Titolo: Quell’amore inaspettato
Serie: Only love #1
Autore: Alessandra Magnoli
Genere: Romance
Prezzo: Euro 1.99formato Kindle Euro 13.42 copertina flessibile
Christoph Russo è un ricco imprenditore e famigerato playboy dal cuore gelido che nasconde un passato doloroso. Per lui l’amore è solo una perdita di tempo e per questo vive le sue relazioni senza compromessi.
Anna Conte è una giovane manager, bella e romantica nata e cresciuta a Roma, con alle spalle una famiglia amorevole e un’amica di sempre: Hurricane. Innamorata dell’amore ha collezionato diverse delusioni con uomini sbagliati che ora tiene a debita distanza.
Un trasferimento improvviso e un incontro inatteso stravolgeranno le loro vite.
Una serie di scontri fatti di fuoco, fiamme e tentazioni, stanno per attenderli, inconsapevoli, che in tutto questo dovranno fare i conti con un segreto che li coinvolgerà entrambi.
Chris e Anna, scopriranno cosa vuol dire amare?
Firenze, una delle città più affascinanti al mondo farà da sfondo a una storia d’amore inaspettata che i due protagonisti non potranno fare a meno di vivere.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Parliamo della serie Only love e di Quell’amore inaspettato.
Una storia che mi ha coinvolta a tratti, non per la storia che è molto carina, ma per degli eventi che secondo me, sono stati descritti un po' troppo frettolosamente.
Ma torniamo al romanzo.
Cosa succede quando il destino decide di metterti davanti alla strada dell’amore e tu non ricordi più come amare?
Quando lei crede perdutamente nella favola del vissero per sempre felice e contenti e lui no?
Christoph Russo è un ricco imprenditore e famigerato playboy e Anna Conte è una giovane manager, bella e sopratutto romantica.
Conosciamo Anna la protagonista tosta ma parecchio fragile che non vuole cedere al bel playboy, ma non può fare altro perchè lui la strega con in suo sguardo .
Christoph, bello e dannato, almeno nell'apparenza, che forse appare o vuole apparire, quello che non è.
Si incontrano ed è subito amore immediato al primo sguardo.
Due anime diverse ma allo stesso modo simili, che si affronteranno e subiranno il fascino dell'amore che, quando bussa alla porta, non si può fare altro che aprire e farlo entrare.
Questo romanzo come ho detto, mi ha conquistato solo a metà. Avrei preferito più approfondimenti, certe scene come il primo incontro e l'amore tra i due, mi è sembrato troppo veloce. Ma forse sono io che amo più leggere le storie nascere piano per poi esplodere. Ho riscontrato alcuni errori, refusi, che con una nuova revisione più accurata sono certa saranno risolti.
Mi è piaciuta leggere della migliore amica della protagonista Hurrican, nomignolo perfetto! E' lei quella che ha dato allegria al romanzo e mi ha incuriosito tanto che presto voglio leggere il continuo della serie che parlerà proprio di lei.
Ho apprezzato che fosse scritto in modo semplice e scorrevole e soprattutto che fosse ambientato in una delle città più romantiche d Italia: Firenze.
Insomma se credete nei colpi di fulmine non vi resta che leggere questo libro, nonostante le mie perplessità!
Gema
Posta un commento