SOCIAL MEDIA

martedì 30 giugno 2020

Recensione "Gigolò" di Alma Rose

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Cinzia Piras ci parla del nuovo romanzo edito O.D.E. Edizioni di Alma Rose intitolato Gigolò. Uscito il 23 Giugno 2020.

Titolo: Gigolò
Autore:
Alma Rose

Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Romance

Prezzo e-book: euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 12,99
Data pubblicazione: 23 Giugno 2020



Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.






IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.    





Alma Rose ci regala una commedia romantica divertente, frizzante e emozionante.

Venusia giovanissima donna in carriera, con una vita sentimentale nulla e reduce da una storia fallimentare caratterizzata dal tradimento, decide di buttarsi a capofitto nel suo lavoro. Infatuata del suo capo, vive sognando una relazione perfetta con l'uomo che rappresenta il suo ideale. Bello  e intelligente Lorenzo è il suo sogno proibito ma ahimé la fede che luccica al suo dito le permetterà di godere delle proprie fantasie proprio solo nei suoi sogni.

Lorenzo è il buon capo che ha sempre una parola gentile per tutti i suoi collaboratori. Venusia è brillante nel suo lavoro e non pecca certo di professionalità e la sua bellezza metterà in difficoltà il grande capo in diversi momenti.
La nostra protagonista decide di voler passare una serata senza impegni sentimentali rivolgendosi ad un sito per incontri, presa dalla curiosità e in parte frustrata da tutta la situazione è decisa a volersi divertire, scacciare i brutti ricordi che tre anni prima vedevano il suo fidanzato fedifrago tradirla. 

Venusia decide di organizzare l'incontro con il bellissimo Adrian gigolò di professione da un anno, che rappresenta il sogno erotico di ogni donna.

Mi sono alzata all'alba, sono andata a correre e mi sono sparata dieci ore di fuoco in ufficio, dovrei essere esausta, morire dalla voglia di tornare a casa per farmi una bella doccia calda e stravaccarmi sul divano con un bicchiere di vino e un buon libro; invece sono irrequieta e la sola idea di sedermi e rilassarmi sembra un lontano miraggio. Grazie a Monica, la mia irritabilità e la crescente incapacità di concentrarmi, adesso ha un nome:' stress da astinenza'.

Adrian sa di non passare inosservato e sa che poche donne riescono a resistere al suo fascino, sicuro delle sue doti seduttive, al  suo ultimo incontro rimane lui stesso affascinato e incantato dalla biondissima  Venusia. La serata bollente si riscalda, sopratutto sotto le lenzuola, e credetemi che di scene hot ne troverete diverse...

In questo unico incontro Venusia avrà il piacere di sperimentare il miglior sesso di tutta la sua vita, avrà grosse difficoltà ad accantonare l'esperienza e a dire il vero è stato difficile anche per me...

Si è soliti dire che i sogni più belli possono diventare gli incubi peggiori e la nostra protagonista si renderà conto che per lei sarà una dura realtà quando dopo solo due giorni si ritroverà di fronte il nuovo buyer. E già, il nuovo collaboratore non è altro che Adrian o meglio Gregor Novikov. 

Da qui in poi lascio a voi la lettura, sarebbe un peccato privarvi degli incontri/ scontri tra i nostri due protagonisti, Venusia determinata a mantenere il segreto del loro primo incontro e Gregor determinato a farle capire che non è come sembra.

Ho la tendenza a favorire i personaggi femminili rispetto a quelli maschili nei romanzi che mi passano sotto mano, inoltre il titolo lascia poco all'immaginazione, e invece sarei dovuta essere meno prevenuta, garantendomi una  piacevole sorpresa, Gregor appare come un ragazzo sensibile, dolce e .... geloso di Lorenzo incarnerà l'uomo perfetto dei nostri sogni e un invidiabile corteggiatore. In questo romanzo Gregor batte Venusia 1-0.

È come se nel tentativo di trovare un unicorno, io avessi la predestinazione a scovare l’unico somaro nascosto tra la mandria.

La protagonista l'ho trovata spesso indecisa e troppo legata alle apparenze, ma probabilmente se così non fosse stato non avrei apprezzato il protagonista maschile. Tra battute irriverenti e ironiche, passione e dolcezza non saprete come staccarvi dalla lettura.

Una lettura che in ogni sua riga appare piacevole e scorrevole. I Pov alternati in prima persona sono la ciliegina sulla torta.

In conclusione fatevi attrarre dalla copertina, dal titolo ma non date nulla per scontato, perché nè Adrian/Gregor nè Venusia sono scontati, aiutate Venusa a non avere pregiudizi e godetevi una piacevole lettura da 'ombrellone'.

Buona lettura Rumors...




Cinzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...