SOCIAL MEDIA

domenica 1 maggio 2016

Rubrica English Book "Spinning out" di Lexi Ryan

Ciao Rumors! Per la rubrica English Book, stasera abbiamo un'anteprima d'eccezione! Grazie a l'autrice e alla sua agenzia, abbiamo potuto leggere in anteprimissima Spinning out di Lexi Ryan in uscita il 3 maggio in America. Elisa Gioia ci parlerà di Arrow e Mia e della loro bellissima storia.
Titolo: Spinning out
Autore: Lexi Ryan
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Uscita in America il 3 Maggio

Una volta, l’unica cosa che contava per me era il football – l’allenamento, giocare e guadagnarmi il posto nella mia squadra in tutti i livelli.
Avevo tutto, e l’ho buttato via con un semestre di droghe, alcol, e facendo incazzare chi ha cercato di fermarmi. Ora sono sospeso dalla squadra. Sono agli arresti domiciliari e costretto a trascorrere sei mesi a casa per cercare di sistemare tutto. La ciliegina sulla torta? Nella stanza accanto dorme la mia migliore amica, Mia Mendez, l’unica donna che abbia mai amato e il promemoria di tutto quello che ho fatto e di cui sono pentito.
Non sono sicuro se avere Mia così vicino sia il paradiso o l’inferno.
Lei è off-limits, e non solo perché lavora per mio padre. Il suo cuore appartiene a qualcun altro. Ma da quando l’incidente si è portato via suo fratello e ha cambiato tutto, cammina come uno zombie, chiude fuori dalla sua vita i suoi amici e ignora i suoi sogni.
Siamo entrambi spezzati, intorpiditi, e bloccati in un limbo.
Fino a quando non trasgredisco alle mie regole e la tocco.
Fino a quando lei mi salva dai miei incubi passando la notte con me.
Fino a quando l’unica cosa che voglio di più di avere Mia per me stesso è quella di proteggerla dalla verità.
Non posso riscrivere il passato, ma mi rifiuto di lasciare il suo cuore nelle mani del destino.
Per questa ragazza, vorrei salire in cielo e riordinare le stelle.
THE BLACKHAWK BOYS, è una serie sportiva, tagliente e sexy scritta dall’autrice bestseller del New York Times, Lexi Ryan. 
Football. Segreti. Bugie. Passione. 
Tre ragazzi non giocano secondo le regole. Quale ragazzo di Blackhawk vi conquisterà?
Primo libro: SPINNING OUT (la storia di Arrow)
Secondo libro: RUSHING IN (la storia di Christopher, in uscita il 30 agosto)
Terzo libro: GOING UNDER (la storia di Sebastian, in uscita il 6 dicembre)
“Cielo nero. Nuvole nere. Fari. Luna nuova.
Mia madre ci ha sempre raccontato che il cambiamento avviene durante il novilunio.
Aveva ragione.”

È l’ultimo dell’anno, c’è il novilunio, e delle nuvole in cielo che non promettono nulla di buono.
Una serata che dovrebbe essere di festa, sancire l’inizio di un nuovo anno pieno di progetti, sogni e amori. Invece per Arrow e Mia sarà la notte che cambierà tutto.
Spezzerà delle vite.
Ne travolgerà altre.
Costringerà Arrow e Mia in un limbo fatto di rimpianti, paure, segreti e frustrazioni.
Arrow dopo quella maledetta (e per noi lettori ancora misteriosa) notte dell’incidente, manda al diavolo la sua promettente carriera nel football con droga e alcol e, sospeso dalla squadra, deve trascorrere sei mesi agli arresti domiciliari. A complicare la situazione c’è la ragazza che dorme nella stanza accanto, Mia, un tempo sua migliore amica e l’unica ragazza che abbia mai amato e l’unica che ha anche conosciuto il vero Arrow.

Ma il destino di questi due ragazzi li ha sempre messi alla prova, fino a quella maledetta serata che sembra aver messo per sempre la parola fine per i due.
Arrow e Mia non potrebbero sembrare più diversi.
Lui di buona famiglia, sempre sotto pressione per il suo talento dal padre e dal suo coach. Mia, invece, ha sempre lottato a causa della sua situazione famigliare e arriverà a sacrificare il suo futuro dopo l’incidente che ucciderà suo fratello.
Ma fin dal loro primo incontro tra loro scatta qualcosa, c’è un filo che li unisce, si riconoscono, si vogliono, finché Arrow non si fa da parte per lasciare campo libero al suo migliore amico, Brogan. Anche se fin dal primo istante sente che Mia è quella giusta, non vuole tradire la loro amicizia.
Ma non possono resistere alla chimica che scorre fra di loro ed è visibile sotto gli occhi di tutti gli amici.
Incomprensioni, occasioni mancate e scelte dettate dalla testa complicano il loro passato, quell’incidente influenzerà il loro futuro.
Mia smette di vivere, Arrow convive con i sensi di colpa. Covano entrambi rabbia, ma pur essendo entrambi spezzati, trovano nell’altro la chiave per risolvere i loro problemi.
Tornano a respirare.
Tornano a vivere.
“Solamente Arrow poteva capire quanto mi sentissi vuota dopo l’incidente. Solamente Arrow poteva capire il peso che sentivo nel petto. Rabbia e dolore in egual misura.”
Spinning Out è un new adult che ho adorato e ho avuto la conferma della bravura di Lexi Ryan, che qui in Italia abbiamo potuto conoscere grazie alla serie Un Cuore Non Basta (Bookme).
Scritto da entrambi i punti di vista e alternando passato e presente, la Ryan non ha svelato tutte le carte fino alla fine, riuscendo a catturare la mia attenzione fino all’ultima pagina. E già questo merita un punto in più, perché non tutti sanno scrivere un libro sempre avvincente senza annoiare con l’alternarsi tra “prima” e “dopo”.
Amore, amicizia, sesso, paura, rabbia, tradimento, dolcezza, umorismo, mistero, colpi di scena. Sono gli ingredienti che la Ryan ha saputo mescolare sapientemente a giuste dosi e al momento giusto, creando per me uno dei migliori libri che ho letto quest’anno.
“Toccarla mi darebbe le ali per poter fuggire da questo inferno.”
Unknown ha detto...

Bellooooooooo speriamo che arrivi in Italia

Vanessa ha detto...

Bellissimo!!!La Lexi ha una scrittura meravigliosa...speriamo che anche questo arrivi presto in Italia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...