SOCIAL MEDIA

lunedì 6 giugno 2016

Presentazione "Idol" di Kristen Kallihan

Ciao Rumors,
in attesa di leggere tra meno di 20 giorni The Bad Boy di Samantha Towle con il tanto atteso Jake Wethers, noi del Rumore ci apprestiamo a conoscere un’altra Rockstar, Killian, protagonista del nuovissimo romanzo Idol di Kristen Kallihan in uscita domani in lingua inglese. Vi lasciamo la sinossi tradotta da Vanessa.
Titolo: Idol (VIP # 1)
Autrice: Kristen Callihan
Genere: autoconclusivo/ contemporary romance
Data pubblicazione: 7 giugno (lingua inglese)

Libby
 Ho trovato Killian ubriaco e sdraiato sul mio prato come se fosse un principe perduto. Con il viso di un dio e la stessa arroganza, quella peste non se ne vuole andare via. Sexy, affascinante, ed anche un po’ indecente, mi sta facendo esaurire lentamente, facendomi desiderare di più.
Potrebbe essere mio se solo osassi rivendicarlo. Il problema è che il mondo pensa che lui sia suo. Come puoi tenerti un idolo quando chiunque ha intenzione di portarlo via?

Killian
Come cantante della rock band più grande del mondo, io vivevo una vita da sogno. Tutto è andato in pezzi a causa di una fatidica decisione. Adesso tutto è un caos.
Finché non è arrivata Liberty. Lei è irascibile, un’eremita- ma è adorabile. Mi correggo. Quando ho messo le mie mani su di lei, lei è diventata molto più bollente e molto più dipendente di tutti i miei fans che urlavano il mio nome.
Il mondo mi reclama a gran voce e vuole che torni di nuovo sul palco, ma io non sono disposto a lasciarla. Devo riuscire a trovare un modo per convincere l’eremita ad uscire dal suo guscio e tenerla con me. Perché con Libby, tutto è cambiato. Tutto.
Sinossi originale

Libby
I found Killian drunk and sprawled out on my lawn like some lost prince. With the face of a god and the arrogance to match, the pest won’t leave. Sexy, charming, and just a little bit dirty, he’s slowly wearing me down, making me crave more.
He could be mine if I dare to claim him. Problem is, the world thinks he’s theirs. How do you keep an idol when everyone is intent on taking him away?

Killian
As lead singer for the biggest rock band in the world, I lived a life of dreams. It all fell apart with one fateful decision. Now everything is in shambles.
Until Liberty. She’s grouchy, a recluse—and kind of cute. Scratch that. When I get my hands on her, she is scorching hot and more addictive than all the fans who’ve screamed my name.
The world is clamoring for me to get back on stage, but I’m not willing to leave her. I’ve got to find a way to coax the hermit from her shell and keep her with me. Because, with Libby, everything has changed. Everything
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...