SOCIAL MEDIA

lunedì 31 maggio 2021

Recensione "E se lo dice Oscar..." di Laura Gaeta

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato E se lo dice Oscar... di Laura Gaeta. In uscita oggi.
 
 
Titolo: E se lo dice Oscar...
Autore: Laura Gaeta
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic Suspense
Data di uscita: 31 Maggio 2021
 

Jaime Lentz scende a patti col proprio destino quando accetta di vestire i panni di Lola Marlène, drag queen di punta del Tits and Heels.
Abigail Spencer è una giovane nobile inglese che, pur di sentirsi libera, lascia la propria famiglia per trasferirsi in America.
Fra boa di struzzo e cadaveri, i due si ritroveranno a dover lavorare fianco al fianco per risolvere quello che sembra un caso di omicidio. Ma cosa accadrà quando realizzeranno di essere fatalmente attratti l'uno dall'altra?
D'altronde, come dice il buon vecchio Wilde, la felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
E se lo dice Oscar...
Contiene tracce di ironia e di suspense, seguire le modalità d'uso.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 
Oggi vi parlo di libro dell’autrice Laura Gaeta, uscito il 17 maggio 2021 dal titolo E se lo dice Oscar...

Vivere è la cosa più rara al mondo: I più esistono solamente Cit. Oscar Wild

Una donna timida, di sangue blu, dai modi gentili ed educati, di nome Abigail decide di non voler più vivere la sua vita tra la nobiltà, il lusso e le restrizioni che esso comporta; dopo essere scesa a patti con la sua famiglia, se ne va per vivere. La sua vita da comune mortale sarà trasferendosi da Londra a Boston dove vivrà con suo cugino, cacciato dalla nobile famiglia per i suoi gusti inconsueti…

Qui si trova ad affrontare le varie problematiche della vita, tra cui l’amore quando incontra, per motivi di lavoro il bello e dannato Jamie

Fisico tonico, occhi verdi, modi poco gentili e con un lavoro piuttosto ambiguo, che non rispecchierebbe minimamente quello che Abigail ha immaginato per il suo futuro, ma per il quale alla fine rinuncerà alla sua stessa libertà pur di vederlo al sicuro e con la sua stessa passione per oscar wild…

Riusciranno i due mondi a combaciare???

L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l’esame poi ti spiega la lezione…

E se lo dice Oscar…

Questo romanzo, come tutti quelli della nostra Laura Gaeta, mi ha fatto ridere tanto perché anche nel mezzo delle tragedie riesce a stemperare la situazione con frasi e personaggi molto divertenti; la storia d’amore ti riscalda, l’umorismo ti fa ridere e la sapienza di Oscar Wilde ti fa riflettere…. Lo consiglio vivamente, romanzo pieno di sorprese.
 
A presto

Marusca



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...