SOCIAL MEDIA

sabato 4 giugno 2016

Giveaway "Oltre le regole. The tattoo trilogy" di Jay Crownover

Ciaoo Rumors! Vi ricordate della sorpresa che avevamo accennato? Tiziana e Vanessa, quando sono andate come nostre inviate a fare l'intervista alla Jay Crownover, hanno fatto firmare una copia del primo libro della serie Tattoo all'autrice per regalarlo a una di voi! Non è bellissimo? Uno di voi riceverà a casa la copia autografata di Oltre le regole. Come partecipare? Seguite il regolamento in fondo alla pagina.
Titolo: Oltre le regole (The tattoo trilogy).
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Amazon

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all'altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt'altro. Soprattutto da ciò che è l'esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare... Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell'invitante frutto proibito...

Eccoci al regalo! La copia cartacea autografata della Jay Crownover di Oltre le regole! Cosa dovete fare per vincere questi bellissimo libro e far si che noi ve lo recapitiamo direttamente a casa vostra? 
 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post;
 2: Unirvi al nostro blog ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
 3: Condividete l'evento tagando più gente possibile;
 Vi sarà dato un numero per l'estrazione 
 Avete tempo fino al 25 GIUGNO per vincere il bellissimo romanzo di Jay CrownoverAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore, estrazione tramite Ranomizer!
Valeria Montisanti ha detto...

Partecipo con grande gioia ed entusiasmo! La mia mail e' valeriamontisanti@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la mia mail è dasagi@icloud.com

mela ha detto...

Partecipooooo e condividooo🍀🍀🍀
carmela.corrieri@gmail.com

Mara 1964 ha detto...

Partecipo e condivido.
maraferretti1964@gmail.com

Unknown ha detto...

Giusy.cucu@outlook.it 😍
Colpo di ***** vieni a me! ✌🔝⏳

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
Email elenamicheli79@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido ma soprattutto incrocio le dita perché avere una copia autografata sarebbe da sogno.
La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com Grazie E seguo il blog con valentina pignatelli

Unknown ha detto...

Partecipo condivido e taggo
La mail
germanasupermommy@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido 😍
angelacoletta3@gmail.com
Grazie 😚

Unknown ha detto...

Giveaway da non farsi scappare 😍
La mia email è paradiso92@hotmail.it

Maryol ha detto...

Partecipo e condivido <3
ghillani@libero.it

Speriamo bene 😆😆😆

Unknown ha detto...

partecipo e condivido oltre ad incrociare le ditaaaaa...
iseffina7@yahoo.com

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo con molto piacere i vostri giveaway sono fantastici !!!
vi seguo già da tanto !!!
la mia mail :marianna1056@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo greyna9089@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo silviabortoli81@gmail.com

marinella Collio ha detto...

Partecipo e condivido Grazie mille in vostri goveaway sono bellissimi
fufi58@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo più che volentieri su FB sono iscritta al gruppo come Beba Tag
la mia email è bebatag@gmail.com

Virgy ha detto...

Partecipo e condivido super volentieri amo questa autrice.
virgy63@gmail.com

Erika ha detto...

Partecipo 😍😍 La mia mail è erika.salsano@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
francydesiderio@gmail.com

Virgy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo e condivido yupi07@libero.it ;)

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
francydesiderio@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido yupi07@libero.it ;)

Vivien ha detto...

Partecipo!!
vivienwalkeromance@gmail.com

Barbolin75 ha detto...

Partecipo barbara.gerholz@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo......culo...vieni a me !!!
Tomgiusy@hotmail.com

Unknown ha detto...

Grazie partecipo e condivido mary0506f@gmail.com

Barbolin75 ha detto...

Partecipo barbara.gerholz@gmail.com

Vivien ha detto...

Partecipo!!
vivienwalkeromance@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido🍀
dl.denise.1995@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
kiara-light@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipooooo...sono già iscritta.
Visto che volevate linciarmi perché non conosco l'autrice, sarebbe una bella occasione x farlo.
Meteora4@vodafone.it

Asiul ha detto...

