SOCIAL MEDIA

domenica 26 gennaio 2014

Giveaway 2 copie ebook di Angels e Il pozzo delle Anime di Serena Versari

Oggi siamo onorate di presentarvi un Giveaway  straordinario pensato solo per voi! Per la prima volta l'autrice Serena Versari ha voluto mettere i suoi Ebook in regalo a due di voi.
L'autrice ha pensato di dare la possibilità al nostro blog  di regalarvi una copia di ogni ebook in formato pdf del suo libro. Insomma due di voi potrebbero vincere una copia di Angels e una di Il pozzo delle Anime. Due ebook/cartacei più venduti nell'anno 2013 dalla GDS edizioni. 
I vincitori verranno comunicati sia tramite post sul blog che nella pagina dell'evento su Facebook
Ecco la presentazione dei libri. 
Serena Versari - Angels
Categoria: Urban Fantasy
E-book: Amazon 0,99 EUR
Trama : Occhi neri come la pece. Occhi chiari come il ghiaccio. Maschio e femmina. Luce e oscurità. Movimento e staticità. Angelo della Vita e Angelo della Morte. Ogni cosa e il suo opposto si equivalgono e niente potrebbe aver vita se non esistesse la sua controparte. Occhi come smeraldi. Ci vollero un paio di minuti per riprendersi e, con stupore, si rese conto che la persona che la teneva fra le braccia era proprio il ragazzo che tutti temevano; quello che tutti non riuscivano a guardare in faccia perché terrorizzati dal suo sguardo. Eppure, sembrava così dolce, aveva un volto così angelico..
Serena Versari - Il pozzo delle Anime
Categoria: Urban Fantasy
Ebook Amazon 1,49 EUR
Trama: "Tornati tra le loro montagne, finalmente Jason e Erika, possono godere appieno del loro amore. Ma ben presto una nuova minaccia, sconvolgerà le loro esistenze. Il Signore Oscuro, ha trovato il modo di annientare la razza umana, e solo loro hanno il potere di fermarlo. Lontano dal suo amato, ma in compagnia della sua fidata e inseparabile amica Ambra, Erika intraprenderà un viaggio in terre sconosciute, piene di insidie e pericoli, alla ricerca del Pozzo delle Anime."
  
Partecipare è facilissimo:
1- Cliccate mi piace alla pagina  Facebook delle autrice (controlliamo) : Serena Versari 
2- Diventare lettori fissi del blog dell'autrice Sito Serena Versari (per farlo basta cliccare sul tasto blu "Unisciti a questo sito" che trovate in fondo)
3- Diventate lettori fissi unitevi a nostro blog(per farlo basta cliccare sul tasto blu "Unisciti a questo sito" che trovate nella colonna a sinistra) e  mettere mi piace nella nostra pagina Il Rumore dei Libri
3- Condividete l'evento sulla vostra pagina o profilo
4- Commentare questo post ricordandovi di inserire il link di dove avete condiviso l'evento.
A ognuno di voi sarà dato un numero che alla fine del giv sarà estratto su randomizer
Quindi che aspettate? Partecipate e in bocca al lupo a tutti!!!!



Scade il 10 Febbraio 2014
Importante: I Giveaway sono piccoli concorsi a premio indetti da privati o aziende che hanno solitamente l’intendo di promuovere la propria attività, il proprio Blog, o molto più semplicemente di fare un regalo ai lettori fissi del proprio sito web. Il nostro è un Giveaway libero, cioè non è un concorso a premi, quindi dichiariamo di non violiamo nessun regolamento, questa indetta da noi è un'iniziativa per un regalo ai lettori fissi del forum e del gruppo, non che della pagina dell'autrice
Unknown ha detto...

sono la prima!! ;)
Il link è sul mio profilo: https://www.facebook.com/jessica.maccario.3
Mi ispirano molto, soprattutto il secondo :) grazie per questa opportunità!!
Jessica

Unknown ha detto...

ho sbagliato, volevo condividerlo sulla mia pagina dei libri, pazienza, comunque c'è anche qui: https://www.facebook.com/JessicaMaccariolibri ;)

Unknown ha detto...

Io l'ho già letti però partecipo perchè mi hanno prestato i cartacei e vorrei averli anch'io gli ebook https://www.facebook.com/luna.libera.92

Unknown ha detto...

Io non ho fb sono una blogghista e furimista mi unisco al blog sell'autrice visto che questo lo frequento già

Anonimo ha detto...

Partecipo! ^^ Fatto tutto ;)
Ecco il link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=674957779221016&id=100001203993189&stream_ref=10

Unknown ha detto...

grazie per l'opportunità! partecipo volentieri, ho fatto tutto e condiviso il link sulla mia pagina di facebook/paola gradi

Lidia Ottelli ha detto...

Jessica Numero 1
Dani numero 2
Anima numero 3
Prisca Numero 4
Paola numero 5

Patrisha Mar ha detto...

Eccomi qui... vorrei tanto leggere questi romanzi e comunque lo farò al di là del giveaway, intanto ci provo :P
Ho condiviso l'evento sulla mia bacheca di facebook... il resto era tutto mi picciato da un pezzo ihihh

https://www.facebook.com/patrisha.mar

Unknown ha detto...

Fatto tutto! E pensavo di aver già commentato!
Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/cacciatore.silente/posts/576050789156196?stream_ref=10
Grazie per l'opportunità ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...