SOCIAL MEDIA

mercoledì 17 luglio 2019

Recensione "Blind - Fai il tuo gioco" di Sagara Lux.

Ciao Rumors. Oggi la nostra Erika, ci parla di Blind - Fai il tuo gioco di Sagara Lux.
Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Editore: Self Publishing
Prezzo: 2,99 €
Amazon

La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.
È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.
Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.
“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao Rumors, 
Fai il tuo gioco di Sagara Lux, pubblicato precedentemente con la YuoFeel, torna a deliziarci in una nuova veste self da riscoprire: Blind. Fai il tuo gioco                                                                                                                                        
Tutto inizia tra le luci di Las Vegas, dove la Dea Bendata può baciarti o toglierti ogni singolo centesimo. Dove un incontro può trasformarsi in un accordo compromettente. Un luogo in cui il gioco si tinge di luci e di ombre, in cui puoi vincere o perdere tutto.

…non avrebbe dovuto sembrarmi così bella.
E non lo era. Non era bella. Era magnifica
Seducente come la morte. Irrinunciabile come la vita.

Ryan e Corinne sono due personaggi opposti come l’acqua e il fuoco, ma insieme diventano esplosivi, come la dinamite. Lui è un controller casinò, presuntuoso, affascinante, autoritario; lei è un baro, sfrontata, impertinente, determinata.
Corinne viene ammagliata dall’uomo in giacca e cravatta e, da cattiva ragazza qual è, ignora le ombre celate nelle iridi nere di Ryan e decide di tuffarsi in una situazione più grande di lei. Lui l’avverte di doversi tenere lontana, ben consapevole che lei non è pronta a scoprire le carte in suo possesso, ma Corinne è diversa dalle donne accondiscendenti e sottomesse che hanno popolato il suo letto e presto lo scoprirà.

Inizierà un gioco senza regole, in cui entrambi vorranno condurre la partita per non soccombere sotto l’altro. Un gioco peccaminoso e molto pericoloso, soprattutto quando la posta in gioco diventa troppo alta per accettare una sconfitta.
Le carte sono state mescolate, le scommesse sono state puntate, chi riuscirà ad avere la meglio alla fine della partita?


Blind è una storia coinvolgente, inaspettata, che si snoda capitolo dopo capitolo regalando emozioni vivide e indimenticabili. È un romanzo che ti tiene incollato alle pagine, da cui è difficile scollarsi, soprattutto quando si cerca di capire chi è che tiene le redini del gioco.
Ho amato profondamente entrambi i personaggi. Corinne per la sua determinazione e la lingua biforcuta con cui riesce a tenere testa a un uomo risoluto e autoritario come Ryan. Lui perché rude, sfacciata in una maniera quasi inconcepibile. È un lupo solitario, non ama i legami e preferisce il sesso senza complicazione. Mi è piaciuto perché è un personaggio molto contorto, ma è impossibile non trovarsi d’accordo con le sue scelte.

Sagara ha la capacità di stravolgere il lettore, di modellarlo e renderlo vulnerabile pagina dopo pagina fino all’immancabile bad beat. Ha questo suo modo unico di costruire delle storie avvincenti, in cui niente è come sembra, e non è stata da meno nemmeno questa volta. Come in una partita di poker, i giocatori si sederanno al tavolo e scommessa dopo scommessa verranno rivelati nuove verità.


Perché non si era fidata di me. Perché non mi aveva aspettato. Perché non aveva capito.


La versione precedente, purtroppo, non ho avuto modo di leggerla, quindi non posso fare molti confronti. Posso solo dirvi, che mi è piaciuto tantissimo perdermi nei meandri di Las Vegas e fare conoscenza con due personaggi che hanno avuto modo di sconvolgermi e di deliziarmi con le loro battutine sempre accese e con i loro colpi di testa.
Bellissimo. Una storia che saprà come colpirvi dritto al cuore e farvi andare in tilt.

Benedetta Leoni ha detto...

Ottima recensione

Alexandra ha detto...

Stranamente mi accorgo solo ora dell'esistenza di questo meraviglioso blog...mi sono unita con piacere ai lettori fissi. Lascio il link del mio blog La sabbia nella clessidra magari vi va di ricambiare.
Un bacio, Ale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...