Partecipo!!!!!!!!

nocerina63@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo. . La mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

Elisa Gentile ha detto...

Condivido, piacizzo, metto pollici ovunque (non pensate male) e condivido, perché la zia Jay è la mia anima gemella!!! Nighitta@gmail.com

Samuela ha detto...

Partecipo moltoooo volentieri
Samuelasenna@libero.it

a spasso coi libri ha detto...

Partecipo e condivido! Mail: mary.lla@libero.it

Samuela ha detto...

Partecipo moltoooo volentieri
Samuelasenna@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo condivido molto volentieri! !!
carlarocchigiani@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo anche io...sperando che la fortuna mi guardi questa volta!����
nonochanel29@yahoo.it

Gabby ha detto...

Partecipo volentieri!
Mail lella91babby@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipò e condivido
Angi911.ar@gmail.com
Grazie siete fantastiche come sempre ❤❤

Unknown ha detto...

Partecipò e condivido
Angi911.ar@gmail.com
Grazie siete fantastiche come sempre ❤❤

Francesca cuturi ha detto...

Partecipo e condivido
Francescacuturi@gmail.com

Francesca cuturi ha detto...

Partecipo e condivido
Francescacuturi@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo stra volentieri!! La mail è Ilenia.bernardini@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
valentina.pacini74@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. sandroluisa@tiscali.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. sandroluisa@tiscali.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido volentieri la mia mail è alynusha88@gmail.com
sono inscritta sia nel gruppo fbook sia al blog :*

Rf ha detto...

Partecipo e condivido la mia email e rosettalafarfalla66@.Gmail.com in fb sono rosa Taormina

miriana milella ha detto...

Grazie siete fantastiche miryepie@live.it speriamo in una gioia 😊

Rf ha detto...

Partecipo e condivido la mia email e rosettalafarfalla66@.Gmail.com in fb sono rosa Taormina

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la.mia email è palmuccia19@gmail.com

elisagioiabooks ha detto...

Voglio vincere!!!! elisa9_p@libero.it

Emanuela ha detto...

Spero di essere fortunata :) manu88.avril@libero.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri! Grazie mille! Mail:vitto1980@live.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri! Grazie mille! Mail:vitto1980@live.it

Nella ha detto...

Grazie,partecipo e condivido. Speriamo bene. nelly9@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido! La mia mail è tauriel87@gmail.com

Michela Martorelli ha detto...

Partecipo grazie!!!
Faccio già parte del gruppo
Link condivisione
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=962728247177056&id=100003196684014
Mail: mila.mali@hotmail.it

AlessiaM ha detto...

Partecipo e speriamo in una gioia :) malessia95@hotmail.it

Unknown ha detto...

La mia email e favuzzamiriam@live.it vi seguo su Facebook con il nome di Miriam Favuzza

RitaNì ha detto...

Partecipo è condivido graziee.. ninni05@tiscali.it 😍

RitaNì ha detto...

Partecipo è condivido graziee.. ninni05@tiscali.it 😍

NotLoved ha detto...

Partecipo anche io!
La mia mia email è lonely_dreamer@hotmail.it e vi seguo/sono iscritta al gruppo su Facebook come Alice Biolcati. :)

ValentinaC ha detto...

Partecipo con molto piacere! Vi seguo come ValentinaC, la mia email è inni1986@gmail.com e ho condiviso su Facebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1016110021776809&id=100001334634418

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. la mia email è martiwatsy@gmail.com

Stefania ha detto...

Partecipo più che volentieri perché ho letto un estratto di questo libro e mi è piaciuto molto!
Mail luvlee@virgilio.it

Stefania ha detto...

Partecipo più che volentieri perché ho letto un estratto di questo libro e mi è piaciuto molto!
Mail luvlee@virgilio.it

Unknown ha detto...

Partecipooo!! *-*
clara.savoca@outlook.it
sul gruppo sono Clary J Miller :D

melissa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura Colucci ha detto...

Partecipo e condivido. lauradomy@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
sarak2009@hotmail.it

Unknown ha detto...

partecipo volentieri la mia email è amomiomarito2013@libero.it

Erika ha detto...

