conquistare.
“Il Guerriero e la Guaritrice”. Maya, ex cittadina di Guardiara, ha dei trascorsi con Xerion, il guerriero braccio destro di Re Zarek. Riusciranno i due a superare i loro continui battibecchi e ammettere di essere fatti per stare insieme?
“Il Falco e la Gavetta”. Per Dylan partire per una missione pericolosa nel deserto è l’occasione perfetta per passare del tempo con Seven, il Road Captain dei Falchi, tanto affascinante quanto scontroso. Riuscirà la Gavetta a fare breccia nel suo cuore apparentemente impenetrabile?
“Fatma - Erede di nascita”. Cosa è accaduto alla Principessa primogenita di Guardiara? Fatma, la sorella di Elara, riemerge da un passato pieno di ombre e intrighi. Decisa a riscattarsi agli occhi di sua sorella, ma il destino la spingerà dritta tra le braccia di un guerriero Zendar disposto a tutto per lei.
Presentazione "Il duca degli abissi" di Francesca Cani
Ti ho cancellata, strappando ogni traccia d’amore dal mio cuore.
Le estati sulla brughiera, le notti d’inverno: tutto è svanito.
Ma sono tornato – e ora l’abisso ti avvolge, inevitabile.
1825. Evangeline è la moglie del Duca di Somerset. O almeno… lo era. Dopo la perdita del loro erede, lui è fuggito in mare, trasformandosi in un essere freddo e sconosciuto. Quando Lawrence torna a Grandhawke Manor, un anno e mezzo dopo averla abbandonata, Evangeline non trova più l’uomo che aveva sposato. Scopre il Duca degli Abissi: un pirata con il sangue nobile e lo sguardo di chi ha dimenticato ogni carezza.
Lawrence vuole solo una cosa: l’annullamento. Deve liberarsi di un vincolo che non gli appartiene più. Ma ogni volta che la guarda sente il bisogno di toccarla. Di dominarla. Di farle dire il suo nome come se potesse restituirgli chi era. Il desiderio non chiede il permesso. E quando i ricordi tornano…è troppo tardi per perdonare?
Pensavamo di avere già avuto tutto, ma non conoscevamo il piacere oltre l’abisso.
Presentazione "How to save a life" di Pheebe Sg
È passato ormai quasi un anno da quando Sarah ha lasciato New York e Josh è tornato, almeno in apparenza, alla sua vecchia vita.
Riavvicinatosi a Robert, nel tentativo di vendicare il passato che non smette di perseguitarlo, si trova a lottare contro pericoli costanti e l'ormai insopportabile mancanza di Sarah.
Con il matrimonio dei suoi amici alle porte, Josh cercherà di mettere fine al viaggio che lo ha tenuto lontano dalla sua ragazza e rincollare i pezzi di una vita lasciata in pausa per troppo tempo. Ma quando i due si rincontreranno, andrà davvero tutto come aveva sperato?
Presentazione "Arrogant Prince" di Irene Catocci
Mi chiamo Alfredo Van Leeuwen e sono l’erede al trono di Ardezia.
Dimenticate il principe azzurro delle fiabe, sono tutto il contrario: arrogante, cinico, immune ai sentimenti… e nei guai da quando, per volere di mio padre, mi trovo a pochi passi da Inger, l’unica donna che abbia visto l’uomo dietro la corona. La mia più grande tentazione.
Spero solo che la rabbia che ancora brucia nei suoi occhi sia sufficiente a tenerci lontani dai ricordi. Se c’è una cosa che temo più di tutto, è rivivere ciò che una volta mi ha fatto sentire vivo.
*
Mi chiamo Inger Vink e non credo nell’amore.
Il principe azzurro? Solo una menzogna ben confezionata. Lo so bene, ne ho incontrato uno tempo fa. Mi ha illusa, usata e poi abbandonata come un giocattolo passato di moda.
Pensavo di aver sepolto quel capitolo della mia vita, ma ora Sua Altezza Reale è tornato riportando a galla tutto il dolore.
Non mi farò ammaliare dai suoi occhi turchesi e dal suo sorriso sbarazzino. Mai più.
L’ho promesso a me stessa.
Presentazione "The Deal of Hearts" di S. Mes
Alcuni matrimoni nascono per amore. Altri per interesse.
E poi c’è il loro: una bomba a orologeria travestita da contratto.
Elisabeth Lovegood è la pecora nera di una delle maison più rinomate al mondo. Dove ci si aspetta silenzio e perfezione, lei porta colori, provocazione e abiti firmati McGray, il nemico giurato della sua famiglia.
