SOCIAL MEDIA

mercoledì 5 maggio 2021

Cover Reveal "That Kiss" di Karen Morgan


Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato That Kiss di Karen Morgan. In uscita il 10 Maggio.





Titolo: That Kiss
Autore: Karen Morgan
Serie#1 Matches of Love
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 10 Maggio 2021 
 
REBECCA OLEN
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.

RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...