SOCIAL MEDIA

lunedì 19 febbraio 2018

Uscite di Aprile Newton Compton

Ciao Rumors. Oggi vi anticipiamo due nuove uscite Newton Compton del mese di aprile. Arriva il 05 aprile un nuovo erotic romance della nostra amata Megan Maxwell intitolato Passa la notte con me. Esce invece il 12 marzo, Jules Hofman con il suo Con te o senza di te.
Titolo: Passa la notte con me
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
eBook  € 5,99
In uscita il: 05/04/2018

L’amore vero non è quello che scegliamo, ma quello che sceglie noi

Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele finché non conosce Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare... Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.
Titolo: Con te o senza di te
Autore: Jules Hofman
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
eBook  € 5,99
In uscita il: 12/04/2018
Amazon

Una storia intensa ed emozionante

L’orrore della malattia raccontato con delicatezza e umanità, attraverso una storia d’amore che è un inno alla voglia di vivere

Allison ha ventisette anni e vive a New York. Lavora al Blusher come ragazza immagine, ma è molto determinata a concludere i suoi studi: ha come traguardo una laurea in Medicina e porta avanti un tirocinio nel reparto di Oncoematologia. Una sera conosce Benjamin e lascia che quel ragazzo dal fisico atletico e lo sguardo magnetico rappresenti una distrazione dai suoi obiettivi. Eppure, una notte che doveva rimanere solo un’avventura, in Allison scatena qualcosa di completamente inaspettato. Vuole di più da quel misterioso ragazzo riservato, desidera frequentarlo al di fuori di un letto. Quello che Allison non sa è che a causa di un cancro recentemente diagnosticato Ben ha dovuto lasciare la sua squadra e rinunciare al sogno di essere l’acclamata stella del rugby americano che tutti vedevano in lui. I tentativi di respingere Allison, comunque, saranno inutili e ben presto i due si ritroveranno travolti da un sentimento che li porterà a lottare insieme contro il nemico subdolo della malattia, sicuri del fatto che ogni istante insieme vada goduto al massimo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...