Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo della nuova novella in Self Publishing di Paola Garbarino intitolata Sweet Child O' Mine. Uscita il 10 Settembre 2020.
Romanzo: Crazy For You
Prezzo e-book: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 7,99 euro
Prezzo cartaceo: 7,99 euro
Data di pubblicazione: 10 Settembre 2020
Molte di quelle band erano passate come meteore, altre erano diventate mitiche. Sperai che anche io e Mia diventassimo mitici, come gli U2. Per me, lei mitica lo era già. Era il mio personale mito cosmogonico: la creazione del mondo, l’inizio della vita, perché io ero davvero nato quando avevo incontrato i suoi occhi per la prima volta.
Mia e Kay di Crazy For You ritornano con la novella Sweet Child O’Mine, la loro seconda occasione dieci anni dopo.
A grande richiesta dei lettori di Crazy For You, oltre alla novella, il libro contiene anche le lettere di loro due ragazzini; e un bonus sensuale, inedito, di loro adolescenti.
Un’altra storia intensa e romantica, per continuare a sognare.
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi di questa novella che ho atteso di leggere nell'esatto momento in cui ho terminato il romance principale Crazy For You.
Questo perchè una romantica come me, non vedeva l'ora di conoscere ulteriori dettagli dell'intensa storia tra Mia e Kay.
In questo libro viene citato il finale della storia d'amore dei due protagonisti, i dettagli delle varie lettere che si sono scritti nell'infanzia ed altri piccoli bonus gustosi per noi lettori.
In ogni capitolo viene inserita la citazione di un testo di una canzone ed i fatti storici per creare ancora più intensità in questa novella.
Mia e Kay non hanno bisogno di presentazioni, per capire chi sono i nostri belli, vi invito a leggere la recensione del romanzo principale a questo link:
http://ilrumoredeilibri.blogspot.com/2020/05/review-party-crazy-for-you-di-paola.html
Il viaggio era stato importante, in qualunque modo l'avessimo percorso, e ora ne era appena iniziato un altro.
L'unica cosa che contasse per me, che sarebbe contata per sempre, era quell'abbozzo d'amore che avevamo concretizzato, che stava crescendo dentro la ragazza che amavo, e che ci avrebbe condotti nel territorio inesplorato del Futuro "Sono pazzo di te." ripetendo la frase della canzone di Madonna che le avevo dedicato da ragazzo "Sono pazzo di voi." sfiorandole la pancia con una mano.
Paola è una delle autrici più raffinate e coinvolgenti che conosca e legga; tutti i dettagli musicali e storici, ancora una volta arricchiscono la trama e la rendono omogenea e globale.
Mi è piaciuto tantissimo leggere l'epilogo dettagliato del loro amore, semplicemente perfetto per arrivare al vero significato della parola famiglia. Devo confidarvi che ho espresso in prima persona a Paola la voglia di leggere altro su Mia e Kay e con questa novella ha esaudito questo mio desiderio personale.
La tristezza di tutto quanto hanno passato nella loro vita e storia è stato finalmente spazzato via da questo finale mozzafiato.
Ho letto questa novella in pochissimo tempo e mi ha fatto versare lacrime di felicità. Leggere e recensire questo romanzo è stato un onore. Ovviamente, insieme a questa novella consiglio di leggere il romanzo principale Crazy For You, perchè sono uno il completamento dell'altro.
Buona lettura Rumors!
Vostra Federica
Posta un commento