SOCIAL MEDIA

giovedì 27 maggio 2021

Presentazione "Piper" di K.L. Shandwick

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Queen Edizioni, intitolato Piper di K.L. Shandwick. In uscita oggi.

 
Titolo: Piper
Serie: Last Score - Spin Off
Autore: K.L. Shandwick
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporaneo
Data di uscita: 27 Maggio 2021
 
So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocenteper lo stile di vita che mi sono scelta.Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a voltebisogna solo seguire il proprio istinto,anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggioreè il rischio, più in alto si può arrivare.Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilitàdi avere un incredibile nuovo inizio.L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore,nonché una famosa rockstar che fa partedella band del mio padre adottivo.Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessiè una cosa risaputa. Ma io ho una cottasegreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppurelui è fuori dalla mia portata?Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro esolitario, ma questo è il mio momento dibrillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò chevoglio.Anche se questo potrebbe mettere a rischio la miapossibilità di stare con Simon.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...