SOCIAL MEDIA

venerdì 22 aprile 2016

Seconda tappa BlogTour "TI HO INCONTRATO QUASI PER CASO" di Patrisha Mar

Ciao Rumors. Come avevamo anticipato qualche giorno fa, eccoci presenti al BlogTour per il nuovissimo romanzo di Patrisha Mar.
Dopo La mia eccezione sei tu,  eccoci finalmente al attesissima seguito Ti ho incontrato quasi per caso disponibile da ieri su tutti gli store e presto in libreria.
In questa nostra tappa, mostreremo alcuni estratti. Vi ricordo che alla fine del BlogTour, ci sarà l'estrazione per vincere due copie cartacee del libro.


Titolo: Ti ho incontrato quasi per caso
Autrice: Patrisha Mar
Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 28 Aprile 2016 (cartaceo)
Prezzo: € 9.90

Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.






PARTECIPANDO AL BLOGTOUR avrete la 
possibilità di VINCERE ben DUE COPIE CARTACEE del romanzo!!!!!!!!! 
Il giveaway terminerà il 28/04 alle 23:59. 
Nella giornata del 29 estrarremo i due vincitori!
Dopo aver effettuato l’accesso su Rafflecopter, compilate il form.
Di seguito le regole obbligatorie da seguire per partecipare.
1) Diventate LETTORI FISSI di tutti i blog partecipanti:
2) Condividere il blogtour su un qualsiasi social.  
(Potrete farlo tutti i giorni, per una volta al giorno).
Assicuratevi di avere la privacy del profilo pubblica in modo da poter controllare le condivisioni.
3) Commentate tutte le tappe del BlogTour.
4) Mettete “Mi piace” alla pagina Facebook della Newton Compton.
5) Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook di Patrisha Mar.
a Rafflecopter giveaway
Erica Libri al caffè ha detto...

interessanti gli estratti e mr. pinguino. Curiosa di saperne di più!

Michela Martorelli ha detto...

Ciao,non ho letto ancora il primo libro quindi mi tocca aspettare prima di leggere questo,ma ho sentito pareri molto positivi su questa autrice,W le autrici italiane ^_^

Unknown ha detto...

Che emozione leggere gli estratti ♡.♡
Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
email: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google+: Rosy Palazzo
Non ho Twitter! 
Grazie mille per l'opportunità! 

melissa ha detto...

grazie per questo estratto, questo libro lo devo leggere

luigi ha detto...

Trovo gli estratti molto interessanti, e poi questo libro ha una bella cover! ;)

NotLoved ha detto...

Belli gli estratti, è la prima volta che mi capita di sentirmeli raccontare invece che leggerli da me!

Unknown ha detto...

non vedo l'ora di leggerlo :)

Unknown ha detto...

Lo voglio leggere assolutamente!!Io adoro Daniel e Sara!!

B.Francesca ha detto...

Bellissima tappa :) e gli estratti sono interessantissimi.

Unknown ha detto...

Una bella emozione sentire il romanzo direttamente dalla voce di Pat *_* Un'idea geniale per la tappa! ^^

Unknown ha detto...

Bellissimi gli estratti! Non vedo l'ora di leggere il libro

Emrys efp ha detto...

Belli gli estratti!!! A me il secondo libro, su su!!! *__*

ValentinaC ha detto...

Bellissimi estratti!!! Non vedo l' ora di leggere il libro :-)

Unknown ha detto...

Oggi ho comprato l'e-Book *___* non vedo l'ora di leggerlo! *___*

Millalalla

Pop Pink ha detto...


Oohhh.ora voglio leggere tutto Ooo. ..
Sarà uno spettacolo come il primo.
Damy

Grazia ha detto...

Bellissimi estratti, oggi ho comprato l'ebook e non vedo l'ora di iniziarlo. Sarà stupendo come il precedente! :)

Patrizia 78 ha detto...

Bellissimi estratti, Partecipo e condiviso su facebook e su google+ con questo nome e su twitter Patrizia78dp

Unknown ha detto...

Grazie per aver condiviso gli estratti; il primo libro mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di legger anche quest'altro.

Scarlett ha detto...

Ti seguo come Maria Calafiore , mi piace molto l'idea di inserire i video estratti complimenti

Unknown ha detto...

Belli gli estratti..carinissimo questo modo di presentarli :-)

Skylightning ha detto...

Troppo bellooooooooooooo Devo assolutamente leggerlo **

Unknown ha detto...

bellissimi estratti cosa dire questo blogtour mi piace proprio grazie rumors ancora una volta sapete darmi degli spunti ahahah
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/723881511800463360?lang=it
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/RkbWz3N924z
https://it.pinterest.com/pin/566609196850853346/
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206456873556450?pnref=story

Unknown ha detto...

Oddio!! Ma quanto sono belli gli estratti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro di Patrisha!! Devo assolutamente conoscere la storia di Daniel e Sara!!

Chicca ha detto...

Bella tappa!questi estratti mi sono piaciuti tanto!

Maria Cristina Vicino ha detto...

Gli estratti su Daniel e Sara sono adorabili e divertenti, invece quello su Alessandro e Virginia sono intriganti perchè già nel primo ero curiosa degli sviluppi fra questi due! *-*

Laura Colucci ha detto...

Davvero belli questi estratti e molto particolare il modo in cui sono presentati!

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri a questo blogtour ^_^ grazie 1000 per l'opportunità!

Sonia - Il salotto del gatto libraio ha detto...

Ciaoooo
ma è carinissima l'idea degli estratti in video ^_^
Molto carino questo libro a prescindere dal giveaway va dritto nella mia WL

Unknown ha detto...

Bellissimi gli estratti! *-* non vedo l'ora di leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...