SOCIAL MEDIA

giovedì 30 agosto 2018

Rubrica Self "Dammi tutto il tuo amore" di Alessia Iorio

Ciao Rumors. Oggi Amber ci parla di un nuovo Self publishing intitolato Dammi tutto il tuo amore di  Alessia Iorio, primo volume della Noi due serie
Titolo: Dammi tutto il tuo amore
Serie: Noi due (Vol. 1)
Autore: Alessia Iorio
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 0.99
Amazon

A Seattle tutti conoscono Lucas Donovan. Erede di una delle famiglie più influenti della città, ha dedicato tutto sé stesso alla medicina e alla sua famiglia.
È riuscito ad ottenere tutto dalla vita, tutto tranne l'unica donna che abbia mai amato davvero. Megan è svanita nel nulla da mesi, gli ha detto addio e non si è più guardata indietro. Lucas ha provato ad andare avanti, concentrandosi sul lavoro e sulla sua relazione con un’altra donna, ma non riesce a smettere di pensare a lei.
La cerca per settimane e proprio quando pensa di arrendersi, la trova.
Vive ancora a Seattle, ma c'è qualcosa di strano in lei. Non è più la donna che ossessiona i suoi ricordi, non sorride più e non è felice di vederlo.
Lucas sa che con lei deve insistere, sa che sono destinati a stare insieme, per questo non si arrende davanti a niente e fa di tutto per conquistarla.
Ma Megan ha una sola regola: mentire, sempre. Nasconde una vita di segreti e bugie e sa che stare vicino a un Donovan è troppo pericoloso. Prova a stargli lontano, a proteggerlo, ma quando capisce che i sentimenti che prova per lui non si sono mai spenti, è già troppo tardi.
Si sono spinti troppo oltre, Lucas la capisce più di chiunque altro e non ha paura di rischiare. Ma le bugie sono pericolose: costruiscono muri, allontanano le persone e quando vengono a galla, distruggono tutto.
Una storia seminata di ostacoli, tra due anime affini e segnate nel profondo, destinate a stare insieme nonostante tutto e nonostante tutti.

Ciao Rumors del mio cuore.  Oggi sono qui a scrivere la mia opinione su un libro molto carino il primo di una serie intitolata Noi due. Una storia romantica quella dei due protagonisti Megan e Lucas che vi ruberà un pezzetto di cuore proprio come ha fatto con me. Megan è una fisioterapista, una ragazza molto carina, responsabile, una ragazza che fino all’incontro con Lucas si accontentava di vivere una vita a metà, restando con un ragazzo che non amava per paura di affrontare le probabili conseguenze e che seppur giovane ne ha già passate davvero troppe. Custode di un terribile segreto allontanerà l’unico ragazzo che le ha fatto battere il cuore perché terrorizzata…

“Temo che il mio tempo stia per esaurirsi e non so se vorrà restare con me
 una volta che la verità sarà sotto gli occhi di tutti”

Lucas è un chirurgo proprietario insieme al padre di un ospedale molto rinomato e dedito completamente al lavoro fino all’incontro con Megan, si capisce subito che Lucas è molto preso da lei ma a volte sembrava più spinto a farle la corte dal “rifiuto” di Megan che da altro, perché se c’è
una cosa a cui Lucas non è abituato, è il rifiuto o la sconfitta, e ne darà dimostrazione in tutto il romanzo. Non sempre il mio giudizio nei suoi confronti è stato positivo perché a volte risultava troppo immaturo, indeciso e contraddittorio, diceva una cosa ma troppo spesso ne faceva un’altra, ma superata l’irritazione per questi atteggiamenti, un po’ ambigui, questi ultimi mi hanno fatto innamorare di lui a poco a poco perché spesso le debolezze e i difetti rendono le persone vere e speciali, quindi se a un certo punto aveste il desiderio di spaccargli la testa con una padella desistete, continuate a credere in lui perché si redimerà e lo farà nel migliore dei modi.


“Dammi tutto il tuo amore, il tuo odio, la tua rabbia e anche il tuo rancore, dammi tutto”

Una lettura scorrevole e molto piacevole che ti prende subito dalle prime pagine grazie allo stile fresco dell’autrice e a un pizzico di suspense che ha aiutato a tener viva la narrazione. A volte però sono mancati a mio avviso la descrizione di alcuni sentimenti o situazioni che hanno spinto i protagonisti ad agire in un certo modo, mi sono chiesta alcune volte perché ora dice così o perché sta facendo così? Ma a parte questo il mio giudizio per la storia è molto positivo e grazie a un finale a effetto e drammatico al punto giusto non vedo l’ora di poter leggere presto il seguito.
Complimenti ad Alessia! Brava!
Amber Rose
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...