SOCIAL MEDIA

mercoledì 26 settembre 2018

Anteprima "His Banana" di Penelope Bloom

Ciao Rumors. Qualche giorno fa il Boss della Newton Compton, ha mostrato questa cover e ci ha detto che questo libro arriverà presto in Italia. Ecco la traduzione della sinossi.
Titolo: His Banana
Autore: Penelope Bloom
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
IN ARRIVO

Il mio nuovo capo ama le regole, ma ce n’è una che nessuno si azzarda a violare.
Non si tocca la sua banana.
Dico davvero. Il tipo è una specie di potassio dipendente.
Ovviamente, io l’ho toccata.
Se volete dettagli tecnici, l’ho proprio messa in bocca.
L’ho anche masticata...l’ho persino ingoiata.
Lo so. Cattiva, cattiva ragazza.
Poi l’ho visto e che ci crediate o no, affogarsi con la banana di un ragazzo non è la migliore delle prime impressioni da dare.
Dovrei fare una piccola digressione.
Prima di toccare la banana di un miliardario, avevo ottenuto il mio primo vero incarico come business reporter.
Non era il classico incarico da ultima ruota del carro che mi avevano sempre affibbiato.
Non avrei dovuto intervistare un uomo da due soldi riguardo le sue rotte preferite o scrivere un pezzo su come raccogliere la cacca del cane dal giardino altrui sia la cosa migliore da fare in assoluto.
No. Niente di tutto ciò, grazie.
Quella era la mia grande occasione. La chance di dimostrare che non sono un disastro ambulante incline agli incidenti.
Stavo per infiltrarmi alla Galleon Enterprises per indagare su alcuni sospetti di corruzione.
Musica da James bond in sottofondo.
Potevo farlo. Tutto quello che avrei dovuto fare era accaparrarmi il posto da tirocinante e spaccare al colloquio con Bruce Chamberson.
Dimenticando che lui sembrasse fatto con il liquido del desiderio femminile, aggiungendo per sicurezza una spruzzatina di ‘mettere in dubbio la sessualità di ogni uomo’.
Dovevo farlo funzionare.
Niente incidenti.
Niente disastri.
Niente goffaggini.
Dovevo solo mantenere il controllo per meno di un’ora.
Passiamo adesso nella conference room appena prima del colloquio ed ecco dove mi troverete con una banana in mano.
Una banana che aveva letteralmente il suo nome sopra, scritto a caratteri grandi e di colore nero.
Qualche secondo dopo lui mi ha beccata con le mani nel sacco, o con il sacco nelle mani...
Qualche secondo dopo ancora, lui mi ha assunta.
Sì. Lo so. Non è sembrato di buon auspicio neanche a me.

SINOSSI TRADOTTA DA VERDIANA PER IL RUMORE VIETATO COPIARE
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...