SOCIAL MEDIA

domenica 17 settembre 2017

Presentazione "Il cuore non ha circonferenza" di Barbara Nalin

Ciao Rumors. Vi presentiamo una nuovo uscita Self Publishing Il cuore non ha circonferenza di Barbara Nalin
Titolo: Il cuore non ha circonferenza
Autore: Barbara Nalin
Editore: self publishing
Genere: romantico
Formato: cartaceo (10 €) | ebook (1,50 €)
Cartaceo Amazon: http://amzn.to/2faF1MN
Ebook Amazon: http://amzn.to/2h93Nx5
Ebook Kobo: https://www.kobo.com/us/it/ebook/il-cuore-non-ha-circonferenza

Una romantica storia d'amore con una protagonista intelligente, sexy e coraggiosa

Isabeau, qualche chilo di troppo, un viso bellissimo e un talento innato per la danza e la moda, si ritrova a fronteggiare un vero e proprio atto di cyberbullismo quando Federico, il suo ex, mette in rete un video di loro due che sarebbe dovuto rimanere privato. Isabeau, così, è costretta a rifugiarsi a San Diego, California, dove i suoi freddi e calcolatori genitori hanno deciso che trascorrerà i prossimi mesi in attesa di laurearsi. Isabeau non è entusiasta all'idea di trascorrere del tempo con l'ex di suo padre, Babs, con la sua bellissima e viziata sorellastra, Stacey, e men che meno con l'ospite a sorpresa che trova a casa di Babs: Marzio, ragazzo bellissimo quanto irritante, che si diverte a tormentarla.
Tra feste in spiaggia, duri allentamenti, sfilate di mode, corse in vespa, Isabeau scoprirà il valore della famiglia e dei suoi sogni, imparerà ad amare se stessa e, forse, troverà l'amore.

Estratto
Mi muovo senza pensare, mi abbandono a una percezione di me stessa e del mio corpo mai sperimentata prima, una consapevolezza acuta dei miei movimenti e del respiro che sale e scende nei polmoni.
Le parole di Gloria Estefan mi accompagnano, sono parole che comprendo perfettamente pur non sapendole tradurre: parole che esprimono il desiderio, il bisogno, l’amore per qualcuno. È una scarica di adrenalina continua. È la capacità di muovermi dentro la musica.
All’improvviso sento qualcuno che applaude.
Mi fermo e mi volto verso la porta: Marzio.
I nostri sguardi si incrociano e provo un brivido di eccitazione mentre lui piega le labbra in un sorriso di approvazione. Non il sorriso sarcastico che mi dispensa di solito: qualcosa di molto più sexy, più difficile da suscitare. Non so da quanto è lì che mi osserva, ma penso da un po’, è rimasto colpito dalla mia performance, glielo leggo in faccia. E anche negli occhi.
Lui percorre la distanza che ci separa e io non ho nemmeno il tempo di respirare che già le mani di Marzio sono nei miei capelli e le labbra cercano le mie.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...