Partecipo e condivido😊
ericarmbott@live.it

Erika ha detto...

Partecipo e condivido😊
ericarmbott@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido nicolettazinna@tiscali.it

Barbara Pitanti ha detto...

Partecipo e condivido e visto che ai nostri Giveaway non posso partecipare se non vinco Lidia ti sfo
barbarapitanti@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la mia mail è paperinik4271@gmail.com

Karmen Lanza ha detto...

Partecipo e condivido
La mia mail è katt80@hotmail.it
Su Facebook sono Karmen Lanza

Karmen Lanza ha detto...

Partecipo e condivido
La mia mail è katt80@hotmail.it
Su Facebook sono Karmen Lanza

Skylightning ha detto...

Partecipo e condivido ^^
email: soniettina86@gmail.com
su facebook sono Sonia H cioc

Unknown ha detto...

Partecipo :) la mia email è alessiaguerriero94@icloud.com

Nuvolina ha detto...

Partecipo più che volentieri!!! Io vi seguo già si sul blog che su FB
La mia mail è: ladynuvolina@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido :)
La mia email è alessiaguerriero94@icloud.com

Giovanna ha detto...

Per una volta, Fortuna, cerca di essere dalla mia parte.
Partecipo! La mia mail è:

giovannaconte49@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!!
La mia email è d_lol@hotmail.it

mary ha detto...

Partecipo e condivido
Maryla26@libero.it

mary ha detto...

Partecipo e condivido
Maryla26@libero.it

Unknown ha detto...

Ci provo di nuovo,ma chi me lo fa fare,Nn vinco mai!!!!!
rluciani67@gmail.com

Unknown ha detto...

Ci provo di nuovo,ma chi me lo fa fare,Nn vinco mai!!!!!
rluciani67@gmail.com

Martina Morra ha detto...

Partecipo e condivido
mogliemartina@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido,e da molto che non partecipo ad un giveaway!
Grazie per la splendida opportunità!

catianicolosi@hotmail.it

Michela Marrucci ha detto...

Partecipo e condivido
Grazie al blog per queste belle iniziative
cinti.marrucci@gmail.com

Marta Iannella ha detto...

partecipo e condivido volentieri =)
marta.iannella@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido prospura80@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!cristinaepepe@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido babybad88@hotmail.it

Paola di ganci ha detto...

Partecipò con gioia e seguendo il regolamento e la mia email vampira2009@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo😍 puccaroby1988@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
stoppa.daniela24@gmail.com

Unknown ha detto...

Adoro questa serie ...partecipo e condivido...mail mrsmaffy83@gmail.com

Melissa ha detto...

Partecipo e condivido!!!
melissaspadoni86@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido barbaracapizzi1984@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido barbaracapizzi1984@libero.it

Giovanna Lauro ha detto...

partecipo più che volentieri
la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

Shane ha detto...

Partecipo con grande piacere condivido e taggo!
E-mail semplicementeioshane@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido lo letto bellissimo E-Mail danielasalzillo1988@gmail.com

Unknown ha detto...

Siiii partecipo e condivido.
bellissima questa serie uno meglio dall'altro.
Email:giusy.onnis.2671@gmail.com

Vanessa Di Lena ha detto...

Partecipo e condivido. vanessa.dilena@gmail.com

Vanessa Di Lena ha detto...

Partecipo e condivido. vanessa.dilena@gmail.com

MiriLove ha detto...

Partecipo e condivido :)) .. l'email è Mirilove92@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!! :-D
mail : kelevrasoad@yahoo.it
https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1064021010333510?pnref=story
su facebook vi seguo come Kelevra Jones

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo patrizia.ferriero79@gmail.com

luigi ha detto...

meravigliaaaa partecipo e condivido
luigi8421@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. La mia e-mail è: lidiaragni93@gmail.com

Roberta Ss ha detto...

che meravigliaaa!! certo che partecipo!! Robertasalis79@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo Bernyrocco@inwind.it

Unknown ha detto...

