SOCIAL MEDIA

martedì 3 ottobre 2017

Recensione:" Dark Shade" di C.J. Roberts

Ciao Rumors! Esce oggi il quarto volume della serie  Captive di C.J. RobertsDark Shade. E la nostra Silvia ce ne parlerà!

Titolo: Dark Shade
Autore: CJ Roberts
Serie: Captive Series 3.5
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
eBook  € 0,99

Amazon
In uscita il: 03/10/2017

Messico. Kid e la sua ragazza vengono presi in ostaggio da un gruppo di uomini capeggiati da Caleb. A loro insaputa, vengono condotti in casa di Felipe Villanueva, un criminale eccentrico con un debole per il proibito. 
Kid sta per incontrare Felipe e la sua compagna Celia per la prima volta.










Rumorine,
sinceramente mi trovo davvero in difficoltà nel recensire questa novella. E ho preso la decisione di far finta di non averla letta. Per me, la Captive Series si è conclusa con Dark Black.
Mi piange il cuore doverlo scrivere: ma ho trovato la novella davvero senza senso, e con nessun spessore letterario.
Mi sono imbattuta in Felipe, il cosiddetto dominatore, e la sua schiava Celia. Poiché non sanno cosa ben fare durante il giorno, decidono di prendere Kid, e trasformarlo nel loro animale domestico.

Abbiamo incontrato Kid nel primo libro: partecipa al rapimento di Livvie da parte dei bikers, e sarà l’unico che Caleb salverà, in quanto vuole ucciderlo personalmente. Ma una volta arrivati in Messico viene affidato a Felipe e Celia.
In tutta la novella Kid sarà sottomesso in ogni modo, ed in ogni sorta di gioco sessuale. Ma la cosa davvero assurda è che Kid arriverà ad affezionarsi, diventando così il “loro ragazzo”. Addirittura facendo finta di essere una famiglia.


Caleb e Livvie compariranno solamente in qualche scena, ma niente di più.
Con tutto il rispetto che nutro per questa autrice, devo dire che mi sono ritrovata alla fine della lettura di questa novella a chiedermi, se sia stata realmente lei a scrivere questi capitoli, perché mi è sembrato di trovare un’altra scrittrice.
Introspezioni inesistenti, dialoghi ridotti ai minimi termini, e che ripetono sempre le solite elucubrazioni.
Un abbraccio.

Silvia Gresy Sue


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...