Michael McGray è il re indiscusso dell’alta moda ribelle. Dietro il sorriso da copertina e l’impero creato con sangue freddo, nasconde un cuore blindato.
Una sola regola: non lasciarsi andare. Mai più. Soprattutto da donne come Elisabeth.
Ma l’eredità li mette entrambi con le spalle al muro: lui deve sposarsi per salvare la sua azienda, lei per ottenere finalmente il potere che le è sempre stato negato.
L’assurdo accade: firmano un matrimonio di convenienza.
Solo affari, nessuna emozione.
Almeno, questo era il piano.
Ma quando i riflettori si spengono e i baci di scena iniziano a bruciare per davvero, diventa chiaro che tra strategia e desiderio… qualcuno finirà per perdere il controllo. E forse anche il cuore.
Cover Reveal "Mystery of Love" di Irene Viola
Fingersi un'altra persona significa mentire?
Arrogante e sicuro del proprio fascino, Travis Lawson è consapevole di essere tra i migliori executive chef in circolazione. Il suo arrivo a San Francisco fa notizia, incoronandolo a celebrità locale. Ma Travis odia la città e sa di essere solo di passaggio, i suoi piani sono altrove. E no, non ha alcuna intenzione di perdere tempo con l'ennesima intervista. Finché non incontra Anne. E Travis Lawson non è il tipo che si lascia sfuggire qualcosa che desidera.
Nemmeno se tutto comincia con una bugia.
Anne lo credeva un lavoro facile, qualche domanda e via. Quanto si era sbagliata… Ma lei è un osso duro per natura, soprattutto da quando la sua famiglia la spinge a concentrarsi sulla ricerca dell’amore. Anne però non ha bisogno di impegnarsi: il ragazzo perfetto è proprio quello di cui è innamorata da sempre. Nel frattempo, si affida a una piccolissima bugia. Che male potrebbe fare? È quella a salvarla o almeno, così credeva.
Per questo motivo le toccherà scendere a patti col diavolo in persona e avrebbe fatto bene a stare attenta, perché si sa: la linea di confine tra realtà e finzione è spesso invisibile.
Un bacio finto può davvero essere solo un gioco?
Quando le mani si cercano da sole e gli sguardi bruciano più delle parole, anche la menzogna più innocente può diventare pericolosamente vera.
Perché l’amore, a volte, sa travestirsi da inganno.
Review Party: Recensione "Shattered Lies" di Emma Black
Daisy MacGarritt vive intrappolata in un mondo di bugie.
Ci sono quelle che si racconta da sola per affrontare il suo passato. Quelle che gli uomini della sua vita le hanno raccontato per sminuirla e farla sentire insicura. Infine, quelle più pericolose: le menzogne a cui si aggrappa per paura della realtà.
Jim Hunt, invece, è convinto delle sue granitiche verità e le difende a spada tratta.
I MacGarritt sono colpevoli della morte di suo padre. Colpevoli di averli derubati di un bellissimo meleto e di un’esistenza dignitosa.
Per questo, ora che sono morti, intende riprendersi tutto, a ogni costo.
Acquisire la proprietà dei suoi nemici storici, secondo lui, sarà un gioco da ragazzi.
O forse no.
Perché l’arrivo inaspettato di Daisy cambia le carte in tavola. E non solo quelle.
Il confronto tra la sete di vendetta di Jim e la fragile armatura di bugie di Daisy genera un'attrazione inaspettata. Irresistibile.
I due si ritrovano divisi tra un odio irrazionale, alimentato dalle ferite del passato, e una passione spontanea, che li travolge negando ogni logica.
Tutto sotto una cascata di bugie infrante, di scomode verità rivelate e di un amore, puro e innocente, che fiorisce a dispetto di tutto.
Riusciranno Daisy e Jim a superare il peso delle loro famiglie e a costruire un futuro su fondamenta di verità e perdono, o le cicatrici del passato saranno troppo profonde da guarire?
Ciao Rumors, oggi vi parlo del nuovo romanzo di EMMA BLACK.
“A chi ha il coraggio di dire sempre la verità”
Nella piccola città di Greytown, arriva una Daisy molto provata e sconvolta di nuovo dalle situazioni che la vita continua a metterle sul suo cammino, come se non bastasse la sua strada si scontra con quella di un Jim perennemente arrabbiato e scontroso.
.png)


.png)
.png)
.png)

..png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)