Partecipo Bernyrocco@inwind.it

Unknown ha detto...

Partecipooo :D
mariambelattar@hotmail.com

Lidia Ottelli ha detto...

Valentina montisanti n 1

Sara Cerminara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara Cerminara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara Cerminara ha detto...

Grazie mille per l'opportunità💚
La mia mail è sara@retebk.com
Incrocio le dita 💪

Sara Cerminara ha detto...

Grazie mille per l'opportunità💚
La mia mail è sara@retebk.com
Incrocio le dita 💪

Lidia Ottelli ha detto...

Montisanti 1
Daniela Dovere 2
Carmela 3
Mara 4
Giusy 5
Elena 6
valenrina pig 7
Germana 8
Angela co 9
Anna Palm 10
Maryol 11
Torri 12
Facciolli 13
Tortorici 14
Bortoli 15
Collio 16
mantovani 17
Virgy 18
Erika 19
Francesca d 20
Cocco 21
Walker 22
Barbolin 23
Tomaselli 24
Falco 25
Lombardo 26
Mineo 27
Comi 28
Diana 29
Legname 30
Gentile 31
Serra 32
Mary.lla 33
Rocchigiani 34
Piccoli 35
Bortoloso 36
Rubini 37
Cuturi 38
Bernardini 39
Pacini 40
Diotellevi 41
Marin 42
Rf 43
Milella 44
Longo 45
Gioia 46
Emanuela 47
Leoni 48
Nella 49
Ramunno 50
Martorelli 51
Massa 52
Miry 53
Ritani 54
Notloved 55
Valentina 56
Salzano 57
Ferrari 58
Savoca 59
Melissa 60
colucci 61
Solinas 62
Frascogna 63
Erika b 64
Zinna 65
Patanti 66
Simona b 67
Lanza 68
Cioci 69
Guerriero 70
Nuvolina 71
Conte 72
Delizia L 73
Mary 74
Luciani 75
Morra 76
Nicolosi 77
Marrucci 78
Iannella 79
Iacopino 80
Bonelli 81
Cogliati 82
Ganci 83
Savoca 84
Stoppa 85
Flymire 86
Melissa 87
Capizzi 88
Lauro 89
Shane 90
Salzillo 91
Onnis 92
Di Lena 93
Mirilove 94
Mura 95
Lencara 96
Ferriero 97
Luigi 98
Ra 99
SS 100
Rocco 101
Bellatar 102
Cerminara 103



Giorgia Golfetto ha detto...

Partecipo e condivido!
giorgiagolfetto77@gmail.com

Giorgia Golfetto ha detto...

Partecipo e condivido!
giorgiagolfetto77@gmail.com

Giorgia Golfetto ha detto...

Partecipo e condivido!
giorgiagolfetto77@gmail.com

romina middei ha detto...

Magariiiiiii !!!! Grazie per l opportunità partecipo e condivido
Sono nel gruppo fb romina middei
Mail rominamiddei@gmail.com! !!

Unknown ha detto...

partecipo e condivido... speriamo bene
sono iscritta al gruppo e vi seguo su blog e su fb come Rita Zichella
la mia mail è : rita.zichella24@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido ✌🏻️
Pamelx82@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido seguo blog e fb come Veronica Cenacchi la mia mail e veronica.cenacchi@gmail.com grazie di tutto

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri la mia è grecoangela1987@libero.it
Vi seguo si fb co,e Angela Greco

Marina Zanchetti ha detto...

Partecipo e condivido volentieri!
marina.zanchetti@libero.it

Marianna Di Lorenzo ha detto...

Partecipo e condivido
dilorenzomarianna07@gmail.com

Splendy ha detto...

Partecipo la adorooooooooooooo
splendora80@tiscali.it

Unknown ha detto...

Partecipo janettearba@live.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido! Petrellarita96@gmail.com

Unknown ha detto...

Ilaria.montani@alice.it
Partecipo e condivido

Miriam ha detto...

Miriamsillitto@gmail.com partecipo e condivido

Antonella Diaferio ha detto...

