SOCIAL MEDIA

domenica 30 novembre 2014

Recensione "Conflicts - III di VI" Susan Mikhaiel


The Black Rose Saga - Conflicts - III di VI 
Susan Mikhaiel
Prezzo : EUR 1,99
Sinossi
Conflicts - Volume III di VI

Sogni premonitori che annunciano catastrofi; tradimenti dietro l'angolo; giochi di potere che minacciano di distruggere equilibri già precari.
Messa alle strette dalla crudeltà della vita, Sue compie l'unica scelta che non avrebbe mai voluto fare: rivelare la sua vera natura alle compagne. 
Un misterioso indovinello mette in guardia Sue e Ceile sul futuro di Tokyo. Una profezia apparentemente senza senso che sembra, invece, celare le sorti dell'umanità intera.

"The Black Rose Saga - Conflicts - III di VI" il fantasy genere majokko, yuri con aspetti dark che non ti aspetti. L'originalità è a portata di mano.
Anche questo episodio, è pieno di mistero e alcune domande vengono sciolte.Un libro bello, affascinante, si legge  veloce. Mi sono letta un pezzo della fine del secondo per non perdermi il gusto di questo nuovo capitolo. Ancora un'altra avventura che porta Sue e Ceile incastrate in un'altro misterioso avvenimento che cela più di quello che sembra.



Come il precedente, ambientazione, personaggi e storia molto in stile majokko per giovani. 
La storia è ambientata in Giappone, Tokyo con un  linguaggio giovanile, come dovrebbe essere un "Manga" fantasy.
L'autrice ha la capacità di farti vivere dentro il suo racconto, con una narrazione scorrevole, semplice, diretta e fresca. La lettura non manca di colpi di scena, che donano interesse a una trama sempre più emozionante.

Il resto che dire, ben scritto, lo trovo molto scorrevole e piacevole da leggere,  la storia è sempre più intrigante. Più si va avanti e più questa serie diventa ricca di suspense. Anche questa volta sono curiosa di sapere come finirà questa bellissima saga. Aspetto il quarto che sono sicura non deluderà.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...