SOCIAL MEDIA

giovedì 19 marzo 2020

Rubrica Self "Escape: Blake & Lexy" di Elisa Gentile

Ciao Rumors. Oggi la nostra Federica G. ci parla dell'ultimo romanzo di Elisa Gentile, intitolato: Escape: Blake & Lexy.

Titolo: Escape: Blake & Lexy
Serie: Lovers Series
Autore: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo carteceo: € 10,80 
Amazon


Tutto diventa senza dimensione. Siamo solo io e lui, Lexy e Blake, due perfetti sconosciuti, quelli che sono finiti a letto insieme non così tanto ubriachi da non poterselo ricordare il giorno dopo, ma sufficientemente incazzati l’uno con l’altra per ricascarci. Lexy Taylor è sempre stata troppo impegnata a impersonare la ragazza facile per sapere che boato faccia un’anima vuota; è sempre stata la seconda scelta di chiunque. È sempre stata niente, sebbene volesse tutto.Finire in un guaio più grande di lei, all’improvviso, con una pistola puntata sotto il mento, le fa sentire il fischio nelle orecchie, il boato nell’anima, il bisogno di capire che rumore faccia una vita vissuta come non si dovrebbe fare. E le porta davanti lui, Blake, l’uomo che dovrà proteggerla – anche a costo della propria vita. Innamorarsi per restare. Innamorarsi per non andarsene mai più. Quarant’anni. Un matrimonio fallito. Una grossa cicatrice a deturpargli il braccio: ecco chi è l’Agente Scelto Blake Edward. Un uomo tutto d’un pezzo. Riservato. Disperato. Spietato. Deluso. Lui è l’unica via di salvezza per Lexy, se solo lei non fosse l'ancora in grado di trascinarlo a picco.Scappare. Perché? Perché devo. Lui deve portarla in salvo. Isolarla. Imprigionarla. «Non farmi sentire il casino che stiamo facendo, Lexy». Soli, assieme all’oceano, spaventata lei, rabbioso lui. Innamorarsi è la cosa più facile da fare, quando si è vittima e salvatore, quando le notti sono interminabili e il bisogno di stringersi diventa un pensiero assillante.Quando, lasciandosi andare, non si è consci del pericolo a cui si va incontro. Del tormento. Dell’amore disperato. Dei sentimenti incontrollati…Mi fa ritrovare la ragione, in mezzo alla follia. Restare, sarebbe l’inizio di una fine annunciata.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 
 


Questo nuovo libro di Elisa Gentile, terzo volume della Lovers Series, parla della ricca e viziata Alexandra, per gli amici Lexy.

Lexy è appunto la ricca e bellissima ragazza che impersona la facilità in tutti gli aspetti della vita, è sempre pronta a girare con abiti all'ultima moda ed a catturare i ragazzi con il suo fare lascivo.
L'incontro con Blake avviene in un frangente doloroso e destabilizzante. Lexy è appena tornata dal matrimonio di Douglas e Josslyn, sconfortata dall'essere sempre la seconda per tutti, decide di abbandonare la festa e chiamare le sue amiche per andare in una discoteca famosa. 

Sul marciapiede opposto del locale, in attesa di entrare, si trova in una situazione surreale, un uomo corre verso di lei in fin di vita, a seguire viene definitivamente freddato dal suo assassino davanti ai suoi occhi. Questo assassino la minaccia dicendo di tacere per sempre e poi scappa.

Arrivano quindi i soccorsi e la portano in centrale, lì conosce il capo Jefferson e l'agente scelto Blake Edward che si dovrà occupare della sua protezione a costo della propria vita.

Inizia così il loro esilio in un posto sperduto in riva al mare, tra alti e bassi e situazioni delicate, cederanno alla passione che si alimenta tra di loro per poi scacciarsi uno con l'altro dato il passato di Blake, da poco separato.

Dove li porterà questo strano rapporto? Blake riuscirà a progettere Lexy, diventata per lui importante, a costo della stessa vita? Lei potrà finalmente essere la prima scelta di qualcuno?



Tutto diventa senza dimensione. Siamo solo io e lui, Lexy e Blake, due perfetti sconosciuti, quelli che sono finiti a letto insieme non così tanto ubriachi da non poterselo ricordare il giorno dopo, ma sufficientemente incazzati l'uno con l'altra per ricascarci.

"Voglio viverti, però".
"Perchè però?"
"Perchè tra tutte le altre donne dopo di lei, sei la prima che riesce a farmi dimenticare che profumo abbia".


Elisa Gentile si è trasferita a Milano per seguire il marito, insieme a loro la dolce Venere, tenera e simpaticissima. 


Questo è il terzo libro della serie Lovers, nel primo ha parlato di Douglas & Josslyn, nel secondo  di Xander & Hailee ed in questo Blake & Lexy.

Tutte le sue storie hanno una componente fondamentale: l'amore, da quello dolce a quello possessivo e totalizzante, per vivere insieme a lei in maniera completa il romanzo che si sta leggendo. 


Questo libro parla di due protagonisti con una storia difficile, un passato intenso da raccontare per ognuno di loro e la possibile salvezza finale.

Questo romance mi ha coinvolto tantissimo e mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, perchè la scrittura di Elisa non può che portare emozioni forti ed inaspettate!

Tutte le fan di Elisa aspettano i prossimi romanzi, che siano ancora di questa serie o meno poco importa, la cosa fondamentale è che continui sempre a farci sognare!

Federica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...