SOCIAL MEDIA

giovedì 10 gennaio 2019

Review Party "Salvami" di Laura Gaeta

Ciao Rumors. Oggi Luisa ci parlerà d Salvami il nuovo romanzo di Laura Gaeta uscito ieri 9 gennaio.
Titolo: Salvami
Autore: Laura Gaeta
Editore: Self Publishing
Genere: contemporary romance
Prezzo: €2,99
Amazon

Un palco.
Una melodia struggente.
Una nota che sfugge.
Kai Cordier non sbaglia mai, eppure è successo.
Nello stesso momento, suo padre muore in un vicolo di New Orleans.
Una vera e propria esecuzione, che lascerà in Kai il desiderio ancestrale di vendetta.
La sua sete di verità la porterà al Creepy Freaky, un circo di fenomeni da baraccone dove le apparenze celano verità nascoste.
Fra Donne Aragosta, Uomini Roccia e gemelli parassiti, incontrerà Xafe, il lanciatore di coltelli.
Un uomo vuoto, con l'anima  spenta, che però prende vita non appena incontra Kai, come se fosse solo in attesa di essere svegliato da lei.
Si odiano, si desiderano.
Si allontanano.
Ma fino a che punto il loro rapporto potrà essere vissuto?
E fino a dove si spingerà Kai per placare la sua sete di giustizia?


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Signore e Signori, benvenuti! Prego, entrate e mettetevi seduti! Qui troverete risate e talento, molta gioia e gran divertimento! Aprite gli occhi e fate attenzione: Dietro ogni realtà, c'è sempre una finzione. Ho forse parlato troppo? Vi ho annoiato? Me ne dispiaccio, il mio è un compito ingrato! Trovate posto, ma fate presto, lo spettacolo inizia proprio adesso! In silenzio, guardatevi intorno qui al Creepy Freaky la notte, in realtà, è giorno.


Conosco Laura grazie alla sua serie PEPE NERO, ho pianto, riso, gioito per ogni parola letta in questa sua serie, ogni suo protagonista ti sconvolge e ti emoziona, per cui è con vero piacere che ho chiesto di poter leggere questo suo nuovo lavoro.
SALVAMI, è una storia diversa riguardo a quelle lette finora di Laura, in primis, perché si svolge in un luogo insolito rispetto a quelli cui siamo abituati a vedere i protagonisti di ciò che leggiamo, ma questo, anziché sminuire, esalta maggiormente lo stile dell’autrice, che risulta essere perfetto, ricco di dettagli, precisa e certosina nel descrivere le scene, le emozioni, l’amore, il dolore, la sete di vendetta, il vivere la musica.


«Con le mani, ti sosterrò. Con la mente, ti penserò. Con gli occhi, ti guarderò e col cuore...» «Col cuore, ti terrò stretta a me»


La cover è stupenda, la sinossi sconvolge e i due protagonisti Kai e Xafe ipnotizzano. I loro nomi sono stati il di più per me, amo i nomi insoliti e questi sono davvero il massimo.
A volte mi trovo in seria difficoltà quando ho tra le mani una storia che ti prende fin da subito, ma che non vuoi assolutamente anticipare per non togliere la bellezza a chi la leggerà, è per questo che, ancora una volta, mi soffermo su ciò che ha dato a me.
Ci sono giorni in cui siamo apatici, o tristi, o semplicemente indifferenti, ebbene se volete dare una scossa a queste vostre sensazioni, tuffatevi in SALVAMI, troverete dolore, odio, vendetta, oscurità, ma ognuna di queste emozioni vi ridarà pace, gioia, felicità e alla fine sarete avvolti da ciò che di più bello c’è al mondo, amore.

Mi nutro di lei, di labbra, di seni, di mani, fino a godere come mai in vita mia. E le fiamme si placano, il corpo trova tregua, un’estasi mai provata prima. Senza fiato, resto immobile, in cerca di aria. Annaspo, in debito di ossigeno. E poi, la pace. Eccola, la mia aria. È sotto di me, e mi accarezza.

Xafe vi travolgerà con la sua prestanza fisica, il suo sguardo, il suo ardore. Desidererete essere Kai perché in essa vi ritroverete per ogni emozione che prova e vive nel suo cuore. Non vado oltre e vi dico solo questo: LEGGETE SALVAMI
Buona lettura e alla prossima.

Luisa
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...