SOCIAL MEDIA

giovedì 10 settembre 2020

Presentazione "Sweet Child O' Mine" di Paola Garbarino

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi della nuova novella in Self Publishing di Paola Garbarino intitolata Sweet Child O' Mine. In uscita oggi.



Titolo: Sweet Child O' Mine

Autore: Paola Garbarino
Editore: Self Publishing
Genere: Romance 
Romanzo: Crazy For You 
Prezzo e-book: 1,99 euro
Prezzo cartaceo:
7,99 euro
Data di pubblicazione: 10 Settembre 2020


Molte di quelle band erano passate come meteore, altre erano diventate mitiche. Sperai che anche io e Mia diventassimo mitici, come gli U2. Per me, lei mitica lo era già. Era il mio personale mito cosmogonico: la creazione del mondo, l’inizio della vita, perché io ero davvero nato quando avevo incontrato i suoi occhi per la prima volta.

Mia e Kay di Crazy For You ritornano con la novella Sweet Child O’Mine, la loro seconda occasione dieci anni dopo.

A grande richiesta dei lettori di Crazy For You, oltre alla novella, il libro contiene anche le lettere di loro due ragazzini; e un bonus sensuale, inedito, di loro adolescenti.
Un’altra storia intensa e romantica, per continuare a sognare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...