SOCIAL MEDIA

giovedì 28 dicembre 2017

Rubrica Self "Una sposa per Natale" di Giovanna Mazzilli

Sera Rumors. Stasera vi parlo della novella di Natale di Giovanna Mazzilli intitolata Una sposa per Natale.
Titolo: Una sposa per Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 0.99
Amazon

Dopo aver ricevuto una telefonata dalla sua migliore amica Natalie, Amy parte diretta a Barbados per partecipare alle sue improvvise nozze. Nat, infatti, ha deciso di sposarsi la vigilia di Natale con un uomo che ha incontrato solo da due mesi e questa inaspettata decisione scatena lo scetticismo di Amy. In realtà, quest'ultima ha nel cuore ancora molta amarezza per la rottura con Jacob, il suo ex, e spera che la vicinanza di Natalie possa rimarginare le sue ferite. Purtroppo, però, non ha fatto i conti con il destino che, in un modo beffardo e crudele, fa ripiombare nella sua vita proprio Jacob. A Natale tutto può succedere, ma solo se si è disposti ad abbandonarsi all’amore. Riuscirà Amy a capirlo? In fondo tutti hanno diritto al lieto fine, anche i cuori che hanno paura di amare.

Lo bacio perché le mie labbra sulle sue sono la perfezione, proprio come questa spiaggia accanto a questo mare.  

Ciao Rumors.
Oggi vi parlo di Una sposa per Natale, una dolcissima, romanticissima, novella di Giovanna Mazzilli.
Questo racconto ci parla di amore, amicizia, dolcezza, romanticismo, di sentimento e di come delle scelte possono cambiare la propria vita.
Amy è una donna avversa alle storie d'amore. Anzi, a dirla tutta, è una di quelle donne che non riesce a mostrare i propri sentimenti.
Jacob è quell'ex che non si riesce a dimenticare. Quell'uomo che fa breccia nei cuori e che , nonostante gli sforzi, non si dimentica e si ama per sempre.

«Spero che tu non debba mai fare i conti con la decisione che hai preso. Quando ti accorgerai che hai sbagliato, non ci sarà nulla da fare per poter rimediare.»

Natalie è la migliore amica di Amy. Al contrario di lei, Nat, è una di quelle persone solari, quelle donne che sanno esprimere i propri sentimenti. Dopo aver ricevuto una telefonata Amy parte diretta a Barbados per partecipare alle sue nozze.  Improvvise nozze che mettono in allerta Amy.
Come dico sempre, noi donne abbiamo un sesto senso...
Nat è al settimo cielo mentre Amy non lo è affatto. Un incontro inaspettato e il destino, faranno riaffiorare in Amy sentimenti nascosti che le faranno battere il cuore fino a farle capire che forse le decisioni passate non erano poi cosi giuste.

Allungo una mano nella sua direzione e lui la sfiora appena. Sui nostri volti compare un’espressione sconcertata che difficilmente dimenticheremo.
Ma cosa ho fatto di male nella mia vita da dover sopportare tutto questo?
Una dolce storia d'amore che riscalda il cuore e l'anima. Io leggo Giovanna da molti anni e devo ammettere che ogni volta migliora.
La sua scrittura lineare, semplice e diretta, fa entrare subito nell'ottica di ogni romanzo, anche di un racconto breve come questo.
Una Sposa per Natale, è stata una lettura molto piacevole, tant'è vero che ho divorato pagina dopo pagina questa novella.  Libro consigliato per chi cerca una lettura fresca e leggera.
Ricordatevi: l’amore esiste e l’amore può far capire a ognuno di noi chi siamo e cosa desideriamo  veramente.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...