SOCIAL MEDIA

venerdì 14 febbraio 2020

Rubrica Self "Charm" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi la nostra Federica G. ci parla dell'ultimo romanzo di Karen Morgan, intitolato: Charm.
Titolo: Charm
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing

Genere: Romance Erotico
Prezzo ebook: € 0,99 
Prezzo cartaceo: € 10,00
Amazon

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.




IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 




Lillian, ha 25 anni e studia medicina a Budapest, vive in un monolocale e per mantenersi fa la spogliarellista al Diamond, un club vicino casa. Non ama questo lavoro ma le permette di avere uno stipendio decente per mantenersi gli studi e per non gravare sulle spalle dei genitori che hanno difficoltà economiche. Viene da Tata, una piccola città dell'Ungheria settentrionale, dove è nata ed ha i genitori. In quel piccolo paese non poteva avere un futuro e quindi ha deciso di trasferirsi a Budapest, per inseguire i suoi sogni.

James Raiford, è figlio di Greg Raiford e Kate Neiman. I suoi genitori, insieme ai suoi nonni, hanno fondato gran parte delle industrie Raiford, costruendo un vero impero dove lavorano tutti i famigliari. Fin da piccolo presentava la stoffa per diventare l'uomo che è oggi, è infatti il presente ed il futuro di quell'impero ed il presidente in carica. Per arrivare a questa posizione ha dovuto crescere in fretta e saltare la fase adolescenziale dei suoi coetanei. Ama circondarsi dai soldi, dalla dimora enorme e dal fatto che la gente lo tema. Non si fida però di nessuno, visti i brutti avvenimenti che gli sono successi; soltanto il suo migliore amico e braccio destro Mark sa essere per lui fondamentale.


Il loro primo incontro avviene al Diamond ed è folgorante; tutto parte come un gioco di ruoli per poi diventare qualcosa di diverso. James non riesce a lasciarsi andare, mentre Lillian cerca in tutti i modi di sciogliere il muro che ha eretto attorno al suo cuore. Le fiamme del desiderio che li avvolge in che direzione porteranno il loro futuro?

Sono certo del sentimento che ci lega, di volerla nella mia vita e sono sempre più sicuro che avrò paura del futuro, avrà paura di perderla per colpa dei disastri della vita, ma non voglio vivere nemmeno un minuto senza Lillian.
per quanto la nostra storia sia iniziata nel più assurdo dei modi, tra di noi le cose sono cambiate.
Chi lo avrebbe mai detto che da un prato che sembrava bruciato per sempre, un giorno sarebbe spuntata una rosa rossa riportando colore attorno.
Lillian è quella rosa rossa.
 

Il filo conduttore dei libri di Karen è il genere erotico, tocca sempre argomenti espliciti e spinti per arrivare al significato profondo di ogni aspetto.

Ho letteralmente divorato CHARM in tre giorni, mi ha assorbito completamente con i risvolti piacevoli ed inaspettati che ha regalato e con la profondità e dolcezza trattata nel romanzo.

Per una persona romantica come me, questa storia risulta perfetta e ben descritta nei dettagli e curata nella presentazione.

Personalmente Karen è entrata nella classifica delle scrittrici da me più apprezzate, la seguirò anche nelle sue prossime opere, cercando in lei ancora una volta le emozioni che mi ha saputo trasmettere con questo romanzo.

Federica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...