SOCIAL MEDIA

mercoledì 26 aprile 2017

Anteprima Rubrica Self: "Rise of damned-Il Riscatto" di Mya McKenzie

Ciao Rumors! Oggi la nostra Carmela vi parlerà in anteprima di un nuovo romanzo di Mya McKenzie,  Rise of the damned- Il Riscatto, sequel di Ghost Love e secondo volume della serie Redemption. In uscita oggi.
Titolo: Rise of the damned- Il Riscatto
Serie: Redemption 
Autore: Mya McKenzie
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Suspense

Prezzo: : 0,99 € ebook 
Data di uscita: 26 Aprile 2017

Amazon

Vol 1: Ghost Love - Gennaio 2017
Vol 2: Rise of the damned - Aprile 2017
Vol 3: In the line of duty - Giugno 2017



Per tutta la vita Jack ha cercato risposta all'unica domanda che contasse davvero, senza però rendersi conto di essere impreparato ad affrontarne le conseguenze. La verità che ha scoperto è stata così devastante da spingerlo ad abbandonare la propria casa, l’università e l’unica donna che l’abbia mai amato.
Quando è fuggito da Tampa era un ragazzo stravolto, confuso e ferito.
Ora è un uomo che ha trovato la propria strada, ha intrapreso una nuova carriera e si è prefissato nuovi traguardi.
Eppure in Florida ha lasciato una buona fetta di sé, una parte così importante che gli risulta impossibile ricominciare davvero. Perciò, quando la vita gli offre l’opportunità di chiudere i conti con il passato, Jack non si tira indietro. 
Fa ritorno nella sua vecchia città, da coloro che si è lasciato alle spalle.
Con l’obiettivo di ottenere giustizia.
Con l’intenzione di chiedere perdono.


Con l’illusione di poter avere una seconda occasione.

Hola Rumors,
oggi vi parlerò in anteprima del secondo capitolo della serie “Redemption” di Mya McKenzie.
In “Rise of the damned” Jake Wade, ricordate? L’uomo dalle mille sfaccettature?
Bene! Jake ha una nuova vita, in un nuovo Stato, un nuovo lavoro (a dire il vero il nuovo lavoro di Jake non mi è chiarissimo). Il suo cuore però è spezzato, dentro di se risuona ancora il sentimento d’amore che prova nei confronti di Gwen, la sua ex fidanzata con la quale non ha più contatti da tempo.
In questo capitolo della serie ho scoperto un Jake responsabile, maturo, che preferisce dar retta al suo cuore piuttosto che alla ragione.
Un avvenimento sconvolgente porta Jake a ritrovarsi faccia a faccia con il suo passato e a stretta distanza con Gwen, nonostante la loro separazione, ogni volta che i due sono vicini il rumore dei loro cuori può essere udito a chilometri di distanza.


“I nostri occhi si incontrano ancora una volta e il mio stomaco si stringe in un crampo d’emozione. Un sentimento che mi rimescola e mi sconvolge, ma che non mi fa scordare ciò che volevo confessarle.”
“è un momento incredibile, l’attimo in cui o la va o la spacca, in cui saprò se i sentimenti che un tempo provava per me sono morti del tutto o soltanto sepolti sotto uno strato di spesso isolante.”

Jake si ritrova inevitabilmente a fare i conti con il passato, questa volta c’è tanto in gioco, nessun margine di errore, oltre ai suoi colleghi ci sarà Gwen al suo fianco, il suo aiuto sarà importante per il caso che jake dovrà risolvere.

«Ti amo per il tuo coraggio, la lealtà, la devozione. Perché, ogni volta che ne ho bisogno, tu ci sei. Ti amo perché hai saputo rientrare nella mia vita in punta di piedi, consentendomi di scoprire chi sei, giorno dopo giorno, senza farmi pressioni. Ti amo per il modo unico che hai di starmi accanto, lasciando che sia io a decidere per la mia vita, anche quando sai perfettamente che sto per commettere un errore. >>


Gwen è una ragazza forte, coraggiosa e dal carattere deciso, disposta a tutto pur di salvare le persone a lei più care.  Il suo è un personaggio che ho apprezzato tantissimo, ho apprezzato la sua tenacia, il suo orgoglio. Al contrario di Gwen, il personaggio di Jake continua a non essermi chiaro,  nello scorso libro era vari volti, questa volta è uno ma distorto, se dovessi mai incontrare un Jake wade nella mia vita penso che avrei una crisi di nervi dopo neanche cinque minuti. 
Di Mya McKenzie apprezzo la sua scrittura impeccabile, scorrevole ben compensati i dialoghi e le descrizioni.  Anche i colpi di scena non mancano, arrivano uno dopo l’altro e sempre più forti, sempre più carichi di suspance e che ti portano a finire il libro e a voler conoscere subito la trama del seguito.
Il mio grande in bocca al lupo a Mya Mckanzie per il suo nuovo libro e alla prossima lettura.

Besos a todos.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...