Partecipo con piacere e condivido email antonella.diaferio22@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo!!! Cn grande ardore!! 1981saretta@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo!!! Cn grande ardore!! 1981saretta@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! La mia email è jiujiuk@gmail.com
Un abbraccio!!

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. Grazie.
Mail: damianacodi@gmail.com

Giuly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuly ha detto...

Partecipo e condivido Giulia.1985.21@gmail.com

ely*** ha detto...

partecipo con piacere!! ely281996@hotmail.it
su facebook sono elisa bonanno e sono già iscritta al gruppo https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1362374637122981

B.Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
B.Francesca ha detto...

Partecipo davvero super volentieri. Adoro questa autrice e mi sono mangiata le mani di non poter essere andata a conoscerla quando è venuta a Roma perchè ero al lavoro.
La mia email è: fra.ballanti@gmail.com
Ecco la mia condivisione: https://www.facebook.com/francesca.ballanti/posts/1027963580606701

Alessia Pellino ha detto...

Partecipo :)
La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

Chicca ha detto...

Partecipo volentieri
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/951564614962720

GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Monica S ha detto...

Partecipo
Monicasorrenti78@gmail.com

Monica S ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandra Cigalino ha detto...

Partecipo e condivido con infinito piacere! Grazie di cuore per la grandiosa opportunità!!! La mia email è: alessandracigalino@gmail.com

Dany75 ha detto...

Partecipo !
aramismete@gmail.com

SilviaProfile ha detto...

*incrocio le dita*
siiil.briii@gmail.com

Deborah Colucci ha detto...

Partecipo volentieri a questo bellissimo giveaway. La mia email è: deborahcolucci@libero.it
Seguo il blog come Deborah Colucci. ;)

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri!!! Grazie mille per l'opportunità!
la mia email: monica-89m@virgilio.it

<3

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

Elysa Pellino ha detto...

Partecipo con molto piacere :)
Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Seguo il gruppo Facebook del blog e la pagina con il profilo: Elysa Pellino
Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207263157150984?pnref=story
LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/739829006854422528
LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: Non riesco a condividere su Google+ non mi esce alcuna pagina, mi spiace.
Grazie per la partecipazione.

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri..
qui sul blog sono iscritta col nome anna elisa cicero e la mia mail è elycicero@gmail.com , invece su fb vi seguo col nome anna cicero e questo è il link del mio profilo cosi potete visualizzare la condivisione https://www.facebook.com/annacicero93 , inoltre sono all'interno del gruppo fb e ho piacizzato la vostra pagina..
in bocca al lupo a tutti

Unknown ha detto...

Partecipo più che volentieri *-*.
La mia email è lauracazzato@gmail.com.
Sono iscritta al gruppo su Fb con il nome "Laura Simone Dell'Atti"

Unknown ha detto...

Partecipo:) verabrainbook@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo:) verabrainbook@gmail.com

Anonimo ha detto...

partecipo cristina.calligalli@gmail.com https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/637636523050108

Love Shopping ha detto...

partecipo e condivido
lettore fisso e fb: airina tavoso
email: airina85@msn.com

Luli ha detto...

Oooh che bel giveaway! *-* Con la sfiga a portata di mano che ho è sicuro che non vinco, ma tentar non nuoce! ;) :P
Mi sono iscritta al blog come Luana Paglietto ma su facebook sono Luana S. Straw =)
Ho conviso su facebook l'evento :https://www.facebook.com/lulucullenslytherin/posts/595607777271047?pnref=story
La mia email: luanapaglietto@gmail.com

Ale Nek ha detto...

