Titolo : Sei sempre stata mia
Autore : Megan Maxwell
Editore : Newton Compton Editori
Genere : Erotic Romance
Prezzo : Formato kindle euro 5,99/copertina rigida euro 9,90
amazon
Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.
E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?
Oggi vi parlo di un vecchio conoscente. Per chi ha letto la serie “Chiedimi quello che vuoi” di Megan Maxwell allora conoscerà molto bene il nostro bel tedesco Eric Zimmerman.
La nostra Megan Maxwell è tornata con un nuovo romanzo “Sei sempre stata mia”che racconta la storia d’amore tra Eric e Judith raccontando i primi due libri della serie, ma dal punto di vista di lui.
Bhe, che dire, mi aspettavo molto di più da questo libro. Non ho apprezzato il modo di raccontare la storia come se a volte stesse scrivendo l’elenco della spesa, non mi è piaciuta neanche il modo in cui è stato tradotto, nei primi libri mi era piaciuto tantissimo leggere quelle paroline in spagnolo che qui essendo tradotte hanno cambiato il modo di leggere la storia.
Aspettavo con ansia questo libro perchè ho amato la storia tra Jud ed Eric, ma devo dire che se i libri precedenti li ho letti in un soffio, questo ho fatto molta fatica a portarlo a termine.
Ho trovato questo romanzo a tratti molto ripetitivo e poco incisivo.
So che un libro non può essere infinito, ma sicuramente avrei apprezzato molto di più leggere, per esempio dal matrimonio in poi sopratutto quando è diventato padre visto che negli altri libri viene raccontato come un suo forte desiderio. Fino alle ultime pagine ho sperato di leggere qualcosa di quando sono diventati genitori invece non è stato cosi.
Avrei voluto che si fosse approfondito il rapporto che aveva con il suo migliore amico Bjorn, visto che nei libri precedenti veniva raccontato come una persona fondamentale nella vita di Eric, mentre in questo libro, secondo il mio parere, viene messo poco in evidenza e visto che il libro parlava proprio di Eric era giusto raccontare molto di più.
Se mi viene chiesto di consigliare questo libro, la mia risporta è no! Per chi non conosce questa bellissima storia d’amore io consiglio di leggere la storia raccontata da Jud e rimanere con questo bellissimo racconto, perchè sinceramente, “Sei sempre stata mia”, per il mio modesto parere è solo un ripetere la stessa storia già letta in precedenza, senza emozioni.
La vostra Gema!
Posta un commento