SOCIAL MEDIA

mercoledì 23 gennaio 2019

Cover Reveal "Quello che non mi aspetto" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Esce il 28 gennaio, il nuovo romanzo di Karen Morgan intitolato Quello che non mi aspetto primo capitolo della duologia The Model e oggi vi mostreremo la cover e la sinossi in anteprima.

Titolo: Quello che non mi aspetto
Duologia: #1 The Model
Autrice: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Ebook: 0.99€ Disponibile anche su Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: Da definire
Data di uscita: 28 Gennaio

Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più vicina.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore? 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...