Titolo: Narcos Volume 1 (Duologia)
Autore: Alessia Cucè
Editore: Self Publishing
Genere: romance criminale
Ebook: 1,99
Cartaceo: 15,00
"Sei una bestia" sibila velenosa. E se davvero fossi una bestia, lei rimarrebbe comunque l'unica in grado di esaltare il meglio di me.
Cosa succederebbe se il narcotrafficante più potente del Messico incontrasse la narcotrafficante più potente del Venezuela? King Snow e Alma Oro Varela, due cartelli di rilievo nel traffico di cocaina, intrecciano le loro vite per far fronte a un nemico comune che sta scombussolando gli equilibri di un mondo spietato e contravvenendo alle regole ferree. Lei, una donna costretta a essere ciò che non vorrebbe. Lui, un uomo che ha sempre desiderato essere ciò che è diventato. Due caratteri forti, decisi e determinati. Un rey e una reina che tra insidie, alleanze e tradimenti, si ritroveranno a dover fare i conti con il pericolo più grande che gli si sia mai presentato: se stessi.
Chi non conosce lo stile coinvolgente, appassionante ed incalzante di Alessia cucè? Beh rumors, se non lo conoscete dovete assolutamente rimediare, perché qualsiasi genere questa scrittrice si cimenti esce alla perfezione, che sia un romanzo dove prevale l’amore, che sia un romanzo dove prevede la suspance, oppure qualcosa di più “oscuro” ne esce sempre qualcosa che incanta il lettore al kindle dalla prima all’ultima parola; questa volta l’autrice ha sperimentato la sua penna con una nuova tipologia di romance: Narcos è il primo volume di una duologia che parla di “el king” e della sua “mujer”: Alma, Alma una donna dalle mille sfaccettature, una donna carica di risorse, un'eroina che non si fa abbattere da nulla, un uomo caparbio che tenta di prevedere sulle donne, un uomo che nonostante tutto ama il genere femminile per una
sola cosa: il piacere, il piacere che rilassa il corpo dopo un amplesso, per lui l’amore non esiste, ma qualcosa potrebbe cambiare non appena incrocia gli occhi argentei di Alma, che non si fa né sottomettere né tantomeno comandare, destinata ad una vita con la quale non aveva fatto i conti, e del quale è costretta a prenderne il comando.
Occhi neri, profondi, tetri. Occhi che non temono la morte. Occhi che si sono macchiati dei miei stessi peccati.
Nessuno dei due è disposto a lasciare il controllo, entrambi con degli ideali ben precisi nella testa, due narcotrafficanti potentissimi che possono tutto, due vite incrociate in un unico destino, e poi ancora due anime che assieme possono corrodere, ma ciò che è inspiegabile e che brucia potentissimo è il fuoco che divampa tra loro, la loro attrazione fatale che può distruggerli per sempre oppure ancorarli insieme in eterno, ciò che King vuole da Alma è una cosa sola: il suo corpo, per annientarla per soddisfarsi, per appagare quel senso di smarrimento che divampa contro la sua volontà, e ciò che Alma non si spiega è come mai il suo corpo formicola così tanto in sua presenza, anche se la sua mente è convinta di non volerlo.
«Chiariamo una cosa, mujer, qui l’unico che ti scopa, sono io.» Si avvicina al mio viso. «E chiariamone un’altra» sbraita, mentre continuo a mantenere la calma. «Qui l’unico che può ucciderti, sono io.»
Una storia ricca di avvenimenti, di suspance, un romanzo che non ti fa comprendere mai che cosa potrebbe accadere nella pagina successiva, carico di colpi di scena, mai scontato e assolutamente intrigante, leggere questo libro per me è stato come catapultarmi in un’avventura, mi sentivo sopraffatta dalle emozioni; alcune scene forti mi facevano tremare le viscere, altre invece mi facevano scaldare da tanta passione.
Lo consiglio a tutti anche a chi non ama le storie “forti” perché non può essere assolutamente perso.
Non vedo l’ora di leggere il secondo volume della duologia per vedere fin dove arriva la mente dell’autrice, spero di non dover attendere tanto per la pace del mio cuore e dei miei sensi.
Imperdibile.
Baci, Denise
Posta un commento