SOCIAL MEDIA

lunedì 24 novembre 2014

Presentazione "Space Runners" di Daniele Federico

Ciao a tutti. Vi presento un nuovo libro. "Space Runners"
di Daniele Federico
 Titolo: Space Runners
Autore: Daniele Federico
Pagine: 90
Prezzo: 0.99 Euro
Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2014
Disponibile su amazon: http://amzn.to/1F2syNK
Links:
- pagina autore su twitter: www.twitter.com/df_tuit
- pagina libro su facebook: www.facebook.com/SpaceRunnersBook

Sinossi:
Nove giugno 2234. La nave da ricognizione Mercury ritrova presso la galassia di Larterus una navetta monoposto di origine terrestre; al suo interno un essere umano criogenizzato. 
In un mondo in cui i sentimenti sono oramai dimenticati, il comandante Haven si trova faccia a faccia con Daniel, un ragazzo privo della sua memoria e proveniente da un'altra epoca.
Le seguenti indagini svelano gli avvenimenti e lo scopo della missione "Space Runners" a cui Daniel aveva preso parte. Una missione che interessa al comandante molto più di quanto egli creda...

-----------------------------------------------------------------------------
Estratto 1:

Mi trovavo nella mia cella e stavo guardando di fuori con la testa tra le sbarre
della finestra. Il cielo era coperto di nuvole, come sempre, ma all’improvviso
scorsi uno spicchio di azzurro tra quel pallido colore senza forme. Durò un
attimo.
Mi ricordo ancora il contrasto tra il grigiore della nuvole e quel blu.
È stato lì che ho capito di volere veramente diventare un pilota. Poco importava
che la WSA mi avesse selezionato per lo stesso motivo.
Mi sono sempre chiesto cosa ci fosse oltre quel blu. Per questo sono su questa
nave ad esplorare l’universo.

-----------------------------------------------------------------------------
Estratto 2:

SR24: Un altro salto e saremo ancora più lontani da casa.

SR23: Ma più vicini a quello che fino a oggi abbiamo potuto solo immaginare.

Tu cosa ti aspetti che ci sia laggiù, Claire?

SR24: Io non lo so cosa aspettarmi. Non so niente di cosa c’è laggiù. Nessuno si è mai nemmeno avventurato fino al punto in cui ci troviamo ora.

SR23: Ma come fai a non essere emozionata per questo? Siamo i primi e gli unici,ti rendi conto?

SR24: Sono solo un po’ impaurita. Dopo tutto siamo meno di un puntino rispetto a quello che ci circonda.

E tu cosa ti aspetti?

SR23: Io mi aspetto tutto. Tutto. Laggiù c’è tutto quello che ho sempre desiderato. Laggiù e da nessun’altra parte.


-----------------------------------------------------------------------------
Estratto 3:

Computer: Space runner, pericolo! Oggetti non identificati in avvicinamento. Controllare s-radar.

SR23: Computer, attivare comandi neurali di navigazione. Claire, accendi i comandi! Subito!

Computer: Sessanta secondi all’impatto.

SR23: Oh merda! Che cazzo sono quelli?

SR24: Sono dei meteoriti!

SR23: I meteoriti non sono infuocati! Claire, gira la navetta! Girala ora! Merda! Ma quanti cazzo sono?

SR24: Daniel, ho paura!

SR23: Scappiamo Claire! Scappiamo!

SR24: Aiuto, Daniel!

SR23: Continua così Claire, non ti fermare!

AUTORE
Daniele Federico e' nato a Bologna, Emilia-Romagna. Ha ottenuta la laurea triennale in ingegneria informatica, prima di dedicarsi alla realizzazione di effetti speciali e cartoni animati. Oggi vive a Londra dove ha partecipato alla realizzazione di films come "Gravity", "Guardians of the Galaxy", "Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2", "The Chronicles of Narnia: Prince Caspian" e molti altri. Ha un grande passione per la fotografia, la lettura e la scrittura.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...