Partecipo!!! *-*

Email: alessandranekkina93@gmail.com

Ho condiviso su fb:
https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1207348235972808

Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/741318909517791232

Google +: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/SZDtgQEPvij

Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/145714855697/il-rumore-dei-libri-giveaway-oltre-le-regole

Speriamo :D :D

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Oddio, spero proprio di vincerlo. Ho adorato Rule (anche se i miei preferiti sono Rome e Nash), però con Rule ho in comune che anch'io sono
una gemella! =) Allora, ecco la mia mail: hello_ely@libero.it

Seguo la vostra pagina FB e il gruppo come Ellie Di, inoltre vi seguo anche GFC. Non sapevo dove condividere quindi ho condiviso sia su FB che su Twitter
(e ho messo il banner sul mio blog, crepi l'avarizia giusto!?). Ecco i link:
https://twitter.com/JulietShakespe/status/741576550898925568
https://www.facebook.com/cassandra.rossi.900/posts/1725784674354180

Grazie ancora per l'opportunità ed in bocca al lupo alle partecipanti!

Unknown ha detto...

gabriellapcg@libero.it partecipo blog: pasquale Facebook Margot Scognamiglio

Unknown ha detto...

Partecipo patrizia.ferriero79@gmaip.com

Gaia ha detto...

Partecipo! mmedintorni@gmail.com
Mi sarebbe tanto piaciuto incontrare l'autrice *O*
Fatto tutto e incrocio le dita!
xoxo

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido, la mia email è jechan4@gmail.com

Se Re ha detto...

Partecipo e condivido

Wonderkitty91@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido bernyrocco@inwind.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido alessia.migliaccio1@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido...gloriavincenzo@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido ovviamente carmelab1985@libero.it

patty bra ha detto...

Partecipo. Pat.bra@virgilio.it

Lidia Ottelli ha detto...

Golfetto 104
Middei 105
Zichella 106
Campestrin 107
Cenacchi 108
Greco 109
Zanchetti 110
Di Lorenzo 111
Splendy80 112
Arba 113
Petrella 114
Montani 115
Mi_ro 116
Diaferio 117
Bonora 118
Jiujiuk 119
Codignola 120
Giuly 121
Ely** 122
B,Francesca 123
Pellino 124
chicca 125
Monica s 126
Cigalino 127
Salaoeni 128
Xox 129
Colucci 130
Monica M 131
Cicciarella 132
Pellino 133
Cicero 134
Cazzato 135
Brain 136
Calligalli 137
Shopping 138
Paglietto 139
Nek 140
Faire 141
Scognamiglio 142
Ferriero 143
Gaia 144
Cocconi 145
Aneres 146
Rocco 147
Miglieccio 148
Brandi 149
Barca 150
Bra 151

Unknown ha detto...

Partecipo con piacere ������gabrychiara0102@gmail.com

Unknown ha detto...

che bel giveaway ma le nostre rumorine ci stanno proprio viziando...
partecipo e condivido
emial stefania6831@virgilio.it
condiviso
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206788374483766?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/743173600161632258
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/cgnHPaYcr9Y
https://it.pinterest.com/pin/566609196851699105/
in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che la dea bendata ci faccia felici
ma soprattutto grazie rumors per i vostri consigli viziosi

Chicca ha detto...

Partecipo volentieri
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/958073990978449
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Kiccablogger ha detto...

Buona sera, partecipo <3 <3 <3
sono kicca
email kiccablogger@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
La mia email: simona.montali.muqi@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
La mia email: simona.montali.muqi@gmail.com

Sara Sara ha detto...

Partecipo! Vi seguo come "Sara !", su fb sono entrata nel gruppo come "Sara Sara" e ho condiviso il giveaway!

mail: andibelieveinabookagain@gmail.com

Rosalinda Tumbiolo ha detto...

Partecipooo :D la mia e-mail rosytumby@hotmail.it

Marina Zanchetti ha detto...

Partecipo volentieri!!
marina.zanchetti@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri anche io!!!
Serafina8766@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo super volentieri!!
sul blog sono iscritta col nome giuditta purpura e la mia email è giudi.p.84@gmail.com, su Fb vi seguo col nome giulia mari: sono all'interno del gruppo fb e ho piacizzato la vostra pagina! ;)
Incrociamo le dita!!!

Lidia Ottelli ha detto...

Monduzzi 152
Mognano 153
Chicca 154
Kicca 155
Montali 156
Sara 157
Tumbiolo 158
Zanchetti 159
Iacoi 160
Purpura 161

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...